Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Valnic

Dybala ritwitta VecchiaSignora.com

Post in rilievo

 

Imbarazzante, ogni volta che c'era uno a terra andava a sbraitare e ad urlargli qualcosa, l'ha fatto anche con Pjanic e Rugani, ma il top è stato quando protestava dopo aver subito un fallo da un suo compagno, pretendeva anche il rigore. Da calci nelle gengive

 

La faccia di Rugani è stata la risposta migliore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che i ragazzi ci leggano, solo alcuni geni da tastiera potevano non immaginarselo.

 

Ma infatti, vi siete chiesti come mai alcuni di loro abbiano detto in intervista che non ascoltano le critiche?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri dopo il fallaccio di locatelli a dybala e bacca che lo intimava a rialzarsi, ho detto a mio padre: ora ci voleva paolone montero a mettere le cose in chiaro.........soprattutto se vedeva un suo compagno subire un fallo in quel modo con bacca a sbraitare..... .ghgh

Me lo ricordo benissimo girava armato con la pistola. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO VIVAMENTE DI NO... MI VERGOGNEREI COME UN CANE, VISTI I COMMENTI DELIRANTI CHE AL MOMENTO LA FANNO DA PADRONE QUI SOPRA...

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle gif mi sono accorta di una cosa. Chi è quell'idiota che, dopo che Bonucci ha dato la spintarella a Bacca, arriva correndo di gran carriera e dà un mega spintone a Leo facendolo sbalzare un metro più in là? :|

Edit: Abate, mi ha già risposto in diversi! :d

Si nota in questa gif:

giphy_2.gif:d

E in tutto ciò l'arbitro non ha fatto nulla... a parte l'ammonizione a Locatelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre pensato che The Prof fosse Secco, invidioso perché Marotta aveva preso il suo posto....

 

Bhé la competenza mi sa che era quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

 

Non saprei dirti... Però ragazzi possibile che nessuno parli di De Ceglie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle gif mi sono accorta di una cosa. Chi è quell'idiota che, dopo che Bonucci ha dato la spintarella a Bacca, arriva correndo di gran carriera e dà un mega spintone a Leo facendolo sbalzare un metro più in là? :|

Si nota in questa gif:

 

E in tutto ciò l'arbitro non ha fatto nulla... a parte l'ammonizione a Locatelli...

 

Abate bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

 

Max sicuramente c'è ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

 

Yo soy el Pipita, cabron. Adorateme. .pokerista

 

 

Ora yo voy porqué el Manso me sta llegando para matarme y dice que yo ciulado su posto en attaque. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che si parla di giocatori e Mister che POTREBBERO ipoteticamente leggere il forum: RAGAZZI, VI AMO TUTTI .piangi

 

A Marione e Max in particolare: dovrei chiedervi un lauto compenso per tutte le volte che vi ho difesi, altroché .ghgh

 

Siamo in due .ghgh (e ho finito i mi piace sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yo soy el Pipita, cabron. Adorateme. .pokerista

 

 

Ora yo voy porqué el Manso me sta llegando para matarme y dice que yo ciulado su posto en attaque. .brr

Parli maluccio l'italiano, ma non è che con la lingua madre te la cavi tanto meglio, eh... :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli maluccio l'italiano, ma non è che con la lingua madre te la cavi tanto meglio, eh... :d :d

 

My man, la verdad es que a Naples me facevano ablar como Totò y ahora soy confusionado. Comm' staj, bell uagliò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol mi sono accorto solo ora che subito dopo bonni pure pjanic va a mettersi in mezzo con fare pugnace... lol fisico da ragioniere del catasto ma bel carattere :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualche calciatore o qualcuno della Juventus non sia presente anche sul forum e ogni tanto ci legge.

la squadra sta iniziando a giocar bene, da 2 partite, quindi sono certo che allegri ha iniziato a leggermi...certo se ci fossi io in panchina ci stancheremmo a vincere champions...4-5 consecutive, minimo...purtroppo ho altro da fare e non posso dedicarmi a queste cose...non mi resta che continuare a dare le direttive a max tramite questo forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non abbia letto quel topic patetico che era stato aperto dopo Fiorentina-Juventus dove si delirava dicendo che si era montato la testa e ovviamente lo si paragonava a Giovinco. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.