Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

quindi secondo te la trasmissione è stata a favore nostro? io non credo proprio...

Si è capito di piu sul mondo ultras che non tutti conoscono ; dopo pecoraro e dilello sembrava che agnelli incontrasse i * e fosse * anche lui , da ieri si sa che dominello è responsabile di un gruppo drughi e faceva le cose che fanno gli altri gruppi dialogando con la digos !!! ti sembra poco ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se è uscito è stato solo grazie ai tifosi juventini presenti in sala..certo non grazie alla trasmissione che aveva come unico obbiettivo quello di distruggerci..

Bravo questo voglio dire ! per me è servito a capire di piu ; è utile sentire anche gli attori principali se no sentiamo solo teorie di pseudogiornalisti e pseudovip tifosi che ti spiegano cose che non sanno o che non vogliono dire !. poi i vari furini e compagnia dico la verità mi fanno scompisciare dalle risate !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutta gente pericolosa che meriterebbe la galera!

menomale che cerano i due tifosi juventini in sala a portare la verità e l'onestà

.goodpost Lavori forzati piu che galera !!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo te i biglietti che ricevono dalla società dove li rivendono??

Prendo atto che mi stai prendendo per il cu1o....

NON LI HANNO I BIGLIETTI.........

ti svegli??.... o leggi solo ciò che preferisci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava non acquistarli....

concordo.

ma resta che dovrebbe essere completamente proibito per chiunque avere biglietti non intestati a lui.

uno a testa e finita li.

E se ne prendi 4, dai 4 nomi, in quel caso non cambiabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.

ma resta che dovrebbe essere completamente proibito per chiunque avere biglietti non intestati a lui.

uno a testa e finita li.

E se ne prendi 4, dai 4 nomi, in quel caso non cambiabili.

questo è un altro discorso e condivisibile.....soprattutto esposto in poche parole e sensate......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no , tu sapevi che i biglietti che la società dava ai gruppi passavano prima dalla digos ? sapevi che il famigerato dominello era il responsabile dei drughi e che era piu in questura che a casa  per organizzare trasferte e ordine pubblico con la digos ? sapevi della riunione di mezzora all'anno coi capi del tifo per chiarire le regole del tifo e dell'organizzazione dello stesso , e che agnelli non sempre partecipava e se lo faceva era solo per pochi minuti ? se anche la polizia scende a patti con sti personaggi vuol dire che la situazione non è semplice !! la vergogna è dare la parola a quel prescritto di furini o come cavolo si chiama ! :)

concordo,è paradossale che la questura(lo stato),e quindi anche coni e figc erano informate e concordi,ti dicono che per ordine pubblico devi comportarti in una certa maniera,poi rischi di essere indagato(penale) e deferito per la giustizia sportiva per esserti comportatato come le istituzioni statali e sportive imponevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti rendi conto che stiamo parlando solo di biglietti?? e che per questa cosa ci stanno accusando di tutto e di più??

adesso pure che la società faceva entrare gli striscioni (che secondo me sono fotomontagio)

parliamo di biglietti ma la juve parla di ultras. è un argomento. Vogliamo evitare il bagarinaggio? si evita in 10 secondi. Puoi comprare un solo biglietto. Se ne prendi due, dai il secondo nome, non cambiabile, fino al massimo di 4. Entra solo chi corrisponde al biglietto.

Niente omaggi, niente di niente. SOPRATTUTTO in curva.

