Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sky Calcio Club - Mauro "Alex Sandro non è un pericolo davanti" - Chi levare ora per Dybala? - Calciomercato: Meglio N'zonzi che Witsel

Post in rilievo

Anche a me piacerebbe vedere il tridente, che prevederebbe però l'esclusione di Pjanic IMHO.

 

A meno che Pjanic non venga spostato dietro, in mezzo al campo, assieme a Marchisio.

Spalletti, l'anno scorso, lo faceva giocare così, a fianco di De Rossi.

Non credo che accadrà quest'anno. Ma in un futuro prossimo, prima o poi, accadrà, visto che Miralem resterà con noi diversi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da sempre che Mauro campà di rendita per via delle sue annate alla Juve,le uniche degne di nota della sua mediocre carriera di calciatore,senza parlare dei suoi fallimenti come dirigente.

 

Ed il bello è che A.Agnelli ci gioca anche a golf con questo rancoroso incapace,io gli avrei già rotto la mazza in testa,ma non da adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Pjanic non venga spostato dietro, in mezzo al campo, assieme a Marchisio.

Spalletti, l'anno scorso, lo faceva giocare così, a fianco di De Rossi.

Non credo che accadrà quest'anno. Ma in un futuro prossimo, prima o poi, accadrà, visto che Miralem resterà con noi diversi anni.

Però c'era anche Nainggolan in quel centrocampo, noi dovremmo sacrificare Khedira nel nostro caso perchè un giocatore come Sturaro bisogna per forza inserirlo a "difesa" del tridente. Comunque c'è da sperimentare poco ma sicuro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però c'era anche Nainggolan in quel centrocampo, noi dovremmo sacrificare Khedira nel nostro caso perchè un giocatore come Sturaro bisogna per forza inserirlo a "difesa" del tridente. Comunque c'è da sperimentare poco ma sicuro :d

 

Sì, la differenza sta nel fatto che Allegri ne vuole sempre 3 a cc, con un vertice basso (Marchisio).

Spalletti ne mette anche lui 3 a cc, ma con un vertice alto, oggi Nainggolan, un tempo Perrotta.

 

Quest'anno, tutto sta evolvendo verso un 4-3-2-1 con Pjanic e Dybala dietro a Higuain.

Ma come dicevo prima, Miralem starà da noi diversi anni e chissà... per me può e dovrebbe giocare alla Pirlo.

Se non sarà quest'anno, credo che possa succedere negli anni a venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la differenza sta nel fatto che Allegri ne vuole sempre 3 a cc, con un vertice basso (Marchisio).

Spalletti ne mette anche lui 3 a cc, ma con un vertice alto, oggi Nainggolan, un tempo Perrotta.

 

Quest'anno, tutto sta evolvendo verso un 4-3-2-1 con Pjanic e Dybala dietro a Higuain.

Ma come dicevo prima, Miralem starà da noi diversi anni e chissà... per me può e dovrebbe giocare alla Pirlo.

Se non sarà quest'anno, credo che possa succedere negli anni a venire.

Si sono d'accordo. Dovrebbe solo convincersi lui. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.