Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Dybala ritwitta VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Beh.... è il modo che non mi è piaciuto. Poi ha spintonato solo Bonucci (e neanche in maniera leggera) e non il suo compagno. Se l'intento era veramente solo quello di separare i due, avrebbe dovuto farlo in modi meno irruenti. Tipo frapporsi fra i due e allontanare con un braccio l'uno e con l'altro braccio l'altro.

Pensare di placare gli animi spintonado pesantemente un avversario non mi sembra il modo. Ecco perché non sono convinta che l'intento fosse quello.

Comunque, fine OT.

 

Si ha spintonato via bonny, poi è andato sul suo compagno di squadra. Non mi sembra il caso di far polemica anche qui. Si potrebbe dire lo stesso di bonny che interviene con le mani dopo un fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

Credici, magari sono nascosti tra quelli che definite anti-juventini. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzante, ogni volta che c'era uno a terra andava a sbraitare e ad urlargli qualcosa, l'ha fatto anche con Pjanic e Rugani, ma il top è stato quando protestava dopo aver subito un fallo da un suo compagno, pretendeva anche il rigore. Da calci nelle gengive

 

hahahahah TOP..... sarà ancora la che guarda il replay!!!! Dateglielo sto rigore!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.