Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

è una cosa piccola ma ti giuro che la faccio...dubito che altri poi mantengano! meglio promettere piccole cose

 

Bravo... almeno anche se una cosa piccola, l'hai pur detta... a differenza di chi prende (stupidamente) in giro per un topic che dovrebbe essere scherzoso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo... almeno anche se una cosa piccola, l'hai pur detta... a differenza di chi prende (stupidamente) in giro per un topic che dovrebbe essere scherzoso. :)

Anche io per un ottavo ne posso fare solo uno piccolo di fioretto,quindi non mangerei pizza per 10 giorni :)

Ma quella nell'Avatar sei tu o è un'attrice ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, non bisogna mai sottovalutare nessuna squadra... non dimenticare quello che ha detto Alex Sandro .brr:d

Come ha detto un utente sopra, al massimo posso fare un fioretto per quello che succederebbe in caso di eliminazione sefz Nono, ottavo da passare senza se e senza ma. Non scherziamo per favore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io per un ottavo ne posso fare solo uno piccolo di fioretto,quindi non mangerei pizza per 10 giorni :)

Ma quella nell'Avatar sei tu o è un'attrice ?

 

Attrice, Nina Dobrev .sisi

Io comunque morirei senza mangiare pizza per 10 giorni, altro che piccolo fioretto .paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io per un ottavo ne posso fare solo uno piccolo di fioretto,quindi non mangerei pizza per 10 giorni :)

Ma quella nell'Avatar sei tu o è un'attrice ?

 

E' un attrice... Nina Dobrev, protagonista di The Vampire Diaries. Mi somiglia parecchio, per questo l'ho scelta... anche perchè mi hanno sconsigliato di mettere la mia di foto. Non si sa mai spunta qualche stolker :d

 

Non mangerai la pizza per 10 giorni? Vabbè, non hai però specificato ogni quanto la mangi abitualmente .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il giovedì dovrei andare a pranzo con un milanista. Se vinciamo pago tutto io. Deby, cosa dici??

Mmmm.... Diciamo che può andare visto che si parla comunque di un ottavo di finale.

Fosse stato un quarto o semifinale avresti dovuto dire anche "fuzza mila"! :lol:

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa e' al livello di quel pi*la di napoli che ha detto che si evirava pero'

Beh, io non mi taglierei niente comunque! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' un attrice... Nina Dobrev, protagonista di The Vampire Diaries. Mi somiglia parecchio, per questo l'ho scelta... anche perchè mi hanno sconsigliato di mettere la mia di foto. Non si sa mai spunta qualche stolker :d

 

 

Vai a vedere in realtà dietro all'utente Deborah.. si nasconde la Platinette di turno :p

Scherzi a parte ,sono curioso di sapere a quale sacrificio sei invece disposta tu ,pur di passare i quarti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vedere in realtà dietro all'utente Deborah.. si nasconde la Platinette di turno :p

Scherzi a parte ,sono curioso di sapere a quale sacrificio sei invece disposta tu ,pur di passare i quarti :d

 

Platinette? Dai... mi fai così bella e magra? .uah:d :d

Cosa faccio io... ecco, mi hai appena dato l'assist... metterò una parrucca alla Platinette :risata3:

Ti va bene? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un attrice... Nina Dobrev, protagonista di The Vampire Diaries. Mi somiglia parecchio, per questo l'ho scelta... anche perchè mi hanno sconsigliato di mettere la mia di foto. Non si sa mai spunta qualche stolker :d

 

Non mangerai la pizza per 10 giorni? Vabbè, non hai però specificato ogni quanto la mangi abitualmente .uah

Complimenti per la somiglianza allora :d

La Pizza se contiamo anche quella bianca del forno la mangio spesso ,mediamente 3 volte a settimana,è il mio alimento preferito :)

 

Non toccatemi la fi.a!!!Fioretti non ne faccio su di lei!!!!

Io per una Champions un mesetto di digiuno lo farei :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la somiglianza allora :d

La Pizza se contiamo anche quella bianca del forno la mangio spesso ,mediamente 3 volte a settimana,è il mio alimento preferito :)

 

Grazie (fisicamente siamo più o meno lì, di viso sono più carina io, modestia a parte :d).

Bene, se la pizza la mangi 3 volte la settimana, direi che come fioretto va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per i fioretti.

In un eventuale semifinale quasi impossibile , fare il fioretto assurdo di non vedere la finale nel caso passassimo ,forse , forse no :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo presto per i fioretti.

In un eventuale semifinale quasi impossibile , fare il fioretto assurdo di non vedere la finale nel caso passassimo ,forse , forse no :d

 

Vabbè, dai... un fioretto piccolo si può anche fare... non diamo sempre tutto per scontato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.