Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

"È così perché noi siamo la generazione di mezzo tra il vecchio marcio e il nuovo che vuole andare avanti per meriti…" .quoto.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certo tutto normale..è un processo normale..mica è stato architettato per cercare di distruggerci...vai a fare il professorino da un altra parte

 

Ma innanzitutto distruggere chi ?

 

chi sei ? La tua frase non ha senso finche non posso identificarti...sei un ultrà probabilmente ma di quale gruppo fai parte ecc

 

Altrimenti di che dobbiamo parlare ? neanche ti posso identificare in un contesto e vuoi argomentare ?!

 

E comunque te l'ho detto c'è stata un'indagine durata anni, fino a prova contraria non è la giustizia sportiva che elimina gli ultrà ma la giustizia ordinaria e penale e per quest'ultima servono prove concrete per dare un Daspo non possono farlo senza prove quindi le chiacchiere stanno a zero.

 

Questa inchiesta con la volontà di colpire AA ha finito per scoperchiare un vaso di pandora che riguarda realtà legate a qualsiasi squadra di serie A e non solo e se và avanti magari è la volta buona che le cose cambiano sul serio.Si spera.

 

Per tutto il resto non sò che dirti, se esistono ancora gli ultras è perchè vivete in Italia altrimenti ve ne stavate belli comodi sui divani di casa vostra a guardare la partita e vi trovavate un lavoro onesto invece di rivendere biglietti a 10 volte il loro valore nominativo per campare.

 

E anche quest'ultima storia è provata quindi evita di difendere te o chi per te dallo schifo che portate ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘ndrangheta, la memoria di Agnelli

«Così i capi ultrà intimidivano la Juventus: con noi ansia accusatoria»

 

Le 36 pagine, inedite, inviate dal presidente della Juventus e dai legali alla Procura federale. Ritenuto ribaltato il senso dell’indagine: «Concessioni per l’ordine pubblico»

 

 

http://www.corriere....09ed8307d.shtml

 

io per condividere o meno una cosa, gradirei leggerla....

 

dove sono queste 36 pagine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già finita l'avventura del nuovo iscritto ? ho provato a dargli corda per un pò... volevo vedere dove arrivava .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EH?

hai detto che devi leggere per poterle condividere. E come mai devi condividerle? è una menoria difensiva presentata alla procura federale il cui contenuto è ormai stato chiarito 700 volte negli ultimi 3 mesi. il presidente della juve ha spiegato in tutte le salse che era ricattato dalla curva della juventus e che faceva concessioni, tra l'altro irregolari, per mantenere l'ordine pubblico.

So che a te non piace che si parli male della curva, si è notato anche durante lo sciopero dei Viking, ma resta che il messaggio della società Juventus è chiaro a tutti ( scommetto che a te no).

La juve accusa chiaramente i suoi ultras ( o almeno chi li comanda) di averla ricattata e minacciata in cambio di biglietti.

Non serve leggere un menoriale di 36 pagine quando chi l'ha scritto ha personalmente riassunto la cosa come " gli ultras ci ricattano".

C'è scritto proprio quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto che devi leggere per poterle condividere. E come mai devi condividerle? è una menoria difensiva presentata alla procura federale il cui contenuto è ormai stato chiarito 700 volte negli ultimi 3 mesi. il presidente della juve ha spiegato in tutte le salse che era ricattato dalla curva della juventus e che faceva concessioni, tra l'altro irregolari, per mantenere l'ordine pubblico.

So che a te non piace che si parli male della curva, si è notato anche durante lo sciopero dei Viking, ma resta che il messaggio della società Juventus è chiaro a tutti ( scommetto che a te no).

La juve accusa chiaramente i suoi ultras ( o almeno chi li comanda) di averla ricattata e minacciata in cambio di biglietti.

Non serve leggere un menoriale di 36 pagine quando chi l'ha scritto ha personalmente riassunto la cosa come " gli ultras ci ricattano".

C'è scritto proprio quello.

 

condividere intendo....se essere totalmente d'accordo.....esserlo in parte o non esserlo per nulla....

 

non condividere, inteso inviarlo a qualcuno stile whatsapp o altro....

 

è la lingua italiana eh.....

 

i riassunti non sono mai piaciuti al sottoscritto.....come non piacevano i mezzi articoletti del 2006.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condividere intendo....se essere totalmente d'accordo.....esserlo in parte o non esserlo per nulla....

 

non condividere, inteso inviarlo a qualcuno stile whatsapp o altro....

 

è la lingua italiana eh.....

