Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

Buffon con la maglietta dei Viking... .doh:ola2:

di che ti scandalizzi? i più * verso gli ultras sono da diversi anni Buffon e Bonucci....così come lo erano Pepe e Storari negli anni passati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti ripeto...credi che a TL fossero inconsapevoli che Grancini questa cosa l'avrebbe detta?? O piuttosto non pensi che sapessero già come la pensava su Moggi e il 2006 prima di invitarlo in studio?? Se Ruiu lo sapeva...fidati che lo sapevano anche tutti gli altri...Ravezzani compreso...

E mi spingo pure oltre...e a me chi lo dice che non siano stati loro stessi ad imbeccarlo perchè la dicesse all'interno dei suoi tanti deliri?? Tanto a 'sto Grancini che gliene frega...lui detesta Moggi quindi è solo grasso che cola...

Guardate che questi...pur di creare audience sulla pelle della Juve...fanno questo e altro...

infatti,guarda stasera tutti noi che ne parliamo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene ma ho scritto forse... io non lo so , l'ho letto sui giornali come tutti...

fai tu. Io cancellerei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica un arbitro non può arbitrare partite di squadre della sua città? Di cosa stiamo parlando sefz

Si sono già portati avanti...beato te...

E' sconveniente perchè...avendo un fratello che lavora per la Juve...potrebbe essere portato a sfavorire un'eventuale avversaria della Juve che lui arbitrasse...

E' tutto fatto apposta e servito su un piatto d'argento a tavolino...datemi retta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se quanto dice il Senatore Esposito lo trovo spesso sensato e ragionevole non mi piace questo suo apparire ovunque...

Nemmeno quello che fanno suoi colleghi di commissione e le loro esternazioni...

Sarò un ingenuo ma prima di questa vicenda ritenevo la commissione parlamentare antimafia un istituzione seria e speravo che fosse composta dal "meglio" che i nostri rappresentanti di qualsiasi partito/movimento potessero offrire...

Speravo anche che , vista la delicatezza dei temi trattati , questi rappresentanti del Parlamento Italiano avessero capacità di riservatezza elevate...

Serietà, riservatezza e capacità di trovare strade da proporre in Parlamento per migliorare la lotta alle mafie ed alla criminalità....

Se dovessi dare un giudizio oggi la commissione parlamentare antimafia mi sembra uno dei peggiori circhi che il nostro paese offre.

Povera Patria

Sono Esposito e Di Lello che con la loro incontinenza verbale e la loro astinenza da media ti danno questa percezione, ci sono altri 48 membri che non hanno proferito parola, se non la Bindi e Fava che si sono limitati a censurare, ed a ragione, Uva per le affermazioni con cui imputava alla Commissione di fare processi mediatici ! Mi dispiace tu confonda i due grilli parlanti con la commissione ed il suo modo di operare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io ti ripeto...credi che a TL fossero inconsapevoli che Grancini questa cosa l'avrebbe detta?? O piuttosto non pensi che sapessero già come la pensava su Moggi e il 2006 prima di invitarlo in studio?? Se Ruiu lo sapeva...fidati che lo sapevano anche tutti gli altri...Ravezzani compreso...

E mi spingo pure oltre...e a me chi lo dice che non siano stati loro stessi ad imbeccarlo perchè la dicesse all'interno dei suoi tanti deliri?? Tanto a 'sto Grancini che gliene frega...lui detesta Moggi quindi è solo grasso che cola...

Guardate che questi...pur di creare audience sulla pelle della Juve...fanno questo e altro...

Guarda non lo so, che loro volessero sentire di Pairetto, per potersi ricollegare anche a calciopoli, o ad un eventuale futura partita arbitrata da suo fratello, è ovvio, qualunque cosa che possa fare audience, non solo oggi, ma per ricamarci sopra nei prossimi giorni è ben accetto lì. Tuttavia questa mi pare farina del suo sacco, lui ormai va contro la Juve per pararsi il *, sulla sua bacheca fb scrive anche di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse la chiosa .ghgh

Uno che esordisce con il volere querelare Agnelli .ghgh

due cose diverse l'eventuale querela ad agnelli è una cosa personale perchè si ritiene diffamato...quella della serie B e pairetto è un'uscita gratuita in cui si è visto palesemente che NON è JUVENTINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che invece ex arbitri oggi lavorino tutti a Mediaset...e casualmente alla moviola diano sempre ragione al Milan con tutto quello che ne consegue a livello di sentimento popolare...beh...quello conta 'ncazzo vero??

