Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

AUDIO Pecoraro alla Comm. Antimafia 05/04 "Intercettazione su Agnelli non c'è. Non vi permetto di accusarmi di aver associato Agnelli alla ndrangheta"

Post in rilievo

Ma Pecoraro lo sa che esistono gli streaming...e che quello che ha detto oggi l'hanno sentito anche altre persone??? .ghgh

 

Capirei se fossimo nel 1987 e quindi nessuno avesse avuto la possibilità di sentire le sue parole...ma purtroppo per lui saremmo nel 2017... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito della FIGC:

 

 

 

Che dire, questo è scemo .ghgh

Forse a parlare oggi era il sosia scemo.... sefz Che sfigato, nega le sue stesse parole in diretta.. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse a parlare oggi era il sosia scemo.... sefz Che sfigato, nega le sue stesse parole in diretta.. haha

 

Boh, io davvero faccio fatica a capire e decifrare quello che dice. Secondo me ci sta trollando , non c'è altra spiegazione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la commissione antimafia non dovrebbe lavorare per prendere i mafiosi? Adesso si occupa di bagarinaggio? povera italia

Una paliacciata senza fine, ora per qualcuno son * amari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sentendo i video non ho capito una bega,probabilmente non ho ascoltato bene ma son perso le frasi del titolo

vai su radio Radicale e sentiti tutta la registrazione della Commissione

io sono basito...scioccato e schifato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono un avvocato, ma le intezioni di pecoraro non mi sembrano buone visto che è arrivato a mentire pure all'antimafia.

Boh speriamo...grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più becero e fanatico tifosotto non avrebbe il coraggio di insistere così spudoratamente, se questi sono i soggetti nell'antimafia lasciamo ogni speranza di giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.