Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea.fos

Informazioni biglietti su Coppa Italia JUVENTUS - MILAN -- Mercoledì 25 gennaio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....s/prices-table/

 

 

INFO UTILI

 

- Durante le fasi di prelazione il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso, non sarà possibile acquistare in modalità home ticketing; per l'acquisto in prelazione J1897, Premium Member e Premium Member International devono essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità;

 

- Si ricorda che non è possibile il cambio nome per gli acquisti in prelazione;

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare la prelazione attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori;

 

- I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member;

 

- I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Premium Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di prelazione ed esibendo la Junior Member Card;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;

 

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia non in possesso di Tessera del Tifoso;

 

- Gli iscritti agli Juventus Club Doc possono far riferimento al Centro di Coordinamento per l'esercizio della prelazione.

 

- Gli abbonati potranno chiedere assistenza tramite il form di contatto nell'area "Aiuto" nella sezione il mio abbonamento su juventus.com

 

 

PRELAZIONE ABBONATI

Dalle ore 10.00 di venerdì 13 gennaio fino alle 23.59 di domenica 15 gennaio 2017

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato ne "Il mio abbonamento", puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all'acquisto:

  • Listicket.com: anche con utilizzo del credito maturato su IMA (Il mio abbonamento) spuntando l'opzione "Usare il credito nella tessera"
  • Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) *
  • Punti vendita di corso Orbassano 348 - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano

Non sarà possibile effettuare il cambionome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

- Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase "prelazione J1897 e Premium member" in qualsiasi settore dello Juventus Stadium a tariffa intera e non sarà possibile usufruire dell'eventuale credito maturato su "il mio Abbonamento".

 

 

PRELAZIONE J1897

Dalle ore 10.00 alle 23.59 di lunedì 16 gennaio.

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i J1897 materialmente in possesso della tessera del tifoso.

 

Canali autorizzati:

  • Listicket.com
  • Ricevitorie Lis abilitate
  • Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER e PREMIUM MEMBER INTERNATIONAL

Dalle ore 10.00 di martedì 17 gennaio fino alle 23.59 di mercoledì 18 gennaio

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i Premium Member materialmente in possesso della tessera del tifoso.

  • Listicket.com
  • Ricevitorie Lis abilitate
  • Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) *

Attraverso questi canali, ogni J1897 e ogni Premium Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897, Premium Member o Premium Member residenti all'estero (già Premium Member International) iscritti dal 1° luglio 2012.

 

I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto. La procedura corretta è:

  • Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale
  • Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l'inserimento del codice
  • Scelta del settore/posto
  • Selezione della tariffa "International", abbreviata in "Int" e procedere al pagamento

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.00 di giovedì 19 gennaio

 

Quarti di finale di Tim Cup:

 

lo Stadium si prepara ad accogliere un'altra serata di grande calcio, con il match tra Juventus e Milan, gara secca che vale l'accesso alle semifinali.

 

Una sfida imperdibile per i nostri tifosi, per la quale si preannuncia ancora una volta una grande affluenza di pubblico, anche grazie alla grande promozione che vedrà i tagliandi per tutti i settori della Casa bianconera in vendita al prezzo speciale di 25€.

 

Non solo: gli Under 30 che presenteranno in ricevitoria il tesserino universitario potranno acquistare il proprio biglietto a 20€, mentre gli Under 16 potranno accedere ad ogni settore alla tariffa promo di 15€.

 

Ricordiamo, come sempre, che gli unici canali autorizzati di vendita sono il sito web listicket.com; il Call Center Ticketone al numero 892.101 e le ricevitorie listicket abilitate. Affrettatevi, Bianconeri: la vendita libera inizia giovedì 19 gennaio, alle ore 10!

 

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia non in possesso di Tessera del Tifoso;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi pure la Curva Sud si compra su Listicket? @@

Non ci sono indicazioni in merito a divieti, ma è evidente dal modo in cui è stato scritto il tutto al momento su juventus.com, che è stato fatto frettolosamente e senza la dovuta attenzione...perciò non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che situazione però. Se la juve ha messo in vendita i biglietti vuol dire che sono sicuri che non ci sia chiusura della Sud? Perchè vabbè che sono 15 euro però fare la prelazione entro domenica in fretta e poi non poter andare sarebbe fastidioso. La procura federale cosa ha deciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma che per Juve Atalanta la prelazione nelle prime ore era solo sul proprio posto e poi hanno allargato a tutto lo stadio?

confermo. Io abbonato in nord avevo preso in prelazione il biglietto in est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli abbonati è su tutto lo stadio giusto?

Che io sappia, la possibilità di scegliere qualsiasi posto è solo per gli otttavi. Quindi d'ora in avanti ognuno al proprio posto in prelazione, altrimenti si rinuncia alla prelazione e si va alla "lotteria" della finestra dedicata ai Premium.

 

Se qualcuno ha invece notizie certe diverse, lo faccia sapere a tutti. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma che per Juve Atalanta la prelazione nelle prime ore era solo sul proprio posto e poi hanno allargato a tutto lo stadio?

 

Io ho preso il biglietto in prelazione quasi subito e c'era la possibilità di farlo in tutti i settori (ovest 1 esclusa)

 

Comunque dopo il grande successo della partita con l'Atalanta, potevano anche fare i biglietti a un po' meno.

25€ per un quarto di coppa Italia a temperature polari non è proprio pochissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a cui non avevo mai pensato: la tariffa Under 16 comprende i 16 o da 15 in giù?

 

da 16 in giù

 

15 e 364 giorni va bene.....ovviamente fa fede la data della partita....non di acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

Confermate che non si può fare alcun cambio nome una volta esercitata la prelazione?

 

Confermate che gli juventini di Lombardia non possono acquistare senza TDT?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la segnalazione, scrivono una cosa, poi ne fanno un'altra e cancellano....

 

Lo so.... come si dice....

 

conosco i miei polli

 

Buongiorno

 

Confermate che non si può fare alcun cambio nome una volta esercitata la prelazione?

 

Confermate che gli juventini di Lombardia non possono acquistare senza TDT?

 

Grazie

 

1) quello nemmeno prima.....

 

2) si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè non ho capito, quindi l'abbonato in ricevitoria non può cedere la propria prelazione ad un altro?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.