Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

Ecco... vedi, già fai il furbo. :d

 

Furba dirai sono donzella pure io no no, ho detto che avrei mangiato peperoni, senza specificare la quantità! e fidati, per me anche solo un pezzetto corrisponde ad un macigno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se sono off topic - non so dove scrivere - a proposito di Topic Storici, dov'è quello di "-10 dalla fine, credete allo Scudetto?"

.offtopic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furba dirai sono donzella pure io no no, ho detto che avrei mangiato peperoni, senza specificare la quantità! e fidati, per me anche solo un pezzetto corrisponde ad macigno!

 

Scusami @@ Sei donna, meglio... noi donne siamo più agguerrite degli uomini... i fioretti li facciamo senza alcuna paura :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo riporto su... considerati i fatti di Barcellona... meglio farlo un fioretto, che dite? :d

ok dai, uno lo faccio, dopo barcellona mi hai convinto sefz però una cosa piccola! hmm allora, per un giorno non ascolterò che una canzone soltanto...... a tua scelta .pokerista più di tanto non si può fare per gli ottavi .uffa poi ci si sbizzarisce :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok dai, uno lo faccio, dopo barcellona mi hai convinto sefz però una cosa piccola! hmm allora, per un giorno non ascolterò che una canzone soltanto...... a tua scelta .pokerista più di tanto non si può fare per gli ottavi .uffa poi ci si sbizzarisce :d

 

Per dirti quale... devi comunque accennarmi i tuoi gusti musicali... io poi ti scelgo quella che riterrò giusta per il tuo fioretto. Così a casaccio, potrei dirtene una che ti piace, di conseguenza non avrebbe senso, no? :d

 

Guardo su Youtube un video di Varriale

 

Questo più che un fioretto è un castigo di quelli più brutti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami @@  Sei donna, meglio... noi donne siamo più agguerrite degli uomini... i fioretti li facciamo senza alcuna paura :d

 

Tranquilla, figurati😊 ah si, sono restii al sacrificio😂 non tutti, ma la stragrande maggioranza😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dirti quale... devi comunque accennarmi i tuoi gusti musicali... io poi ti scelgo quella che riterrò giusta per il tuo fioretto. Così a casaccio, potrei dirtene una che ti piace, di conseguenza non avrebbe senso, no? :d

uff mi hai scoperto .ghgh beh allora, io ascolto principalmente (leggasi con velocità crescente) minimal.. techno.. house.. future house.. swing hous.. deep house :d potrei continuare ma credo di aver reso l'idea sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uff mi hai scoperto .ghgh beh allora, io ascolto principalmente (leggasi con velocità crescente) minimal.. techno.. house.. future house.. swing hous.. deep house :d potrei continuare ma credo di aver reso l'idea sefz

Tu lo sai che é arrivata la tua fine se sceglie lei si? ;):d.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff mi hai scoperto .ghgh beh allora, io ascolto principalmente (leggasi con velocità crescente) minimal.. techno.. house.. future house.. swing hous.. deep house sefz potrei continuare ma credo di aver reso l'idea sefz

 

Bene, giusto il tempo di fare una piccola ricerca ed eccomi qui. Ti assegno subito la canzone: "Un nuovo bacio" di Gigi D'Alessio :d :d Spero di averti sistemato. .uah

 

Tu lo sai che é arrivata la tua fine se sceglie lei si? ;):d.asd

 

Ahahahah. Guarda cosa gli ho "assegnato". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu lo sai che é arrivata la tua fine se sceglie lei si? ;):d.asd

lo credo bene .ghgh infatti spero possa essere in qualche modo clemente e si limiti a qualcosa di commerciale perchè se scende nel rock vero e puro sono fregato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bene, giusto il tempo di fare una piccola ricerca ed eccomi qui. Ti assegno subito la canzone: "Un nuovo bacio" di Gigi D'Alessio :d :d Spero di averti sistemato. .uah

Guarda che ti banano per istigazione al "suicidio" eh .sisi

 

 

 

 

 

.uah

 

 

lo credo bene .ghgh infatti spero possa essere in qualche modo clemente e si limiti a qualcosa di commerciale perchè se scende nel rock vero e puro sono fregato sefz

Rock???

Un neo melodico .uah

Cosa vuoi di più! .ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo credo bene .ghgh infatti spero possa essere in qualche modo clemente e si limiti a qualcosa di commerciale perchè se scende nel rock vero e puro sono fregato sefz

coooooooooooooosaaaa???? e se poi mi piace come mi potrò guardare allo specchio? sefz sefz

 

Rock???

Un neo melodico .uah

Cosa vuoi di più! . ahah

lo sapevoooo mannaggia .ghgh le potevo dire che mi piaceva il genere napoletano :d o forse mi piace per davvero e la house era solo un diversivo?? .spiteful.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che ti banano per istigazione al "suicidio" eh .sisi

 

 

E scusa, mica potevo dargliene una a suo gusto... che fioretto sarebbe stato? Così impara a sfidare la "sorte". :d

 

coooooooooooooosaaaa???? e se poi mi piace come mi potrò guardare allo specchio? sefz sefz

 

Con un pò di coraggio (forse tanto) riuscirai a farlo... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un pò di coraggio (forse tanto) riuscirai a farlo... :d

ehm... mi son dimenticato a dirti che anche il genere neomelodico mi piace tantissimo .pokeristauhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... mi son dimenticato a dirti che anche il genere neomelodico mi piace tantissimo .pokeristauhuh

 

Non fare il furbo... tanto non ci casco. E ricordati... PER UN GIORNO INTERO... peggio di una medicina eh. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto troppo entusiasmo da parte di tutti, giocatori e tifosi, anche io ci spero...ma di scoppolate ne ho prese tante, per cui ci vado con i piedi di piombo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il furbo... tanto non ci casco. E ricordati... PER UN GIORNO INTERO... peggio di una medicina eh. :d :d :d

nooooo aspetta! io ho detto che non ascolterò altro che quella canzone, mica che l'ascolterò tutto il giorno! tecnicamente posso sentirla pure una volta sola .pokerista (non voglio fare il furbo, è solo che non mi aspettavo di certo gigi d'alessio .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooo aspetta! io ho detto che non ascolterò altro che quella canzone, mica che l'ascolterò tutto il giorno! tecnicamente posso sentirla pure una volta sola .pokerista (non voglio fare il furbo, è solo che non mi aspettavo di certo gigi d'alessio .ghgh)

 

E che ti aspettavi, uno dei tuoi brani preferiti? Che fioretto sarebbe stato? Ora l'ascolti... e no una volta sola. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto troppo entusiasmo da parte di tutti, giocatori e tifosi, anche io ci spero...ma di scoppolate ne ho prese tante, per cui ci vado con i piedi di piombo ;)

Noto troppo entusiasmo da parte di tutti, giocatori e tifosi, anche io ci spero...ma di scoppolate ne ho prese tante, per cui ci vado con i piedi di piombo ;)

bravissimo anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ti aspettavi, uno dei tuoi brani preferiti? Che fioretto sarebbe stato? Ora l'ascolti... e no una volta sola. :d

va bene, rispetto io patti! però sappi che tormenterò la tua coscienza u.u non ti darò tregua fino a quando non mi chiederai scusa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.