Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

Mamma mia che * sta dicendo questo?

La cresta da massimo 1000 euro, Conte lurido traditore, Pairetto, ma sa di essere in tv?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oddio, 'na bella caciara, ma umanamente è interessante...

In sostanza c'è una cosa sola. La Digos incontrava questi gruppi e questo mi sembra sollevi la juventus da addebiti ulteriori, ma per certi versi anche da qualsiasi addebbito.

L'art 12 recita...

  • Alle società è fatto divieto di contribuire, con interventi finanziari o con altre utilità, alla costituzione e al mantenimento di gruppi, organizzati e non, di propri sostenitori, salvo quanto previsto dalla legislazione statale vigente.
  • Le società sono tenute all’osservanza delle norme e delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di distribuzione al pubblico di biglietti di ingresso, nonché di ogni altra disposizione di pubblica sicurezza relativa alle gare da esse organizzate.

e mi verrebbe quasi da dire che le parti non in grassetto del comma 2 dovrebbero essere sollevate se la digos ne era al corrente

Ne sono a conoscenza e decidono a chi vanno e a chi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veleno sulla juve nel finale......parla dell'assunzione del fratello di pairetto (l'attuale arbitro) e fa un mix mettendo in mezzo pairetto padre e le schede svizzere.....ennesima prova che a questi della juve frega un ciufolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che personaggi impresentabili... .doh

 

Gente di 45/50 anni che pensa di essere uscita dal set di "Romanzo Criminale"...

 

 

Ma crescete e fate le persone serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo grancini in un match di cartello di champions tira su a stento 1000 euro con le cresta :risata3:

 

Ma sbaglio (probabile...non ci ho capito quasi niente) o sto Grancini ha detto di avere avuto pure una Ferrari?

M'è parso di capire questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veleno sulla juve nel finale......parla dell'assunzione del fratello di pairetto (l'attuale arbitro) e fa un mix mettendo in mezzo pairetto padre e le schede svizzere.....ennesima prova che a questi della juve frega un ciufolo

 

evidentemente vuole far fuori pairetto chr gli sta sul *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che personaggi impresentabili... .doh

 

Gente di 45/50 anni che pensa di essere uscita dal set di "Romanzo Criminale"...

 

 

Ma perchè non crescono e fanno le persone serie???

 

oddio, come se non avete mai conoscuito o quantomeno incontrato gente cosi. Vai al bar sotto casa e ne trovi a bizzeffe dai... o siete tutta gente 'dell'alta aristocrazia borghese'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è il nostro credo, e il modo di andare a Barcellona lo troviamo, anche se saremo sparsi sugli spalti, questo ha detto Loris nel finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto vorrei che la Sud diventasse come la nord. E CHI SE NE FREGA DELLA BOLGIA TANTO CARA A GUONDE. Preferisco il teatro .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio (probabile...non ci ho capito quasi niente) o sto Grancini ha detto di avere avuto pure una Ferrari?

M'è parso di capire questo..

 

Non che significhi poi chissà che ma insomma manco prendiamoci in giro..non parliamo di un pandino...

non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, come se non avete mai conoscuito o quantomeno incontrato gente cosi. Vai al bar sotto casa e ne trovi a bizzeffe dai... o siete tutta gente 'dell'alta aristocrazia borghese'?

Appunto...al bar...non in televisione a pontificare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono a conoscenza e decidono a chi vanno e a chi no

E allora Pecoraro, ex-prefetto... se potevano sussistere dubbi è veramente sterco raro :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa su pairetto è abbastanza clamorosa però.

Prima dice che Dominello debba essere giudicato per sè stesso e non per ciò fatto da padre, fratelli e co. e poi butta in mezzo 'sta roba di Pairetto, sim svizzere e co.?

Ora faranno due settimane di trasmissione per questa cosa, a posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veleno sulla juve nel finale......parla dell'assunzione del fratello di pairetto (l'attuale arbitro) e fa un mix mettendo in mezzo pairetto padre e le schede svizzere.....ennesima prova che a questi della juve frega un ciufolo

ce l'hanno a morte con moggi e co perche' non gli davano i biglietti...

Ecco che salta fuori Pairetto, certo che ce le andiamo a cercare anche noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oddio, come se non avete mai conoscuito o quantomeno incontrato gente cosi. Vai al bar sotto casa e ne trovi a bizzeffe dai... o siete tutta gente 'dell'alta aristocrazia borghese'?

non so che bar frequenti tu, ma dove vado io c'è gente perbene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che personaggi impresentabili... .doh

 

Gente di 45/50 anni che pensa di essere uscita dal set di "Romanzo Criminale"...

 

 

Ma crescete e fate le persone serie...

a casa mia si dice che chi nasce tondo non può morire quadrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto...al bar...non in televisione a pontificare!

 

eh, se ravezzani li invita per fare il circo manco quelli del bar si tirano indietro. Magari ci tiran fuori pure una 500 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.