Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

Ah regà per "fioretto" s'intende pure una * tipo "Il giovedì dopo non mangio cioccolata", non fate troppo i simpaticoni che pure l'anno scorso ho letto cose simili e col senno di poi avremmo fatto le peggio cose pur di passare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinuncio al gelato dopo cena mercoledì

 

Questo si che è un grande sacrificio. :d Vabbè, è sempre un fioretto... anche se piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé il fioretto sarà alzarsi alle 6.30 per vedere la partita (non la posso vedere la sera in quanto non ho Premium ed il giorno dopo per vederla in registrata posso fare solo così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E va beh, ora cerchi il pelo nell'uovo... giusto per non fare il fioretto :d

Però scusa, ogni partita un fioretto... per la SIGNORA dovresti "sacrificarti" un pò. .uah

Per la semifinale/finale ne faccio uno, promesso uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovedì dovrei andare a pranzo con un milanista. Se vinciamo pago tutto io. Deby, cosa dici??

 

 

Direi che come fioretto può andare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E va beh, ora cerchi il pelo nell'uovo... giusto per non fare il fioretto :d

Però scusa, ogni partita un fioretto... per la SIGNORA dovresti "sacrificarti" un pò. .uah

 

e allora tu come sei disposta a sacrificarti? per il porto possiamo metterci d'accordo in privato uhuh

per la vittoria finale potresti essere invece la nostra ferilli, la champions val bene uno strip...

ps lo proponemmo gia' due anni fa e le girls si rifiutarono, fai un po' tu uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora tu come sei disposta a sacrificarti? per il porto possiamo metterci d'accordo in privato uhuh

per la vittoria finale potresti essere invece la nostra ferilli, la champions val bene uno strip...

ps lo proponemmo gia' due anni fa e le girls si rifiutarono, fai un po' tu uhuh

 

No no, ci dobbiamo mettere daccordo pubblicamente... altrimenti il topic ve lo avrei mandato a tutti in privato :d

Per lo strep tease, non sono daccordo... per il semplice motivo: è giusto che il fioretto ce lo scegliamo da soli... altrimenti nel topic avrei scritto: chiedetemi il fioretto che dovrete fare. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, ci dobbiamo mettere daccordo pubblicamente... altrimenti il topic ve lo avrei mandato a tutti in privato :d

Per lo strep tease, non sono daccordo... per il semplice motivo: è giusto che il fioretto ce lo scegliamo da soli... altrimenti nel topic avrei scritto: chiedetemi il fioretto che dovrete fare. :d

in quel caso faresti lo strip @@

 

 

Scherzo eh.....

 

 

Comunque per quanto mi riguarda il mio fioretto per l'ottavo di finale d'andata col Porto è quello di rinunciare a sfottere i miei amici interisti .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel caso faresti lo strip @@

 

 

Scherzo eh.....

 

 

Comunque per quanto mi riguarda il mio fioretto per l'ottavo di finale d'andata col Porto è quello di rinunciare a sfottere i miei amici interisti .ottimo

 

Acc, questo si che è un fioretto forte... rinunciare a prendere in giro i perdenti richiede enorme sacrificio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, ci dobbiamo mettere daccordo pubblicamente... altrimenti il topic ve lo avrei mandato a tutti in privato :d

Per lo strep tease, non sono daccordo... per il semplice motivo: è giusto che il fioretto ce lo scegliamo da soli... altrimenti nel topic avrei scritto: chiedetemi il fioretto che dovrete fare. :d

 

troppo comodo :d

guarda che rifiutando ti assumi una bella responsabilita' sul buon esito della champions :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei tempi quando feci il fioretto per lo scudetto 2011-2012

Iniziai più o meno a febbraio..niente pizza fino al termine del campionato

Perché io i fioretti li faccio prima e durante ma non dopo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, trovato.

Giovedì vado a pranzo fuori, se dovessimo vincere mercoledì sera giuro che non mangio il dolce e resterò a guardare la mia amica mentre divora il suo.

 

Deborah, carino l'avatar con Elena :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Acc, questo si che è un fioretto forte... rinunciare a prendere in giro i perdenti richiede enorme sacrificio .uah

...è il primo che mi è venuto in mente sefz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quelli seri me li tengo per(lo spero) il proseguio della competizione sefz

 

 

 

FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic storico da una iscritta a dicembre 2016? haha

 

 

 

Iscritta a dicembre non significa che non si possa essere dal 2007 un'attenta osservatrice di VS...e comunque se c'è qualcosa che si dovrebbe chiudere è la tua risata fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io rispondo come sempre: un fioretto a riguardo potrei farlo solo per la vittoria di questa stramaledettissima coppa!

Di farlo per un ottavo, un quarto o una semifinale non serve a nulla se poi usciamo al turno successivo...

Dopo più di vent'anni a me questa coppa interessa solo vincerla, stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.