Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

Grancini da l'idea di non essere propriamente uno stinco di Santo .ghgh (l'altro sembra uno più tranquillo) ma nello specifico sottolinea un aspetto che a mio avviso è fondamentale: la Questura è al corrente e autorizza il traffico di biglietti nelle curve...questa è la "notizia" della serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grancini: "da quando vado allo stadio non c'è mai stata criminalità organizzata nella curva"

 

L'ha detta più fine la cosa, sottolinea che se quella è l'intenzione, allora farsi carico di un gruppo ultras e dovendoti interfacciare pubblicamente con questura e affini, ti metti sotto i riflettori e quindi sarebbe controproducente e stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello con gli occhiali si chiama Cristian, l'ho conosciuto in un ritiro estivo della Juve qualche anno fa, comprai da loro qualche maglietta, è un tipo simpatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo...con Cobollo&Giglio la Juve faceva schifo...ma per loro era nuova linfa perchè potevano tornare a godere di privilegi che Moggi e Giraudo avevano tolto loro...

 

E questi avrebbero a cuore la Juve??? ahah

Ma fate finta di non capire o ci siete?

Qui non si sta parlando di JUVE ma di DINAMICHE CHE CI SONO IN TUTTI GLI STADI, ed infatti stanno confermando che E' UNA GRAN MONTATURA perche' si sta parlando DI BAGARINAGGIO!!!!!!!

BAGARINAGGIO!

Per Pecoraro Agnelli e' a capo dell'Ndrangheta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grancini da l'idea di non essere propriamente uno stinco di Santo .ghgh (l'altro sembra uno più tranquillo) ma nello specifico sottolinea un aspetto che a mio avviso è fondamentale: la Questura è al corrente e autorizza il traffico di biglietti nelle curve...questa è la "notizia" della serata.

hai centrato il punto....scaricare responsabilità sulla juventus in questo contesto è puerile....è lo stato italiano che è marcio e colluso con questa gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi segue la diretta su top fango sulla juve 24

 

le cose dette dai viking che possono decolpevolizzare la juve le fanno passare in cavalleria

mentre insistono sempre con dominello per far dire qualcosa di spericolato

insistono solo con domande per portare fango alla juve

 

unico baluardo CHIRICO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chirico chiede degli incontri con AA.

 

Grancini: 1/2 volte l'anno dietro accordo con D'Angelo, anche se non sempre c'era AA. Durata 1 ora e mezza, c'era anche Merulla, si parlava di biglietti, coreografie, etc, di quello che si sarebbe fatto in curva durante la stagione.

 

Su Dominello: per loro era un ultras come gli altri, come detto da AA ma soprattutto perché erano invitati dalla Questura per riunioni di briefing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soliti fenomeni eroici da scrivania quando non hanno opposizione. al primo che si presenta con argomenti e palle spariscono.

 

c e' anche da dire che se furini e grancini si mettono a fare un discorso insieme penso si rischi qualcosa tipo il paradosso di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grancini da l'idea di non essere propriamente uno stinco di Santo .ghgh (l'altro sembra uno più tranquillo) ma nello specifico sottolinea un aspetto che a mio avviso è fondamentale: la Questura è al corrente e autorizza il traffico di biglietti nelle curve...questa è la "notizia" della serata.

va beh ufficiosamente lo si sapeva da sempre.

per lo stesso motivo per cui si è aperta questa roba, per tenere buona la gente si chiudono due occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fate finta di non capire o ci siete?

Qui non si sta parlando di JUVE ma di DINAMICHE CHE CI SONO IN TUTTI GLI STADI, ed infatti stanno confermando che E' UNA GRAN MONTATURA perche' si sta parlando DI BAGARINAGGIO!!!!!!!

BAGARINAGGIO!

Per Pecoraro Agnelli e' a capo dell'Ndrangheta....

Ma guarda che questo era chiaro anche prima della trasmissione...e non credo che la parola di questi due avvalori o meno una tesi che i giornali porterebbero avanti a prescindere...trattandosi di Juventus...

 

Ma che diamine c'entra con quello che ho scritto io??

 

Stavo solo commentando una frase detta da questo Grancini... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA li incontrava per massimo un'oretta per farli contenti e farli sentire importanti, ma per il resto s'intrattenevano con D'Angelo.

 

Ha detto che D'Angelo o AA hanno mentito sui loro poteri (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

c e' anche da dire che se furini e grancini si mettono a fare un discorso insieme penso si rischi qualcosa tipo il paradosso di ritorno

vero, ma almeno il secondo non va in giro a dire di essere un giornalista, almeno credo 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma guarda che questo era chiaro anche prima della trasmissione...e non credo che la parola di questi due avvalori o meno una tesi che i giornali porterebbero avanti a prescindere...trattandosi di Juventus...

 

Ma che diamine c'entra con quello che ho scritto io??

 

Stavo solo commentando una frase detta da questo Grancini... :)

Eh non lo so , a sentire Di Lello e Pecoraro era chiaro solo a noi... e in studio stavano gia' colpevolizzando Agnelli... Furini ha detto addirittura che secondo lui Agnelli mente....

Sentimento popolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh non lo so , a sentire Di Lello e Pecoraro era chiaro solo a noi... e in studio stavano gia' colpevolizzando Agnelli... Furini ha detto addirittura che secondo lui Agnelli mente....

Sentimento popolare...

E che ti aspettavi da un consesso quasi sempre composto da tifosi milanisti e interisti...diretti da uno che a Tuttosport seguiva il Toro...in una televisione che nasce per esaltare le due squadre di Milano??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo la ricostruzione di grancini lui sarebbe stato messo sotto sorveglianza per aver dato alla polizia del "luridi bast. infami voi e la stampa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.