Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cuneo

Su Top Calcio 24 si parla della questione Agnelli: ospite il senatore Esposito della Commissione Antimafia

Post in rilievo

Io l'ho detto settimana scorsa che questi pur di non far la figuraccia troverebbero il magheggio

poi fai una perizia sul file della intercettazioni e ti accorgi che è farlocca. Magari lo facessero.....Detto questo in un ordinamento giuridico degno , ammesso che l' intercettazione esista, se viene allegata agli atti in un secondo momento, tale prova non sarebbe più utilizzabile. Ma siccome siamo in Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto rivedendo ora la puntata, parla Grancini e a me sinceramente viene solo il vomito.

Questa gente che minaccia curve vuote, rivendica orgogliosamente il non aver fatto fare sold out, gestisce biglietti a scapito di chi ama la Juve dovrebbe stare in uno zoo al posto degli animali.

Che schifo ragazzi, l'unica speranza sarebbe mettere al bando i gruppi ultras come in Inghilterra ma siamo una nazione troppo allo sbando su tutto.

nello specifico, per non ridursi così nel calcio, sarebbe bastato rivedere l' Istituto della responsabilità oggettiva, che guardacaso penalizza sempre la Juve, e in talune circostanze dalla Juve non sfruttato. Penso a quando ci fu l' assalto del nostro Pulmman a Napoli, durante il quale furono distrutti i vetri e Asamoha ferito al viso non fu in grado di scendere in campo. Fatto venuto fuori un paio di settimane fa e venuto fuori per caso.......Gli altri buttano kerosene sul fuoco, mentre la Juve per non attizzare gli animi se ne sta buona buona.....Atteggiamento che porta il rpoliferare delle menti decerebrate alla Ruiu, alla Ziliani, e a Napolesi di tutte le estrazioni.

 

Agnelli è stato scelto come capro espiatorio per attaccare la Juve, il suo destino è segnato.

potrebbe essere vero, ma se la Exor decide di difenderlo, non ce ne è per nessuno. Purtroppo di Elkann c'è poco da fidarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai che esiste la funzione RICERCA!

 

ma tu stai accusando LORO di fare quei prezzi....

 

io ti sto dicendo che loro, hanno parlato di quel sito per reperire biglietti per Barcellona.....sono due cose ben distinte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se alla base dell'addio di conte ci fosse sta cosa? Agnelli e conte ora non si sopportano. Mi viene da pensare che agnelli, una volta venuto a sapere chi fosse dominiello, si incazzò con conte dicendogli con chi c... gli ha fatto parlare e lo mandò via a calci in * facendolo prima parlare alla TV ufficiale. Da notare che grancini ha poi detto che conte era visto bene dai drughi..e dominiello era un drugo..

 

calma sherlock....conte è andato via a luglio 2014, fosse come dici tu agnelli sarebbe stato a conoscenza della sua "estrazione" da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate un povero cittadino senza gli avvocatoni di agnelli messo nelle mani di giudici e procuratori simili

 

Bravo, in questi giorni ho pensato la stessa cosa, più e più volte, non oso immaginare quanti casi simili ci sono giornalmente di persone che non hanno i mezzi appropriati per difendersi in modo corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu stai accusando LORO di fare quei prezzi....

 

io ti sto dicendo che loro, hanno parlato di quel sito per reperire biglietti per Barcellona.....sono due cose ben distinte

e secondo te i biglietti che ricevono dalla società dove li rivendono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate un povero cittadino senza gli avvocatoni di agnelli messo nelle mani di giudici e procuratori simili

non pensate,chi fa impresa lo vive ogni giorno grazie alla giustizia civile.quali imprese non hanno a che fare con la giustizia nel 2017 per crediti non pagati o da pagare o per contestazioni a volte sensate ma spesso senza alcuna speranza?te lo dico io nessuna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora stanno cercando di emarginarli come si legge nella loro pagina facebook... Non gli fanno più entrare allo Stadium i simboli e lo striscione e non gli danno i biglietti per la champions, ma dovevano intervenire prima.

