Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Dybala ritwitta VecchiaSignora.com

Post in rilievo

Quello che contesto, infatti, non sono le critiche in sé, ma l'acidità e la cattiveria, oltreché l'ignoranza e la maleducazione con cui sono fatte, che sembrano tutto meno che atti d'amore verso la Juve.

Le vedo anch'io, per dire, le operazioni poco felici di Marotta, gli errori di Allegri, gli svarioni di qualche difensore o i gol che si sono mangiati Dybala e Manzo, le papere di Sturaro e Hernanes, etc. Ma non per questo intervengo qui con frasi e insulti da osteria.

Ripeto: queste sono in gran parte persone che vivono il tifo per la Juve in modo malato, e così facendo rovinano il forum, molto più di quelli a cui va tutto bene a prescindere... Per non parlare dei faziosi del loro partitino, qualunque esso sia (Conte, Allegri, Moggi, Del Piero etc. etc.)

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha lasciato toccare mandzukic, gomitata di non so più chi... forse poteva farsi sentire un po' dall'arbitro...

ma solo x il fatto che il manzo sa difendersi da solo... anzi. nel duello con kucka, dopo il primo fallo subito, ha subito fatto capire chi fosse a comandare, rifilandogli un paio di spallate ad hoc. in realtà come ho scritto nel live ad un certo punto temevo x la vita del milanista.

bonucci avrebbe potuto protestare con l'arbitro ma credo lo abbia fatto e non sia servito a niente , come nell occasione dell ingiusta ammoniione di uno dei nostri di cui non ricordo chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui dentro le critiche le leggo molto raramente, più che altro vedo solo insulti e tanta, tanta arroganza, così come la presunzione di chi si sente superiore al mister che, per carità, errori ovviamente ne fa. Se prende 5 milioni non credo sia una colpa da attribuire a lui, anzi a dirla tutta per me sono meritati, visto che viene da due double e da quella maledetta finale. O vogliamo credere alla favoletta dell'autogestione?

Senza polemica eh, io parlo in generale, non mi rivolgo a te direttamente, non ti conosco e non so qual'è la tua opinione in merito. :)

E mi sa anche che siamo OT sefz

 

Qui ci credono in tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche pjanic non s è tirato indietro :d

 

Mai visto pjanic così indemoniato, che cosa ha preso prima della partita? .uhm lo voglio sempre così!! Bacca farebbe incavolare perfino un santo con le sue sceneggiate napoletane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mai visto pjanic così indemoniato, che cosa ha preso prima della partita? .uhm lo voglio sempre così!!

 

Battuta: è bosniaco, in una rissa ci si butta volentieri :p

 

Apparte le battutacce, grandissima partita la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui dentro le critiche le leggo molto raramente, più che altro vedo solo insulti e tanta, tanta arroganza, così come la presunzione di chi si sente superiore al mister che, per carità, errori ovviamente ne fa. Se prende 5 milioni non credo sia una colpa da attribuire a lui, anzi a dirla tutta per me sono meritati, visto che viene da due double e da quella maledetta finale. O vogliamo credere alla favoletta dell'autogestione?

Senza polemica eh, io parlo in generale, non mi rivolgo a te direttamente, non ti conosco e non so qual'è la tua opinione in merito. :)

E mi sa anche che siamo OT sefz

 

E' un discorso trito e ritrito, sinceramente non ho molta voglia di discuterne adesso che le cose sembra stiano entrando nei binari giusti. Autogestione no, però idee poco chiare sì. Comunque io tifo juve, se la squadra gioca bene e dà tutto, da parte mia ci saranno sempre elogi, come è giusto che sia. Se la squadra non gira, gioca male, il primo responsabile è l'allenatore, mi sembra abbastanza ovvio. Se poi vogliamo soffermarci solo sui risultati allora tanto vale non discuterne nemmeno, il calcio è anche divertimento, spettacolo, così come al cinema o al circo. Lo dimostrano squadre come barca, real, bayern che ogni anno si contendono e vincono la champions. Perchè loro vincono e noi no? cambiamo strategia e se necessario copiamoli spudoratamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche pjanic non s è tirato indietro :d

 

Edit: ahaha ma guardate barzagli! Tutti mega agitati lui calmissimo manco fosse in chiesa :d :d :d

se gli da una spinta Barzagli lo fa volare fuori dallo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Imbarazzante, ogni volta che c'era uno a terra andava a sbraitare e ad urlargli qualcosa, l'ha fatto anche con Pjanic e Rugani, ma il top è stato quando protestava dopo aver subito un fallo da un suo compagno, pretendeva anche il rigore. Da calci nelle gengive

Verissimo, proprio una mer da d'uomo bacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO VIVAMENTE DI NO... MI VERGOGNEREI COME UN CANE, VISTI I COMMENTI DELIRANTI CHE AL MOMENTO LA FANNO DA PADRONE QUI SOPRA...

sarebbe interessante se qualche giocatore rispondesse ai commenti deliranti e alle crociate che i leoni da tastiera fanno dietro uno schermo, soprattutto Mandzukic, sarebbe un fuggi fuggi generale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe interessante se qualche giocatore rispondesse ai commenti deliranti e alle crociate che i leoni da tastiera fanno dietro uno schermo, soprattutto Mandzukic, sarebbe un fuggi fuggi generale. :d

Io dico un sacco di stupidaggini, e ho conoscenze veramente modeste, da tifoso e da umile terzino in giovinezza.

Ma difficilmente mi lascio andare a giudizi sopra le righe. Che so, forse è carattere, forse è educazione...

Comunque anche al bar dove guardo di solito le partite sono costretto a litigare spesso con diversi Juventini che sembrano sempre remare contro.. a prescindere da allenatore, giocatori, vittorie, sconfitte, etc. . :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un calciatore della juve saprei che vecchiasignora e' il forum principale ed il numero uno dei forum e quindi verrei a vedere costantemente l umore dei tifosi

 

si e dopo una volta che entrano quì dentro chiedono il trasferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

anni fa girava l'utente "Paolo De Ceglie" che difendeva a spada tratta proprio de ceglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.