Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

Ormai è acclarato che questi fanno audience sempre e solo con la Juve....che siano polemiche arbitrali o extracalcistiche...

 

Ormai campano solo cibandosi della nostra carcassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se agnelli era consapevole mi interesserebbe saperlo... ma ciò non esiste nelle carte".

 

"MI PARE CI SIA UN TENTATIVO DI TENERE NEL FANGO LA JUVENTUS"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ravezzani è il re degli idioti.Crede di essere un gran presentatore ma non è nemmeno in grado di parlare.Al confronto Biscardi è David Letterman.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché devono dare la parola a furini, che parla per mezz'ora e non lo sa nemmeno lui cosa ha chiesto ?

 

Ah quindi non sono l'unico che ha pensato questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che manda in bestia è che intanto tutte le altre società...i cui presidenti debbono far fronte quotidianamente alle stesse dinamiche contestate ad Andrea Agnelli...se ne stanno belle beate consapevoli che tanto a nessuno interesserà approfondire queste tematiche anche a casa loro...mentre colui al quale tutto il movimento calcistico dovrebbe un "grazie" per aver accelerato la procedura per la quarta squadra italiana in Champions...sta subendo un linciaggio non riservato nemmeno ai * veri...

 

E il giornalista italiota medio che sguazza nella melma(suo habitat naturale)facendo una confusione pari solo alla sua malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora niente di nuovo

 

mi pare che Esposito abbia centrato perfettamente il punto

 

stanno spostando il tiro. visto che la prova regina non si trova

insistono su incontri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se quanto dice il Senatore Esposito lo trovo spesso sensato e ragionevole non mi piace questo suo apparire ovunque...

 

Nemmeno quello che fanno suoi colleghi di commissione e le loro esternazioni...

 

Sarò un ingenuo ma prima di questa vicenda ritenevo la commissione parlamentare antimafia un istituzione seria e speravo che fosse composta dal "meglio" che i nostri rappresentanti di qualsiasi partito/movimento potessero offrire...

 

Speravo anche che , vista la delicatezza dei temi trattati , questi rappresentanti del Parlamento Italiano avessero capacità di riservatezza elevate...

 

Serietà, riservatezza e capacità di trovare strade da proporre in Parlamento per migliorare la lotta alle mafie ed alla criminalità....

 

Se dovessi dare un giudizio oggi la commissione parlamentare antimafia mi sembra uno dei peggiori circhi che il nostro paese offre.

 

Povera Patria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito "di lello ha detto una falsità e ne risponderà in commissione".

 

Vabbeh, litigheranno fra loro aumentando il senso di caciara che ormai avvolge sempre più la credibilità dei lavori della commissione. Speriamo che la Bindi si svegli e prenda provvedimenti, ma ne dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.