Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Dani Alves: "Abbiamo fatto una buona gara. Saremo competitivi contro il Porto. Bonucci-Allegri? Cose che succedono,abbiamo tutti stesso intento"

Post in rilievo

 

sei tu che non capisci quello che ho scritto.

 

Intanto era un complimento a Alves, poi il fatto che Khedira sia tedesco, non vuol dire che non potrà mai imparare mezza parola di italiano, dopo due anni è anche plausibile

la cosa

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Per un madrelingua brasiliano che parla anche spagnolo ci vuole poco a imparare l'italiano... Il fatto che Khedira non parli italiano davanti alle telecamere non significa che non lo capisca/parli. Polemica inutile, se volevi fare un complimento a Alves non tiravi in mezzo Khedira.

 

E cmq io ho amici che vivono in Germania e dopo 2 anni non parlano mezza parola di tedesco. E parlo di gente laureata che è andata a fare lavori importanti, non di calciatori che mediamente sono ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per un madrelingua brasiliano che parla anche spagnolo ci vuole poco a imparare l'italiano... Il fatto che Khedira non parli italiano davanti alle telecamere non significa che non lo capisca/parli. Polemica inutile, se volevi fare un complimento a Alves non tiravi in mezzo Khedira.

 

E cmq io ho amici che vivono in Germania e dopo 2 anni non parlano mezza parola di tedesco. E parlo di gente laureata che è andata a fare lavori importanti, non di calciatori che mediamente sono ignoranti.

ma quale polemica?

si vede che l'ironia è il tuo forte..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per l'italiano Dani Alves ha già staccato Khedira che è in Italia da quasi 2 anni e va ancora d'inglese...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Però Khedira è stato super da subito in campo con la Juve, Alves continua ad essere così così e sta qua da 8 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quale polemica?

si vede che l'ironia è il tuo forte..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Scusa se non ho capito la tua battuta simpaticissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ad Oporto giocherei con Licht titolare.

99,99 è Lich titolare,

a parte, a priori, i dubbi che molti hanno su Dani Alves,

al momento lo svizzero è sicuramente più in condizione fisica, per giocare mercoledì

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non farà la puttanata di schierare il muratore svizzero al posto del migliore terzino destro della storia del calcio.

 

non può arrivare a tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.