Se vuoi un omaggio ti mandiamo una maglietta. Finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me pretendere che la Juventus da sola risolva il problema ultrà è ipocrita

esiste un sistema di videosorveglianza all' avanguardia allo stadio

capace di cogliere ogni cosa

manca la legge che permetta di colpire singolarmente chi allo stadio si rende artefice di cori atti o fatti che vanno contro la legge.

basterebbe poco

tempo 4 partite e tutti sti bifolchi sparirebbero dallo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘ndrangheta, la memoria di Agnelli

«Così i capi ultrà intimidivano la Juventus: con noi ansia accusatoria»

Le 36 pagine, inedite, inviate dal presidente della Juventus e dai legali alla Procura federale. Ritenuto ribaltato il senso dell’indagine: «Concessioni per l’ordine pubblico»

http://www.corriere.it/sport/17_marzo_27/ndrangheta-memoria-agnelli-cosi-capi-ultra-intimidivano-juventus-noi-ansia-accusatoria-6c474154-130b-11e7-be9a-6ca09ed8307d.shtml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok posso pure essere d'accordo..anche se sinceramente stento a credere che i nostri tifosi sono dei bagarini e che sono tutto quello che ci hanno detto quelli della commissione antimafia.

ma comunque parliamo solo di boglietti

i nostri tifosi son tutto quello che sono i tifosi degli altri, non sono ne meglio ne peggio.

E in mezzo ci sono i bagarini.

E se una commissione e un tribunale diranno che ci sono dei *, beh, vuol dire che ci sono evidentemente, ma non è questo il punto.

Agnelli non è i nostri tifosi. Lui non è indagato, ma in compenso ha detto di essere sotto ricatto.

E abbiamo un problema che si chiama rivendita di biglietti a prezzi assurdi.

Queso è il punto, e va STRONCATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‘ndrangheta, la memoria di Agnelli

«Così i capi ultrà intimidivano la Juventus: con noi ansia accusatoria»

Le 36 pagine, inedite, inviate dal presidente della Juventus e dai legali alla Procura federale. Ritenuto ribaltato il senso dell’indagine: «Concessioni per l’ordine pubblico»

http://www.corriere.it/sport/17_marzo_27/ndrangheta-memoria-agnelli-cosi-capi-ultra-intimidivano-juventus-noi-ansia-accusatoria-6c474154-130b-11e7-be9a-6ca09ed8307d.shtml

mi pare che hanno scelto una strategia difensiva ben precisa

spero che abbiano preso una decisione ponderata

perché mediaticamente espone ulteriormente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'approvo in pieno (per quello che conta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo tutti i tifosi sono uguali..

mi vuoi dire che i tifosi della Juventus sono come i tifosi di napoli roma milan che uccidono cercano di uccidere organizzano imboscate e tutto?

io non credo proprio.

se un tribunale dice che è vero cosa? servono le prove...io non mi faccio infinocchiare!

a differenza di esposito, cosa avrebbe dimostrato la bindi per stare lì? non mi pare che ha mai combattuto i criminali lei..

la juventus ha preso le distanze, ha spiegato di essere vittima di ricatto da parte di soggetti pluri pregiudicati .

Questo non lo invento io.

Un tribunale fa un processo per ndrangheta e non c'è la juve e non c'è neanche Agnelli, ma in compenso indovina chi c'è? gente che va in curva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà interessante capire cosa ne penseranno quelli che scioperano e settori limitrofi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le società sono ricattabili,quindi ricattate sistematicamente.Tutte.Anche grazie alla responsabilità oggettiva e all'evidente incapacità dello stato Italiano di risolvere definitivamente questo problema.

La giustizia sportiva ha "VOLUTAMENTE" reinterpretato la vicenda col chiaro,patetico,stucchevole tentativo di colpire l'unico club che per storia,forza,capacità imprenditoriale e valore del brand tiene a galla un calcio già messo in coma irreversibile nella farsa del 2006.

Non c'è nulla da fare,l'Italiano è il primo nemico di se stesso.Assolutamente incapaci di valorizzare le proprie eccellenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rispondimi a questo:

a differenza di esposito (unico corraggioso), la bindi cosa avrebber fatto contro i criminale per meritarsi di stare a capo della commissione?

ma chissenefrega, non stiamo parlando della bindi.

stiamo parlando di Agnelli deferito dalla procura federale a causa di rapporti con tifosi ndranghetisti.e la juventus per responsabilità oggettiva. Questo è il mio problema.

per me in commissione parlamentare antimafia puo starci anche topo gigio.