 

i riassunti non sono mai piaciuti al sottoscritto.....come non piacevano i mezzi articoletti del 2006.....

l'unica cosa che non ti piace è che si dica che gli ultras sono criminali.

Non ti piaceva che si parlasse dei viking e hai chiesto una settimana il motivo dello sciopero nonostante fosse stato detto e poi infatti confermato.

ora non ti convince il riassunto, ma la sostanza è che Agnelli, il presidente della juventus in persona, ha detto a chiare lettere che la curva ricatta la società.

piu chiaro di cosi si muore.

il problema è che non ti piace che si sappia e che lo dica la persona diretta interessata nonche vittima, non che non ti piacciono i riassunti.

 

Intanto grazie alla curva e ad alcuni occupanti siamo stati deferiti alla federcalcio e stiamo ricevendo ogni tipo di accusa. Se vedi i capi della sud ringraziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non ti piace è che si dica che gli ultras sono criminali.

Non ti piaceva che si parlasse dei viking e hai chiesto una settimana il motivo dello sciopero nonostante fosse stato detto e poi infatti confermato.

ora non ti convince il riassunto, ma la sostanza è che Agnelli, il presidente della juventus in persona, ha detto a chiare lettere che la curva ricatta la società.

piu chiaro di cosi si muore.

il problema è che non ti piace che si sappia e che lo dica la persona diretta interessata nonche vittima, non che non ti piacciono i riassunti.

 

Intanto grazie alla curva e ad alcuni occupanti siamo stati deferiti alla federcalcio e stiamo ricevendo ogni tipo di accusa. Se vedi i capi della sud ringraziali.

 

Gira e rigira la frittata.....metti in bocca parole che non ho mai detto.....va bene

 

grazie e buon proseguimento....forse il 2006 e la serie B sono serviti a poco......anzi a nulla.....continuiamo così'......

 

detto questo.....confermo che GLI ULTRAS NON SONO CRIMINALI....

 

la Juve deferita....molti andrebbero querelati al tempo stesso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e rigira la frittata.....metti in bocca parole che non ho mai detto.....va bene

 

grazie e buon proseguimento....forse il 2006 e la serie B sono serviti a poco......anzi a nulla.....continuiamo così'......

 

detto questo.....confermo che GLI ULTRAS NON SONO CRIMINALI....

 

la Juve deferita....molti andrebbero querelati al tempo stesso......

Ricattare è un reato penale. Se la juventus è stata ricattata dagli ultras, e questo lo dice Agnelli al tribunale, alla digos, alla procura federale e alla commissione antimafia, ci sono due possibilità:

 

1 stai dicendo che Agnelli ha mentito al tribunale e a tutti gli altri organi ufficiali

2 hai poco chiaro cosa si configura come reato penale in italia, ma comunque ti auguro nella vita di non avere mai una condanna per ricatto, art 629 del codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricattare è un reato penale. Se la juventus è stata ricattata dagli ultras, e questo lo dice Agnelli al tribunale, alla digos, alla procura federale e alla commissione antimafia, ci sono due possibilità:

 

1 stai dicendo che Agnelli ha mentito al tribunale e a tutti gli altri organi ufficiali

2 hai poco chiaro cosa si configura come reato penale in italia, ma comunque ti auguro nella vita di non avere mai una condanna per ricatto, art 629 del codice.

 

Impara a capire il significato di ciò che scrivo....poi se vuoi, continuiamo il discorso con molta calma e tranquillità, anche se con te, mi sembra parecchio difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impara a capire il significato di ciò che scrivo....poi se vuoi, continuiamo il discorso con molta calma e tranquillità, anche se con te, mi sembra parecchio difficile

io ho detto una cosa semplice:

 

Agnelli ha mandato un memoriale che altro non è che una stesura ufficiale di 36 pagine da parte dell'avvocato di quello che agnelli dice da dicembre, e cioè che gli ultras della juve hanno estorto biglietti minacciando la societa.

il che configura queste persone come dei CRIMINALI.

cosa è poco chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto una cosa semplice:

 

Agnelli ha mandato un memoriale che altro non è che una stesura ufficiale di 36 pagine da parte dell'avvocato di quello che agnelli dice da dicembre, e cioè che gli ultras della juve hanno estorto biglietti minacciando la societa.

il che configura queste persone come dei CRIMINALI.

cosa è poco chiaro?