O che magari arbitri in attività abbiano la stessa loro prospettiva...e quindi in campo abbiano una sorta di riguardo nei confronti del Milan sperando in futuro di seguire le orme dei loro ex colleghi...anche quello conta 'ncazzo vero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo grancini in un match di cartello di champions tira su a stento 1000 euro con le cresta :risata3:

a biglietto!! forse!

Sul sito di rivendita biglietti sponsorizzato dallo stesso Grancini sapete qual'è il prezzo minimo per Juve-Barca???? 592EUROOOOOOOOOO!!!!!!!

Contando che li hanno dalla società a 55euro liberi di rivenderli a chiunque abbia la tessera del tifoso juve vuol dire 1000% di profitto su ogni biglietto...................

ma chi vuole prendere per i fondelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che invece ex arbitri oggi lavorino tutti a Mediaset...e casualmente alla moviola diano sempre ragione al Milan con tutto quello che ne consegue a livello di sentimento popolare...beh...quello conta 'ncazzo vero??

O che magari arbitri in attività abbiano la stessa loro prospettiva...e quindi in campo abbiano una sorta di riguardo nei confronti del Milan sperando in futuro di seguire le orme dei loro ex colleghi...anche quello conta 'ncazzo vero??

Nucini lavora ancora per l'inter ? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono già portati avanti...beato te...

E' sconveniente perchè...avendo un fratello che lavora per la Juve...potrebbe essere portato a sfavorire un'eventuale avversaria della Juve che lui arbitrasse...

E' tutto fatto apposta e servito su un piatto d'argento a tavolino...datemi retta...

Vabbe, è una roba talmente ridicola che nemmeno un interista potrebbe crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che l'onestisssima pezzentesse abbia avuto per due anni team manager tal Andrea Romeo manco per le palle .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la storia della mediazione della questura è allucinante, bho sto paese fa troppo ridere

Be la questura se non li può arrestare li tiene sotto controllo in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nucini lavora ancora per l'inter ? :-)

Eh no...ci lavorava fin quando era in attività...ora che se ne farebbero??? .ghgh

Ecco chi ci fa la morale...

Dio bono...se avessi la possibilità di parlare con questa gente per solo 5 minuti...giuro che li ribalterei...

Invece in tv dobbiamo sorbirci i Mughini...i Chirico...gli Zanforlin e i Pompilio...e cioè tutti juventini che non danno fastidio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora con la faccenda del fratello di Pairetto ci ricamano per anni. Squalifica dal mondo per 1000 anni.

Cosa che ogni addetto ai lavori dovrebbe sapere, stranamente l'hanno "scoperto" tutti adesso .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no...ci lavorava fin quando era in attività...ora che se ne farebbero??? .ghgh

Ecco chi ci fa la morale...

Dio bono...se avessi la possibilità di parlare con questa gente per solo 5 minuti...giuro che li ribalterei...

Invece in tv dobbiamo sorbirci i Mughini...i Chirico...gli Zanforlin e i Pompilio...e cioè tutti juventini che non danno fastidio...

appena smesso di arbitrale è andato ad lavorarci Romeo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la storia di Pairetto che lavora per la Juve é risaputissima eh.. Prescritti e bovini fanno battute da un bel pó... Ogni tanto sembra che quelli che non sanno una * della Juve siano proprio i suoi tifosi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per farla breve, dacché esiste il calcio esistono gli ultras. Ed esisteranno sempre, che piaccia o no. Con i loro traffici di biglietti, ricavi, e a volte cose strane... Ma, a livello di tifo, colore e divertimento, è sempre la curva che io prediligono come settore, quando vado alla stadio. Parere mio personale. Fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la storia di Pairetto che lavora per la Juve é risaputissima eh.. Prescritti e bovini fanno battute da un bel pó... Ogni tanto sembra che quelli che non sanno una * della Juve siano proprio i suoi tifosi :)

eh ma lo stupore finto da Ruiu per creare scalpore negli antijuventini d'italia è stato da premio oscar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.