Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Dybala ritwitta VecchiaSignora.com

Post in rilievo

se vi fate un giro sui "mi piace" ad esempio di Paulo,Bonny,Pjanic e Marchisio siamo molto presenti grazie ai ragazzi che curano i social :)

 

Grande Ufo. .piangi

 

Pero quando ho avuto modo di vederti in giro sui media..avrei voluto vedere piu pepato. sefz

Diciamo "versione angolo" .ghgh

 

 

Cmq sia...grazie x quello che hai creato :d

 

Dalle gif mi sono accorta di una cosa. Chi è quell'idiota che, dopo che Bonucci ha dato la spintarella a Bacca, arriva correndo di gran carriera e dà un mega spintone a Leo facendolo sbalzare un metro più in là? :|

Si nota in questa gif:

 

E in tutto ciò l'arbitro non ha fatto nulla... a parte l'ammonizione a Locatelli...

 

Mi pare fosse Abate...

 

L avesse fatto a Marione sarebbe senza braccia. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si vive a manchester United? Meglio che a Atalanta? .ghgh

No, guarda, mi sono pentito di venire qui a United... sarebbe stato meglio a Sampdoria o a Inter, o a Benfica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si ma voglio sperare che quelli che scrivono cose fuori dal mondo siano troll perchè chi ama la propria squadra non può scrivere certe castronerie .sisi

Quello che contesto, infatti, non sono le critiche in sé, ma l'acidità e la cattiveria, oltreché l'ignoranza e la maleducazione con cui sono fatte, che sembrano tutto meno che atti d'amore verso la Juve.

Le vedo anch'io, per dire, le operazioni poco felici di Marotta, gli errori di Allegri, gli svarioni di qualche difensore o i gol che si sono mangiati Dybala e Manzo, le papere di Sturaro e Hernanes, etc. Ma non per questo intervengo qui con frasi e insulti da osteria.

Ripeto: queste sono in gran parte persone che vivono il tifo per la Juve in modo malato, e così facendo rovinano il forum, molto più di quelli a cui va tutto bene a prescindere... Per non parlare dei faziosi del loro partitino, qualunque esso sia (Conte, Allegri, Moggi, Del Piero etc. etc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che contesto, infatti, non sono le critiche in sé, ma l'acidità e la cattiveria, oltreché l'ignoranza e la maleducazione con cui sono fatte, che sembrano tutto meno che atti d'amore verso la Juve.

Le vedo anch'io, per dire, le operazioni poco felici di Marotta, gli errori di Allegri, gli svarioni di qualche difensore o i gol che si sono mangiati Dybala e Manzo, le papere di Sturaro e Hernanes, etc. Ma non per questo intervengo qui con frasi e insulti da osteria.

Ripeto: queste sono in gran parte persone che vivono il tifo per la Juve in modo malato, e così facendo rovinano il forum, molto più di quelli a cui va tutto bene a prescindere... Per non parlare dei faziosi del loro partitino, qualunque esso sia (Conte, Allegri, Moggi, Del Piero etc. etc.)

 

Credo che ci "leggiamo" da un pò e sai bene che la vediamo allo stesso modo su questa questione. Volevo solo aggiungere che i social sono lo specchio di quello che accade nella dimensione reale dove spesso volgarità e maleducazione la fanno da padrone. Quindi ormai non mi stupisco di nulla e quando sbircio nei LIVE so già quello che andrò a trovare.

Mi chiedo spesso cosa diavolo accadrà quando questa striscia di anni favorevoli e non certo avari di successi verrà meno. Quando arriveranno (e si perchè prima o poi accadrà) gli anni delle vacche magre.

Ma noi (posso arrogarmi la frase "tifosi veri"?), quando succederà , pur non privandoci del diritto, all'occorrenza, di esser critici continueremo a stare vicini e ad amare questi meravigliosi colori ai quali siamo legati da sempre e per sempre.

 

Buona giornata a tutti , anche ai "professionisti del LIVE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ci "leggiamo" da un pò e sai bene che la vediamo allo stesso modo su questa questione. Volevo solo aggiungere che i social sono lo specchio di quello che accade nella dimensione reale dove spesso volgarità e maleducazione la fanno da padrone. Quindi ormai non mi stupisco di nulla e quando sbircio nei LIVE so già quello che andrò a trovare.

Mi chiedo spesso cosa diavolo accadrà quando questa striscia di anni favorevoli e non certo avari di successi verrà meno. Quando arriveranno (e si perchè prima o poi accadrà) gli anni delle vacche magre.

Ma noi (posso arrogarmi la frase "tifosi veri"?), quando succederà , pur non privandoci del diritto, all'occorrenza, di esser critici continueremo a stare vicini e ad amare questi meravigliosi colori ai quali siamo legati da sempre e per sempre.

Buona giornata a tutti , anche ai "professionisti del LIVE"

Il motivo per cui seguo costantemente questo forum è che ci sono, nonstante tutto, anche diversi utenti come te ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che ci leggono spesso, anzi credo che Bonny sia anche iscritto :d. Vabbè comunque se mi leggete e volete regalarmi una maglia o qualche partita scrivetemi in MP. Grazie e forza Juve :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.... è il modo che non mi è piaciuto. Poi ha spintonato solo Bonucci (e neanche in maniera leggera) e non il suo compagno. Se l'intento era veramente solo quello di separare i due, avrebbe dovuto farlo in modi meno irruenti. Tipo frapporsi fra i due e allontanare con un braccio l'uno e con l'altro braccio l'altro.

