Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

Ho perso il filo, ma che cavolo stanno combinando.

Ha detto che era D'Angelo che gestiva i tifosi e Agnelli li incontrava una volta all'anno... facendo intendere che era D'angelo che non sta raccontando tutta la storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' ? sta dicendo cosa molto interessanti sulla questura che sapeva tutto e su questo D'Angelo che riportava ad Agnelli.... che di tutta sto storia non faccio fatica a pensare che non sappia proprio nulla?

 

Si ma per il resto non ci fa una gran figura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso il filo, ma che cavolo stanno combinando.

Mamma mia, dialettica imbarazzante .ghgh

"se dico che lei è un pedofilo allora lei che dice? che sono un lurido infame, no?"*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia, dialettica imbarazzante .ghgh

"se dico che lei è un pedofilo allora lei che dice? che sono un lurido infame, no?"*

Efficace pero' :-) in quello studio e' la norma hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che era D'Angelo che gestiva i tifosi e Agnelli li incontrava una volta all'anno... facendo intendere che era D'angelo che non sta raccontando tutta la storia...

 

Ok lì c'ero, ma è dopo che hanno iniziato a rimescolare nel suo passato giuridico che non ho capito più niente.

Guarda caso quando ha preso nuovamente la parola Furini .asd .asd .asd

 

Mamma mia, dialettica imbarazzante .ghgh

"se dico che lei è un pedofilo allora lei che dice? che sono un lurido infame, no?"*

 

"Stinchi di santo" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma per il resto non ci fa una gran figura...

Si ma guardate che i capi curva non hanno preso la laurea ad oxford... che ci sia la delinquenza nelle curve lo sanno tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque stan concludendo una serata di fanfaronate nel modo piu trash possibile. Ci manca pesce che fa il ventriloquo per dar la buonanotte e poi siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete i sottotitoli a furiniiiiiiiiiiiiiiiiiii .asd

 

oh, magari voi seguite poco qsvs, ma guardate che quello e'sempre cosi eh

 

Scusate eh...ma questa caciara che stanno facendo ora che utilità avrebbe?

 

il solito avanspettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma guardate che i capi curva non hanno preso la laurea ad oxford... che ci sia la delinquenza nelle curve lo sanno tutti.

 

Ovvio ma anche altre cose si sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso una seconda parte interessante :o

 

Comunque ho registrato...

 

oddio, 'na bella caciara, ma umanamente è interessante...

In sostanza c'è una cosa sola. La Digos incontrava questi gruppi e questo mi sembra sollevi la juventus da addebiti ulteriori.

L'art 12 recita...

  • Alle società è fatto divieto di contribuire, con interventi finanziari o con altre utilità, alla costituzione e al mantenimento di gruppi, organizzati e non, di propri sostenitori, salvo quanto previsto dalla legislazione statale vigente.
  • Le società sono tenute all’osservanza delle norme e delle disposizioni emanate dalle pubbliche autorità in materia di distribuzione al pubblico di biglietti di ingresso, nonché di ogni altra disposizione di pubblica sicurezza relativa alle gare da esse organizzate.

e mi verrebbe quasi da dire che soprattutto le parti non in grassetto del comma 2 dovrebbero scagionare la Juve se la digos ne era al corrente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo spelndido intervento di Grancini vs Furini sono ubriaco tanto quanto aver preso 4 Negroni a stomaco vuoto. E vaiiiiii

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra poco esplodono gli schermi

 

Pare che stiano recitando le magie nere per evocare Cthulhu :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furini e' un cerebroleso.

La questura ne esce male male...

cose risapute....ma grancini ha credibilità sotto zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loris Grancini presso Juventus Stadium.

 

24 marzo alle ore 14:27 · San Ambrogio Di Torino, Piemonte ·

 

 

Io non ammazzo e non faccio ammazzare nessuno ma voi : 1 DIVORZIA E SI METTE CON LA MOGLIE DEL SUO MIGLIORE AMICO 1f614.png1f61e.png1f614.png1f61e.png1f60c.png E L ALTRO 1f621.png1f4a9.png USA UN INCENSURATO CALABRESE GLI DA I BIGLIETTI DI UNA FINALE DI COPPA ITALIA DICE IL FALSO SUL FATTO SIA RESPONSABILE DI TUTTI I GRUPPI E FINGE DI DIMENTICARSI CHE LUI VOLEVA SOLO 2 GRUPPI SU DRUGHI E SOTTO VIKING...........e il meglio deve ancora venire a giorni ............

 

 

 

come si fa a prendere come affidabile ciò che dice sto tizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho girato per pietà. Cinque minuti e mi soni cascati gli zebedei. Torno a Jtv che almeno si capisce qualcosa, non si urla e la gente non stupra la lingua italiana :)

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo grancini in un match di cartello di champions tira su a stento 1000 euro con le cresta :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.