No scusa non si capisce. È un controsenso quello che leggo. Cercano di emarginare i Viking che alla fine non c'entrano nulla e tengono i Drughi che invece hanno un loro uomo ascoltato dall'antimafia. Mi sembra si faccia una gran confusione.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tutto questo è il frutto della sottomissione della societa ai gruppi organizzati.

col nuovo stadio avrebbe dovuto estrometterli...invece hanno avuto piu potere.

io l'ho sempre detto che il tifo organizzato ultra è il male del calcio.

spero adesso che vengano cacciati tutti e i biglietti in quei settori vengano venduti a gente normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma scrivete senza aver seguito la vicenda? I Viking contestarono fin da subito l'arrivo di Moggi e Giraudo. E anche per questo furono fatti fuori. Non è che Moggi e Giraudo non volevano gli ultrà anzi se li tenevano ben stretti come ha detto recentemente Moggi. Sceglievano quelli che gli facevano più comodo.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa non si capisce. È un controsenso quello che leggo. Cercano di emarginare i Viking che alla fine non c'entrano nulla e tengono i Drughi che invece hanno un loro uomo ascoltato dall'antimafia. Mi sembra si faccia una gran confusione.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

i drughi non c'entrano nulla fino a quando non li beccheranno col sorcio in bocca sefz

via tutti i gruppi dallo stadium.

allo stadio solo i veri tifosi...non quelli che passano 3/4di partita a dare le spalle al campo senza vedere la partita e a rompere i * a chi vuol seguiore le azioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque tutto questo è il frutto della sottomissione della societa ai gruppi organizzati.

col nuovo stadio avrebbe dovuto estrometterli...invece hanno avuto piu potere.

io l'ho sempre detto che il tifo organizzato ultra è il male del calcio.

spero adesso che vengano cacciati tutti e i biglietti in quei settori vengano venduti a gente normale.

 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

..non quelli che passano 3/4di partita a dare le spalle al campo senza vedere la partita e a rompere i * a chi vuol seguiore le azioni
quelli che passano tre quarti della partita a cercare di fart tifare una curva che senza di loro è morta. E queste settimane sono alla prova.

 

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che passano tre quarti della partita a cercare di fart tifare una curva che senza di loro è morta. E queste settimane sono alla prova.

 

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

si si.

intanto grazie a questi la figura di * che stiamo facendo è colossale

vuoi i cori allo stadio?la societa puo sempre assumere della gente che intoni i cori e guidi il resto degli spettatori.

le curve sono piede di delinquenti

e l'intervento di quei due ieri sera a topcalcio lo ha dimostrato... gente che ti dice..no vabbe..ma i parenti di mia moglie hanno solo avuto uan condanna per spaccio.

che vuoi che sia sefz.

maddai..hanno solo peggiorato la nostra situazione con sta comparsata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se questi so persone per bene

 

"Ho preso 5 anni per pistolettate"

 

Quando scrivo che gli ultras dovrebbero essere cacciati dagli stadi mi prendo sempre dei begli insulti dai soliti fiancheggiatori dei Drughi, dei Viching e compagnia bella. Ma purtroppo da giovane pur non appartenendo a nessun gruppo ero sempre in curva Filadelfia a rifossi dei Fighters e cose ne ho viste e sentite. Detto che tanti anni fa a San Siro dopo aver avuto "uno scambio di idee" molto ravvicinato in curva con un gruppo di interisti ( ai tempi il secondo anello non aveva barriere) e preso e dato qualche cazzotto, fui avvicinato da uno dei capi dei Viking che oltre a complimentarsi mi offri da bere e dopo svegli descritto il tipo dei Boys mi disse fosse di Torino e che il giorno dopo gli avrebbero sfasciato casa. Questi vivevano e penso vivano ancora il calcio in questo modo, ricordo una volta a Como, prima di campionato l'anno dell'Heysel, prima sfilano con uno striscione ricordando i morti e dopo 10 minuti Jeky (pace all'anima sua per chi se lo ricorda) si mette a discutere con un tipo che chiamava "papi" che lo invitava a stare calmo e che quel giorno non voleva casini per rispetto dei morti. Signori queste erano le curve dove i "gentiluomini" non hanno patria... chi si ricorda Juve Hydovre (1982 mi sembra) 45 minuti di sciopero del tifo, poi tra il primo e secondo tempo arriva uno urlando che il vecchio (Boniperti) ha ceduto e gli paga le trasferte... tutti in piedi e si torna a tifare...