Pensare di placare gli animi spintonado pesantemente un avversario non mi sembra il modo. Ecco perché non sono convinta che l'intento fosse quello.

Comunque, fine OT.

Semplicemente Abate non ha dimostrato la maturità di un capitano (perché se non sbaglio era lui capitano). O meglio, ci sono capitani che non sanno placare gli animi nel modo giusto, anzi peggiorano le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capito Allegri? Appurato che leggi i post di VS, ora prenditi un paio di ore al giorno per leggere le formazioni che fanno i fenomeni da tastiera... Mi raccomando eh .doh

 

Certo, noi diamo consigli gratis per il bene della squadra, facciamo volontariato, mica ci intaschiamo 5 milioni come qualcuno di mia conoscenza sefz A parte gli scherzi, ci sono tante cose quest'anno che non mi sono piaciute di allegri, criticarlo mi sembra che sia lecito e umano, se non mi piace quello che vedo perchè non devo dire la mia? Non è un attacco diretto alla persona, ma al ruolo di allenatore, ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pagliaccio bacca

 

Tipico milanista. Mi fanno ridere quelli che qui dentro blaterano di "degni avversari"

 

Certo, noi diamo consigli gratis per il bene della squadra, facciamo volontariato, mica ci intaschiamo 5 milioni come qualcuno di mia conoscenza sefz A parte gli scherzi, ci sono tante cose quest'anno che non mi sono piaciute di allegri, criticarlo mi sembra che sia lecito e umano, se non mi piace quello che vedo perchè non devo dire la mia? Non è un attacco diretto alla persona, ma al ruolo di allenatore, ci mancherebbe.

 

Sì, ma a volte si leggono cose veramente insopportabili, infamato per mesi perché giocava male, gioca bene due partite di fila cambiando modulo e leggo che non sa nemmeno lui cosa sta facendo e che se ha trovato un modulo che lo fa giocare meglio è per caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande dybala si sente parte della famiglia, e grande andche bonny; prima regola non toccare i "fratellini"

ha lasciato toccare mandzukic, gomitata di non so più chi... forse poteva farsi sentire un po' dall'arbitro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che contesto, infatti, non sono le critiche in sé, ma l'acidità e la cattiveria, oltreché l'ignoranza e la maleducazione con cui sono fatte, che sembrano tutto meno che atti d'amore verso la Juve.

Le vedo anch'io, per dire, le operazioni poco felici di Marotta, gli errori di Allegri, gli svarioni di qualche difensore o i gol che si sono mangiati Dybala e Manzo, le papere di Sturaro e Hernanes, etc. Ma non per questo intervengo qui con frasi e insulti da osteria.

Ripeto: queste sono in gran parte persone che vivono il tifo per la Juve in modo malato, e così facendo rovinano il forum, molto più di quelli a cui va tutto bene a prescindere... Per non parlare dei faziosi del loro partitino, qualunque esso sia (Conte, Allegri, Moggi, Del Piero etc. etc.)

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, noi diamo consigli gratis per il bene della squadra, facciamo volontariato, mica ci intaschiamo 5 milioni come qualcuno di mia conoscenza sefz A parte gli scherzi, ci sono tante cose quest'anno che non mi sono piaciute di allegri, criticarlo mi sembra che sia lecito e umano, se non mi piace quello che vedo perchè non devo dire la mia? Non è un attacco diretto alla persona, ma al ruolo di allenatore, ci mancherebbe.

 

Mi piacerebe che, una volta per tutte, ci si rendesse conto che a tutti capita di sbagliare..sbagliano i giocatori, la Società, gli arbitri, gli assistenti di porta, e naturalmente sbaglia anche l'allenatore.

Pure io, che non ho il prosciutto sugli occhi, ho smadonnato di fronte a certe scelte del mister che poi si sono rivelate sbagliate ma non per questo l'ho ricoperto di beceri insulti "a prescindere". Io penso che i giudizi e le scelte si debbano fare a fine stagione quand a parlare sono ovviamente i risultati raggiunti. Se con questa rosa alla fine non avremo portato a casa nulla di nulla ne trarremo le conseguenze.

Ma gli slogan alla "Allegri cag.on dimettiti" quando siamo ancora in corsa per svariati obiettivi fanno davvero sorridere amaro.

 

Il calcio non è una scienza esatta e le partite sono costellate di errori da parte di TUTTI.

Pensate che noia se così non fosse...forse l'unico a gongolare sarebbe il nostro Giorgione (Giorgiop) con tutti i match chiusi sullo zero a zero.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo, noi diamo consigli gratis per il bene della squadra, facciamo volontariato, mica ci intaschiamo 5 milioni come qualcuno di mia conoscenza sefz A parte gli scherzi, ci sono tante cose quest'anno che non mi sono piaciute di allegri, criticarlo mi sembra che sia lecito e umano, se non mi piace quello che vedo perchè non devo dire la mia? Non è un attacco diretto alla persona, ma al ruolo di allenatore, ci mancherebbe.

Io qui dentro le critiche le leggo molto raramente, più che altro vedo solo insulti e tanta, tanta arroganza, così come la presunzione di chi si sente superiore al mister che, per carità, errori ovviamente ne fa. Se prende 5 milioni non credo sia una colpa da attribuire a lui, anzi a dirla tutta per me sono meritati, visto che viene da due double e da quella maledetta finale. O vogliamo credere alla favoletta dell'autogestione?

Senza polemica eh, io parlo in generale, non mi rivolgo a te direttamente, non ti conosco e non so qual'è la tua opinione in merito. :)

E mi sa anche che siamo OT sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.