Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

 

 

Io ho solo riportato il motivo per cui è stato deferito.

Non l'ho mica inventato io.

e non ho scritto condannato ma deferito.

per riportare bisogna virgolettare o citare altrimenti scrivi qualcosa come fosse da te accertato o pensato...e qua di cose scritte come fossero gia' acclarate ne abusate a mani basse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per riportare bisogna virgolettare o citare altrimenti scrivi qualcosa come fosse da te accertato o pensato...e qua di cose scritte come fossero gia' acclarate ne abusate a mani basse...

deferito ha un significato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deferito ha un significato chiaro.

allora te lo spiego meglio...tu hai scritto "deferito a CAUSA di rapporti con tifosi ndranghetisti" e dai un quadro di una situazione gia' acclarata.Invece devi dire che stato deferito a causa di PRESUNTI rapporti con UN SOGGETTO che sara' accertato in un processo se fa parte o no di cosche....E' MOOOOLTO DIVERSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora te lo spiego meglio...tu hai scritto "deferito a CAUSA di rapporti con tifosi ndranghetisti" e dai un quadro di una situazione gia' acclarata.Invece devi dire che stato deferito a causa di PRESUNTI rapporti con UN SOGGETTO che sara' accertato in un processo se fa parte o no di cosche....E' MOOOOLTO DIVERSO

 

hai ragione, chiariamo, citando testualmente il deferimento

 

 

"per la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità e dell'obbligo di osservanza delle norme e degli atti federali, perché, nel periodo che va dalla stagione sportiva 2011-2012 a quantomeno tutta la stagione sportiva 2015-2016, con il dichiarato intento di mantenere l'ordine pubblico nei settori dello stadio occupati dai tifosi ultras al fine di evitare alla Società da lui presieduta pesanti e ricorrenti ammende e/o sanzioni di natura sportiva, non impediva a tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i cosiddetti 'gruppi ultras', anche per il tramite e con il contributo fattivo di esponenti della malavita organizzata, autorizzando la fornitura agli stessi di dotazioni di biglietti e abbonamenti in numero superiore al consentito, anche a credito e senza previa presentazione dei documenti di identità dei presunti titolari, così violando disposizioni di norme di pubblica sicurezza sulla cessione dei tagliandi per assistere a manifestazioni sportive e favorendo, consapevolmente, il fenomeno del bagarinaggio".

 

si son dimenticati il presunti, scrivigli te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hai ragione, chiariamo, citando testualmente il deferimento

 

 

"per la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità e dell'obbligo di osservanza delle norme e degli atti federali, perché, nel periodo che va dalla stagione sportiva 2011-2012 a quantomeno tutta la stagione sportiva 2015-2016, con il dichiarato intento di mantenere l'ordine pubblico nei settori dello stadio occupati dai tifosi ultras al fine di evitare alla Società da lui presieduta pesanti e ricorrenti ammende e/o sanzioni di natura sportiva, non impediva a tesserati, dirigenti e dipendenti della Juventus di intrattenere rapporti costanti e duraturi con i cosiddetti 'gruppi ultras', anche per il tramite e con il contributo fattivo di esponenti della malavita organizzata, autorizzando la fornitura agli stessi di dotazioni di biglietti e abbonamenti in numero superiore al consentito, anche a credito e senza previa presentazione dei documenti di identità dei presunti titolari, così violando disposizioni di norme di pubblica sicurezza sulla cessione dei tagliandi per assistere a manifestazioni sportive e favorendo, consapevolmente, il fenomeno del bagarinaggio".

 

si son dimenticati il presunti, scrivigli te.

Infatti dovranno spiegare SE in effetti questo TRAMITE appartenesse o no a quello che dicono loro dato che c'e' un processo appena iniziato....e se fosse EVENTUALMENTE la cosa a conoscenza di AA.Certo che avrei messo presunto anche nel deferimento io...ma almeno non posso non dire che dovremmo metterlo noi se riportiamo le cose perché poi e' facile leggere 10 volte una frase e si sdogana che sia stata gia' ACCLARATA E CONFERMATA come l'amico sopra diceva sui ricatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti dovranno spiegare SE in effetti questo TRAMITE appartenesse o no a quello che dicono loro dato che c'e' un processo appena iniziato....e se fosse EVENTUALMENTE la cosa a conoscenza di AA.Certo che avrei messo presunto anche nel deferimento io...ma almeno non posso non dire che dovremmo metterlo noi se riportiamo le cose perché poi e' facile leggere 10 volte una frase e si sdogana che sia stata gia' ACCLARATA E CONFERMATA come l'amico sopra diceva sui ricatti...

 

io non ho scritto ne acclarata ne confermata. Ho detto di aver riportato il deferimento e poi te l'ho riportato passo passo per dimostrarti che non ho dimenticato alcun "presunto" che infatti non c'è.

 

tra l'altro....quanto a quel che dovremmo dire noi, io tifo juventus, non me ne frega nulla del processo che coinvolge cittadini accusati di ndrangheta , delle loro famiglie e se sono colpevoli o innocenti.

 

Mi interessa che grazie a queste persone accusate dal nostro presidente di ricatto , siamo sotto processo sportivo. Mi interessa che frequentano la nostra curva e che prendono accordi in nome della curva, come hanno confermato Digos ed Agnelli che non a caso è accusato di parlarci.

 

Difendo la juventus ed Agnelli e non mi preoccupo certo di gente che non c'è a processo sportivo.

 

C'è solo la juventus a prenderlo in quel posto. E la colpa è proprio di questi soggetti.

Quando la violazione è Agnelli che vende biglietti in piu a soggetti sotto processo, non è Agnelli il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso in diretta question time, interrogazione al ministro dello sport diretta rai 2 ore 15.07

 

"rischio contaminazioni sport criminalità"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.