Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

ho scommesso con mio fratello che se vinciamo la champhions andiamo ad alassio in bicicletta, lo abbiamo gia' fatto per il primo scudetto contiano, allora la meta' fu il lago di garda

 

Bene... allora lo scriverai nel fioretto della finale....prossimamente (speriamo). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomiiiii..io il mio lo farò, ma come ho scritto, in caso di vittoria finale

 

Non avevo letto bene la fine della tua frase .uah Vabbè, però, due pezzettini potevi anche iniziare ad assaggiarli. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dieci e mezza... di sera... cioè 22,30? :d

Ehm, si, si chiama formato orario di 24h è una cosa del tutto nuova che sta riscontrando molto successo .ghgh ne hai mai sentito parlare? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm, si, si chiama formato orario di 24h è una cosa del tutto nuova che sta riscontrando molto successo .ghgh ne hai mai sentito parlare? .ghgh

 

Io no, ma ci hai pensato tu a farmi "acculturare" su una cosa che non conoscevo .uah A proposito... hai imparato a memoria il brano? Non lo trovi divino?

Dai ammettilo... non avevi mai sentito una canzone così bella :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo letto bene la fine della tua frase .uah  Vabbè, però, due pezzettini potevi anche iniziare ad assaggiarli. :d

 

Va beh dai, anticipo alla partecipazione alla finale..😊Iniziare ad assaggiarli oggi?? Il giorno del mio compli? No no grazieee😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io no, ma ci hai pensato tu a farmi "acculturare" su una cosa che non conoscevo .uah A proposito... hai imparato a memoria il brano? Non lo trovi divino?

Dai ammettilo... non avevi mai sentito una canzone così bella :d

Hai visto?? Tu hai acculturato me su Gigi D'Alessio e io ho acculturato te sulle 24 ore, siamo pari adesso .ghgh

 

Comunque a memoria ancora no! Farlo oggi suona di dovere, invece lo farò domani così la sentirò come una cosa mia @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai, anticipo alla partecipazione alla finale..Iniziare ad assaggiarli oggi?? Il giorno del mio compli? No no grazieee

 

E' il tuo compleanno? AUGURI .happybirthday.ballerina.tortauguri

P.s ok, per i peperoni... vada per la finale. :)

 

Hai visto?? Tu hai acculturato me su Gigi D'Alessio e io ho acculturato te sulle 24 ore, siamo pari adesso .ghgh

 

Comunque a memoria ancora no! Farlo oggi suona di dovere, invece lo farò domani così la sentirò come una cosa mia @@

Dici che siamo pari? Non fare il furbo... vuoi mettere la cultura su un cantante di spessore mondiale come Gigi ( .uah ) con le 24h? Non c'è paragone... :d sei ancora in debito con me tu. .pokerista

 

Niente bestemmie :)

 

Bravo...così si fa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il tuo compleanno? AUGURI .happybirthday.ballerina.tortauguri

P.s ok, per i peperoni... vada per la finale. :)

 

siii, grazieeee😊Che si sforzino i ragazzi e Max a portarci a Cardiff, che poi ci sforzeremo noi coi fioretti!😁Ps: Qual è il tuo? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto, ho visto una puntata del segreto senza vergognarmi

tralaltro ero indeciso se scalare l'everest, ma ho scelto la più difficile

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Va beh dai, anticipo alla partecipazione alla finale..😊Iniziare ad assaggiarli oggi?? Il giorno del mio compli? No no grazieee😂

Auguri :)

 

Ps i peperoni nella pizza con salsiccia e patate sono una cosa favolosa ;)

 

Dici che siamo pari? Non fare il furbo... vuoi mettere la cultura su un cantante di spessore mondiale come Gigi ( .uah ) con le 24h? Non c'è paragone... :d sei ancora in debito con me tu. .pokerista

Cosa?? Vedi che le 24h verranno utilizzate a breve in tutto il mondo! Potrai andare in America e capire comunque che ore sono! Sarai una cittadina del mondo! Gigi con tutto il rispetto è ascoltato solo in Italia (e da ieri anche a casa mia ahah) non sono paragonabili le cose, se proprio c'è un sbilanciamento è a favore mio! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto, ho visto una puntata del segreto senza vergognarmi

tralaltro ero indeciso se scalare l'everest, ma ho scelto la più difficile

:)

 

In effetti scalare l'Everest sarebbe stata una robetta da niente se paragonata alla grande impresa come quella di vedere Il Segreto.