 

Ma di che parliamo è SEMPRE stato così ovunque e sempre sarà...

 

E ma viva gli ultras perché senza di loro non c'è il tifo, non ci sono le coreografie, non c'è passione... di sicuro oggi non ci sarebbe l'ennesima scusa per infamare la Juve è la sua Storia

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché andate dietro le provocazioni dei soliti noti sostenitori degli ultras all'interno del forum?

Cioè si sa chi sono e quali siano le motivazioni dietro i loro ragionamenti, perdete pure tempo a rispondere? Fateli cuocere nel brodo dell'indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che personaggi impresentabili... .doh

 

Gente di 45/50 anni che pensa di essere uscita dal set di "Romanzo Criminale"...

 

 

Ma crescete e fate le persone serie...

 

Giorgino, come possono sono loro che hanno inventato il mondo Ultras in Italia e questo si tempi era pure un ragazzino, ha vissuto per 30/35 anni secondo il "codice degli ultras" fregandomene delle leggi dello stato, come può cambiare adesso?

Io che il primo luglio 2006 ero a Torino ho visto tanti di loro che volevano solo lucrare vendendo magliette e gadget della marcia... e io come un * ho preso la maglietta... .doh

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se quanto dice il Senatore Esposito lo trovo spesso sensato e ragionevole non mi piace questo suo apparire ovunque...

 

Nemmeno quello che fanno suoi colleghi di commissione e le loro esternazioni...

 

Sarò un ingenuo ma prima di questa vicenda ritenevo la commissione parlamentare antimafia un istituzione seria e speravo che fosse composta dal "meglio" che i nostri rappresentanti di qualsiasi partito/movimento potessero offrire...

 

Speravo anche che , vista la delicatezza dei temi trattati , questi rappresentanti del Parlamento Italiano avessero capacità di riservatezza elevate...

 

Serietà, riservatezza e capacità di trovare strade da proporre in Parlamento per migliorare la lotta alle mafie ed alla criminalità....

 

Se dovessi dare un giudizio oggi la commissione parlamentare antimafia mi sembra uno dei peggiori circhi che il nostro paese offre.

 

Povera Patria

Gioco partita incontro

 

 

occhevosape

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trasmissione vergognosa

Per me no , tu sapevi che i biglietti che la società dava ai gruppi passavano prima dalla digos ? sapevi che il famigerato dominello era il responsabile dei drughi e che era piu in questura che a casa per organizzare trasferte e ordine pubblico con la digos ? sapevi della riunione di mezzora all'anno coi capi del tifo per chiarire le regole del tifo e dell'organizzazione dello stesso , e che agnelli non sempre partecipava e se lo faceva era solo per pochi minuti ? se anche la polizia scende a patti con sti personaggi vuol dire che la situazione non è semplice !! la vergogna è dare la parola a quel prescritto di furini o come cavolo si chiama ! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me no , tu sapevi che i biglietti che la società dava ai gruppi passavano prima dalla digos ? sapevi che il famigerato dominello era il responsabile dei drughi e che era piu in questura che a casa per organizzare trasferte e ordine pubblico con la digos ? sapevi della riunione di mezzora all'anno coi capi del tifo per chiarire le regole del tifo e dell'organizzazione dello stesso , e che agnelli non sempre partecipava e se lo faceva era solo per pochi minuti ? se anche la polizia scende a patti con sti personaggi vuol dire che la situazione non è semplice !! la vergogna è dare la parola a quel prescritto di furini o come cavolo si chiama ! :)

Non intendo dire che è vergognoso il tema trattato. E' vergognoso il modo in cui viene trattato... si butta tutto in rissa. Già solo il fatto di fare titoli con scritto:"Juve-'Ndragheta" solo perchè poi la gente possa dire: "ecco ecco sono *!" a me fa schifo.

Ma nessuno si domanda come mai stavolta i grossi giornali non cavalcano la notizia? Se ci fossero davvero intercettazioni sarebbero già uscite... non ci sono eppure qualcuno ci marcia comunque su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.