Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

 

...chiediamolo a lei (credo sia una bimba) che fioretto farà, non c'entra molto col topic ma trovo il video emozionante nel ricordo delle volte che sono andato allo Stadium e allora l'ho caricato.....

 

Oddio, ma è meravigliosa questa cucciolina .piangi come cresce bene @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti fioretti nella mia lunga storia di Madama in CL (lasciamo perdere la Coppa Campioni) e sono arrivato alla conclusione di non farne piu' nessuno vada come vada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena da dicembre iscritta, quindi non c'era gli anni scorsi...

 

Iniziare fioretti per poca roba...

E' come se uno chiedesse a un tifoso di Federer quale fioretto è disposto a fare se passa il primo turno

al torneo di quartiere

oltretutto l'autrice è iscritta da dicembre .asd

e addirittura il titolo "topic storico" quando invece non c'è mai stato un topic sui fioretti sugli ottavi di finale di Champions League,

Semmai questo è un topic anti-storico, quando invece sarebbe piu corretto fare un sondaggio su come dovremmo punirci se non vinciamo la champions!

 

Evitate le battutine se non sapete come stanno i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e addirittura il titolo "topic storico" quando invece non c'è mai stato un topic sui fioretti sugli ottavi di finale di Champions League,

 

 

E invece c'era sia l'anno scorso che quello prima. Mi sa che sei più disattento di quella iscritta a Dicembre .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fioretti sono la cosa più stupida inventata da gente clericale che non rinuncia mai a nulla... o rinuncia a stupidaggini... la fame che abbiamo di questa coppa è già abbastanza che dovrebbero mangiare l'erba per la voglia di vincerla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo spreco per la Champions che francamente è impossibile. Preferisco giocarmelo per campionato e coppa italia, più alla nostra portata ma ancora in bilico, checchè ne dica qualche ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo spreco per la Champions che francamente è impossibile. Preferisco giocarmelo per campionato e coppa italia, più alla nostra portata ma ancora in bilico, checchè ne dica qualche ottimista

non lo sprechi per la champion's e lo usi per i campionati uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una di quelle cose difficili da capire...come il sudoku :d

 

Se non peggio :d (facciamo finta dai).

P.s però il tuo fioretto, mica l'hai detto. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non peggio :d (facciamo finta dai).

P.s però il tuo fioretto, mica l'hai detto. .uah

si diverse pagine fà ho detto che non faccio fioretti partendo dagli ottavi

altrimenti,in caso di finale,ci arrivo da integralista islamico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si diverse pagine fà ho detto che non faccio fioretti partendo dagli ottavi

altrimenti,in caso di finale,ci arrivo da integralista islamico :d

 

Ma diverse pagine fa non aveva ancora giocato il Barcellona.... della serie: mai dare niente per scontato. :d.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglio i miei capelli ....(giá il pensiero mi fa strano :( ci ho messo tempo e cura uffa ) ma sono disposta ... :d

 

Hai un gran coraggio... io non li taglierei neanche per la finale. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma diverse pagine fa non aveva ancora giocato il Barcellona.... della serie: mai dare niente per scontato. :d.uah

ti prometto che dai quarti in poi ti faccio sapere il mio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente mi ricrescono in fretta...

:d

Mi dispiace solo per i riflessi ...pace :d

 

Si, ma i miei sono lunghi quasi fino alla schiena... ci vorrebbero 4-5 anni per farli ricrescere, forse ci metteremo meno a vincerne un'altra. :d

 

Mangerò dei peperoni..mai fatto in vita mia, mi disgustano profondamente, l'odore mi nausea..ma x la Juve lo farei..in caso di vittoria Champions, prima no..

Fioretto terribile per me..

 

Ma oltre a non piacerti sai che sono un pò indigesti? Soprattutto se li mangi a sera tardi... appunto dopo la partita. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si, ma i miei sono lunghi quasi fino alla schiena... ci vorrebbero 4-5 anni per farli ricrescere, forse ci metteremo meno a vincerne un'altra. :d

 

Sulla schiena anche i miei ...lisci e scalati...

In un anno e mezzo avoja ma il fioretto fidati che é enorme :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taglio i miei capelli ....(giá il pensiero mi fa strano :( ci ho messo tempo e cura uffa ) ma sono disposta ... :d

E li fai alla Pauletto!

.ehmuhuh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.