 

Cosa non ti è chiaro della frase GLI ULTRAS NON SONO DELINQUENTI?

dai che magari, con un pò di impegno lo capisci o ci arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non ti è chiaro della frase GLI ULTRAS NON SONO DELINQUENTI?

dai che magari, con un pò di impegno lo capisci o ci arrivi

no.

sono bravissimi ragazzi.

i ra-cazzzi della curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non ti è chiaro della frase GLI ULTRAS NON SONO DELINQUENTI?

dai che magari, con un pò di impegno lo capisci o ci arrivi

mi è chiarissima la tua frase. la juve invece sostiene il contrario. e non ufficiosamente. lo sostiene in tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.

sono bravissimi ragazzi.

i ra-cazzzi della curva.

 

li conosci tutti?

 

conosco ultras padri di famiglia che lavorano in banca....

 

forse il Vostro problema....è non sapere cosa significa la parola Ultras.....

 

anzi facciamo una cosa: chi è un ULTRAS per voi?

 

mi è chiarissima la tua frase. la juve invece sostiene il contrario. e non ufficiosamente. lo sostiene in tribunale.

 

bene.....allora vorrei proprio vedere questa cosa....secondo me la Juve attacca alcuni Ultras.....non gli Ultras....

 

ed è ben diverso da ciò che affermi tu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li conosci tutti?

 

conosco ultras padri di famiglia che lavorano in banca....

 

forse il Vostro problema....è non sapere cosa significa la parola Ultras.....

 

anzi facciamo una cosa: chi è un ULTRAS per voi?

mi è bastato freuquentarli quando sono andato nei settori ospiti con la juve in trasferta.

sono un mix tra un neanderthal e uno gnu.

ingnoranza crassa...volgarita crassa...

poi il vero tifoso è quello che spende soldi per la juve.

non quello che ci guadagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia difensiva di Agnelli è chiara, sta cercando di far emergere i ricatti subiti da alcuni soggetti per giustificare determinati appuntamenti con Dominiello e col giocatore di poker.

Io lo sto dicendo da tempo che era questa la strada da seguire, strano che Chiappero all'inizio abbia puntato su altre piste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia difensiva di Agnelli è chiara, sta cercando di far emergere i ricatti subiti da alcuni soggetti per giustificare determinati appuntamenti con Dominiello e col giocatore di poker.

Io lo sto dicendo da tempo che era questa la strada da seguire, strano che Chiappero all'inizio abbia puntato su altre piste.

beh..i difensori della juventus sono storicamente delle cime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma chissenefrega, non stiamo parlando della bindi.

 

stiamo parlando di Agnelli deferito dalla procura federale a causa di rapporti con tifosi ndranghetisti.e la juventus per responsabilità oggettiva. Questo è il mio problema.

 

per me in commissione parlamentare antimafia puo starci anche topo gigio.

 

A me interessa della juventus e il problema della juventus in questa vicenda non è ne la bindi ne l'antimafia, ma i suoi tifosi criminali che hanno ricattato la società permettendo alla procura federale di perseguirci.

 

e quando mettono nella melma la juventus allora si, diventa un mio problema personale.

Tifosi ndranghetisti? c'e'uno , un solo soggetto a cui sono state mosse accuse, non "tifosi" e che sia ndranghetista lo dici tu e te ne assumi le responsabilita' dato che e' appena iniziato un processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa ma ci vuole un genio a capire che una piccola parte parte della tifoserie della juve (come di qualsiasi altra società) che si identifica come "Ultras" è criminale ?

 

Che vuoi fare ? difendere l'indifendibile ?!

 

Vuoi insinuare che non esistono criminali tra i tifosi juventini che vanno allo stadio ?

 

No perchè la tua farse mi ha irritato non poco visto che ci sono ampie prove che hanno già acclarato e confermato che la Società è stata ricattata ed è dovuta scendere a patti con questi CRIMINALI (che lo stato se ne frega altamente di fermare) per preservare l'ordine pubblico.

 

E visto e considerato che sta cosa è stat detta 100.00 volte o stai provocando o semplicemente sei di un'ignoranza incredibile.

 

Scegli tra le 2.

"ACCLARATO E CONFERMATO?" ma stai bene? e da chi sarebbe stato acclarato e confermato scusa ...basta scrivere un memoriale? allora scrivo un memoriale anche io ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tifosi ndranghetisti? c'e'uno , un solo soggetto a cui sono state mosse accuse, non "tifosi" e che sia ndranghetista lo dici tu e te ne assumi le responsabilita' dato che e' appena iniziato un processo.

 

Io ho solo riportato il motivo per cui è stato deferito.

Non l'ho mica inventato io.

e non ho scritto condannato ma deferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.