Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per gli ottavi di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

Anche la "signora" che hai come avatar?? .pokerista

 

A lei posso rinunciare per i 90 minuti del match (intervallo escluso .sigaro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Deborah, non so se farò fioretti, ma quest'anno prima viene lo scudo, l'esascudo consecutivo vale tantissimo in Italia, un macigno difficilmente eguagliabile.

Ad ogni modo se arriverà il fioretto sarà solo dalla semifinale in avanti.

La Juve ai quarti deve arrivarci senza se e senza ma, è dalla semifinale che si incomincia a pensare in grande, come fanno e hanno fatto tutti i plurivincitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passo.

contro il porto non serve nessun fioretto, ci devono pensare loro senza troppi problemi e senza nessuna mia privazione particolare :d

 

Il fioretto serve anche con il Porto...quindi, vedi di privarti di qualcosina, dai. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fioretto serve anche con il Porto...quindi, vedi di privarti di qualcosina, dai. :d

 

Ma no, suvvia :d

Il fioretto deve servire (proprio perchè abbia senso) a "bilanciare" con una tua privazione un qualcosa che normalmente è fuori portata.

Il fioretto col porto non si può neanche immaginare.

Poi il calcio non è una scienza esatta, sicuramente, però per valori, storia, consapevolezza e tutto quello che vuoi... la Juve il porto lo deve fare fuori.

Se vuoi stare tra le grandi non è detto che tu debba per forza vincere, però devi saper creare quel solco che al netto di non trovare lo squadrone agli ottavi deve sempre permetterti di andare avanti. (cosa che le grandi squadre fanno quasi sempre)

E per me oggi la Juve è una grande squadra. (non sarà la più forte, ma tra le prime 5 ci siamo, almeno sulla carta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, suvvia :d

Il fioretto deve servire (proprio perchè abbia senso) a "bilanciare" con una tua privazione un qualcosa che normalmente è fuori portata.

Il fioretto col porto non si può neanche immaginare.

Poi il calcio non è una scienza esatta, sicuramente, però per valori, storia, consapevolezza e tutto quello che vuoi... la Juve il porto lo deve fare fuori.

Se vuoi stare tra le grandi non è detto che tu debba per forza vincere, però devi saper creare quel solco che al netto di non trovare lo squadrone agli ottavi deve sempre permetterti di andare avanti. (cosa che le grandi squadre fanno quasi sempre)

E per me oggi la Juve è una grande squadra. (non sarà la più forte, ma tra le prime 5 ci siamo, almeno sulla carta)

 

Giusto quello che dici, ma il barcellona dovrebbe averci insegnato qualcosa... ora però non dire che il Porto non è il PSG, perchè in Champions sono tutti agguerriti. Perciò, da bravo ragazzo, fai il tuo fioretto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É presto è presto....

Presto?

Io è da Martedì scorso appena ho risentito le note della Champions (PSG-Barça) che non penso ad altro. Altro che presto. .ghgh.crazy

Sono in ufficio e ogni 5 secondi refresho vecchiasignora.com, e altri siti di notizie (non gazzetta.it ovvio fuck )

 

Al pub mi bevo 2 birre anziché le solite 4

Ho trovato il fioretto...mi bevo le 2 che non bevi tu. Oltre alle mie solite 3 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presto?

Io è da Martedì scorso appena ho risentito le note della Champions (PSG-Barça) che non penso ad altro. Altro che presto. .ghgh.crazy

Sono in ufficio e ogni 5 secondi refresho vecchiasignora.com, e altri siti di notizie (non gazzetta.it ovvio fuck )

 

 

Ho trovato il fioretto...mi bevo le 2 che non bevi tu. Oltre alle mie solite 3 :d

 

La maggior parte dei fioretti è basata sugli alcolici. Andiamo bene, speriamo non ci legga l'anonima alcolisti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poche ore dalla partita di Champions League Porto-Juventus, riproporrei un topic ormai storico qui su VS:

A cosa sareste disposti a rinunciare, o cosa sareste disposti a fare pur di approdare ai quarti?

 

Sbizzarritevi pure :d

 

Io ho rinunciato alle brioches. Non ne mangio una da un anno e il voto finirà a giugno o all'eventuale uscita dalla champions.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.