A me interessa della juventus e il problema della juventus in questa vicenda non è ne la bindi ne l'antimafia, ma i suoi tifosi criminali che hanno ricattato la società permettendo alla procura federale di perseguirci.

e quando mettono nella melma la juventus allora si, diventa un mio problema personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus e i suoi tifosi criminali? mmm, piccoli pecorai crescono..

intanto non hai risposto alla mia domanda...

faresti bene a sentire le parole di esposito, un politico coraggioso che ha fatto un sacco di battaglie contro i poteri forti

eh beh se uno è un pregiudicato non è mica colpa mia eh. ricattare è un reato. Pecoraro ha ingiustamente accusato Agnelli, ma Agnelli onn ha mica difeso la curva, anzi. L'ha accusata. Esposito ha difeso la curva? ha difeso Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juventus e i suoi tifosi criminali? mmm, piccoli pecorai crescono..

Scusa ma ci vuole un genio a capire che una piccola parte parte della tifoserie della juve (come di qualsiasi altra società) che si identifica come "Ultras" è criminale ?

Che vuoi fare ? difendere l'indifendibile ?!

Vuoi insinuare che non esistono criminali tra i tifosi juventini che vanno allo stadio ?

No perchè la tua farse mi ha irritato non poco visto che ci sono ampie prove che hanno già acclarato e confermato che la Società è stata ricattata ed è dovuta scendere a patti con questi CRIMINALI (che lo stato se ne frega altamente di fermare) per preservare l'ordine pubblico.

E visto e considerato che sta cosa è stat detta 100.00 volte o stai provocando o semplicemente sei di un'ignoranza incredibile.

Scegli tra le 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte il fatto che se il tribunale giudica uno juventino io ho sempre qualche dubbio..permettimi almeno questo...

agnelli non ha accusato un bel niente..cerchiamo di non rompere il fronte..ci stanno attaccando da tutte le parti, restiamo almeno uniti.

come nella trasmissione di ieri con esposito e gli altri due tifosi juventini che hanno riportanto verità e onestà in quella melma

Agnelli ha detto chiaro e tondo di essere stato RICATTATO. non c'è ninete da stare uniti. C'è da difendere Agnelli, la Juventus, la squadra, l'immagine e il nome. Questo è stare uniti.

Chi ricatta invece deve essere annientato, e se sta in curva a maggior ragione, non deve mai piu entrare . Non sono io che giudico penalmente. Chi sta in quella curva e ha commesso dei reati va stroncato e finita li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perchè la tua farse mi ha irritato non poco visto che ci sono ampie prove che hanno già acclarato e confermato che la Società è stata ricattata ed è dovuta scendere a patti con questi CRIMINALI (che lo stato se ne frega altamente di fermare) per preservare l'ordine pubblico.

Questo è il punto.

Agnelli deve essere difeso, la juve deve essere difesa, ma sta gente va annientata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo certo, è stato ricattato....e come mai lo direbbe solo adesso??

Chiedilo a lui dato che è evidente che sei qui a difendere la Curva e sei disposto ad accusare il presidente della juventus ( e quindi la juve per responsabilità oggettiva) di dichiarare il falso.

tra l'altro non l'ha detto adesso infatti.

Ha detto di averlo fatto presente alle autorità da tempo.

Certo se te sei qui a fare lo Ziliani che lo accusa di mentire, beh....c'è poco da discutere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si..stai lìa filosofeggiare ma intanto non rispondi alla mia domanda...

se è vero quello che dici tu perchè AA non l'ha detto prima? sentiamo...

guarda, è un discorso che non ha futuro il tuo.

Siamo alla follia.

Stai accusando la juve di mentire per difendere gente accusata di associazionemafiosa.

Non posso risponderti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non hai capito niente..io difendo chiunque abbia a che fare con la juventus, punto.

dico che ci stanno montando un processo ad arte per distruggerci..e che quindi dobbiamo essere uniti solo questo

io ho capito benissimo.

Ma sappiate che prima o poi, come in inghilterra, verrete eliminati dagli stadi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.