Però, scusa... non è per essere diffidente... ma dovresti farmi il riassunto della puntata, altrimenti come faccio a sapere che l'hai vista davvero? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri :)

 

Ps i peperoni nella pizza con salsiccia e patate sono una cosa favolosa ;)

 

 

Cosa?? Vedi che le 24h verranno utilizzate a breve in tutto il mondo! Potrai andare in America e capire comunque che ore sono! Sarai una cittadina del mondo! Gigi con tutto il rispetto è ascoltato solo in Italia (e da ieri anche a casa mia ahah) non sono paragonabili le cose, se proprio c'è un sbilanciamento è a favore mio! uhuh

 

Grazieee!Ma noooo, pizza salsicce e patate è favolosa, come si fa a rovinarla con quei cosi...mia madre mi pregava in ginocchio da piccola di assaggiarli..mai fatto! Lo farò solo x la mia Juve!😊 se non è amore questo😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri :)

 

Ps i peperoni nella pizza con salsiccia e patate sono una cosa favolosa ;)

 

 

Cosa?? Vedi che le 24h verranno utilizzate a breve in tutto il mondo! Potrai andare in America e capire comunque che ore sono! Sarai una cittadina del mondo! Gigi con tutto il rispetto è ascoltato solo in Italia (e da ieri anche a casa mia ahah) non sono paragonabili le cose, se proprio c'è un sbilanciamento è a favore mio! uhuh

 

Prima di tutto... le 24h possono essere relative... Vecchia Signora docet (uno stile senza tempo)...poi il tempo che scorre ti fa stare anche male, se non sai l'orario non pensi neanche che il tempo passa e che stai diventando vecchio .uah vuoi mettere una scoperta melodica (drammatica) come le canzoni di Gigi? Dai, ti fa sognare e vivere la vita con molto entusiasmo ( :( ) da farti dimenticare tutto il resto, orario incluso, no? :d

 

Ero in doccia .sisi

 

Se non mi dici che sapone-doccia hai usato non vale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima di tutto... le 24h possono essere relative... Vecchia Signora docet (uno stile senza tempo)...poi il tempo che scorre ti fa stare anche male, se non sai l'orario non pensi neanche che il tempo passa e che stai diventando vecchio .uah vuoi mettere una scoperta melodica (drammatica) come le canzoni di Gigi? Dai, ti fa sognare e vivere la vita con molto entusiasmo ( :( ) da farti dimenticare tutto il resto, orario incluso, no? :d

 

 

 

Se non mi dici che sapone-doccia hai usato non vale. :d

 

"Me lavo col badedas" [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazieee!Ma noooo, pizza salsicce e patate è favolosa, come si fa a rovinarla con quei cosi...mia madre mi pregava in ginocchio da piccola di assaggiarli..mai fatto! Lo farò solo x la mia Juve!😊 se non è amore questo😁

LOL i miei mi pregavano per la pesca (una volta le ho pure prese xD) e tutte le verdure in generale, poi ci ha pensato l'università a farmi mangiare tutto .ghgh comunque li devi assaggiare fritti (molto più buoni), se la Juve vince e li assaggiarai vedrai che ti sarai persa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo detto a mio padre che avrei tagliato i capelli di molto se avessimo raggiunto i quarti (questo prima del sorteggio) e ho mantenuto la mia promessa, oggi ho passato tutto il pomeriggio dalla parrucchiera :d

Addio, capelli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto... le 24h possono essere relative... Vecchia Signora docet (uno stile senza tempo)...poi il tempo che scorre ti fa stare anche male, se non sai l'orario non pensi neanche che il tempo passa e che stai diventando vecchio .uah vuoi mettere una scoperta melodica (drammatica) come le canzoni di Gigi? Dai, ti fa sognare e vivere la vita con molto entusiasmo ( :( ) da farti dimenticare tutto il resto, orario incluso, no? :d

Aspetta aspetta aspetta! Ti devo fare una domanda, ma a te Gigi D'Alessio piace oppure no? Sono troppo curioso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta aspetta! Ti devo fare una domanda, ma a te Gigi D'Alessio piace oppure no? Sono troppo curioso .ghgh

 

Si si.... allo stesso modo in cui piaceva a te prima che l'ascoltassi :d

 

Io avevo detto a mio padre che avrei tagliato i capelli di molto se avessimo raggiunto i quarti (questo prima del sorteggio) e ho mantenuto la mia promessa, oggi ho passato tutto il pomeriggio dalla parrucchiera :d

Addio, capelli :(

 

Ma anche tu come pandolina? Lei ancora non si è presentata all'appello... :d

Io non farei un fioretto sul taglio dei capelli... ci tengo troppo a tenermeli lunghi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si.... allo stesso modo in cui piaceva a te prima che l'ascoltassi :d

Ahahah nooo non ci credo mi hai fatto una testa tanta e alla fine lo trovi orribile??? Come potrò prenderti sul serio adesso???? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.