Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

 

Se non ci fosse stata la questione dell'intercettazione fantasma, non penso sarebbe apparso come fa ora...

 

 

La mia era una considerazione generale su come consideravo la commissione parlamentare antimafia e più che altro su come la ritenessi ingenuamente una istituzione "di alto profilo".

 

Con membri che, in caso di "intercettazioni fantasma" sapessero risolvere il problema all'interno della commissione stessa...

 

Speravo che tale commissione potesse essere autorevole e riservata.

 

Invece i vari Di Lello , Taglialatela ed i vari personaggi che emergono di giorno in giorno mi fanno piangere.

 

E lo stesso Esposito che ritiene di partecipare a Qui Studio a Voi Stadio e di rispondere a tipi come Ravezzani e Furini non mi sembra che aiuti a farmi riconsiderare l'autorevolezza della commissione di cui fa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posizionamento in curva dei gruppi deciso con la società nel 2011

 

"la società ci chiese di fungere da sicurezza sugli spalti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grancini addirittura vorrebbe querelare agnelli nel caso fosse confermata l'intercettazione fra lo stesso agnelli e d'angelo in cui il presidente dice "questa è gente che uccide"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grancini ha intenzione di querelare AA e D'Angelo per l'intercettazione che lo riguarda. Mindblowing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ripeto...mentre da giorni si fa carne da macello della Juve e di AA in particolare...mi immagino tutti gli altri presidenti che si staranno facendo grasse risate per l'ennesima volta vedendo come anche il più idiota dei giornalisti possa mettere in scacco una spa che fattura quasi 400 milioni di euro...

 

Perchè trasmissioni come questa di Ravezzani sono a tutti gli effetti una caccia alle streghe...basta vedere i titoli e i termini che usano...

 

"Capi d'accusa alla Juve"

 

"Juve-'ndrangheta"

 

 

Immagina se al posto della Juve e di AA ci fossero milan o inter e i rispettivi presidenti...secondo te che titoli avrebbero fatto e quanta cautela in più avrebbero usato??

Straquoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grancini addirittura vorrebbe querelare agnelli nel caso fosse confermata l'intercettazione fra lo stesso agnelli e d'angelo in cui il presidente dice "questa è gente che uccide"

 

e non può farlo perchè cmq per esserci diffamazione l' "accusa" deve essere rivolta ad ALMENO due persone.

 

mancherebbe l'elemento soggettivo del reato e cioè l'intenzione di Agnelli di ledere la reputazione di Grancini nei confront idi almeno 2 persone.

 

Non è stato di certo Agnelli a rendere pubblica la telefonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la famosa intercettazione portata da pecoraro "al 99,9% NON ESISTE"

 

Questo mi sembrava evidente da qualche giorno ormai, vediamo ora se Stercoraro avrà le palle di far desecretare l'udienza in cui ci regala questo sfondone epico...ne dubito.

Mi aspetto il suo "cadavere" con dimissioni o sollevamento dall'incarico. Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente seguito il canale che devono riempire i buchi pubblicitari coi video instagram&Co. dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capo dei viking esordisce col fatto che vuole querelare agnelli

 

in una telefonata privata con un suo amico / collaboratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grancini addirittura vorrebbe querelare agnelli nel caso fosse confermata l'intercettazione fra lo stesso agnelli e d'angelo in cui il presidente dice "questa è gente che uccide"

 

Come gli ha fatto giustamente notare Ravezzani non credo sia possibile, perché quella era una conversazione privata tra cittadini, non una dichiarazione pubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capo dei viking esordisce col fatto che vuole querelare agnelli

 

in una telefonata privata con un suo amico / collaboratore

ipotizzo che il signore non abbia studiato legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grancini dovrebbe querelare i giornali che l'hanno scritto... piuttosto...

Perché l'avevo letto anche io, qualche tempo fa, che fosse il mandante di un omicidio.

E infatti quell'intercettazione mi sembra sia del 2013 o 14...

E in ogni caso dubito si possa querelare una conversazione tra privati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, se lo querelasse e poi vincesse, si dimostrerebbe che AA non conosceva affatto vita opere e miracoli di tutti gli ultras ma tutt'al più dicerie. Brutta ipotesi per i nonpotevanonsapereisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il capo dei viking esordisce col fatto che vuole querelare agnelli

 

in una telefonata privata con un suo amico / collaboratore

 

Da buon capo ultra' deve essere ferratissimo in legge, visto che mi risulta che non si possa querelare qualcuno per una cosa di questo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grancini nega tutti i reati e le condanne a lui addebitate, secondo lui l'unico suo precedente penale è del 98 con una rissa sfociata in pistolettate a causa di una donna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.