Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

AUDIO Pecoraro alla Comm. Antimafia 05/04 "Intercettazione su Agnelli non c'è. Non vi permetto di accusarmi di aver associato Agnelli alla ndrangheta"

Post in rilievo

Dev'essere sollevato dall'incarico, e comunque dopo questa figura non credo anzi SPERO che non abbia piu' nessuna credibilita'....

per me l'unico ad aver avuto il coraggio di dirglierlo in faccia è stato il senatore Esposito..

 

Cmq per me il processo sportivo sarà la solita farsa. Questa specie di procuratore ci ha accusati di antisportività, illecito e ha dichiarato che agnelli era a conoscenza di tutto (quindi responsabilità diretta).. non sono un avvocato, ma la sensazione è che voglia chiedere l'inibizione di Agnelli per parecchio tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi bene, ma nel processo sportivo rischiamo.. pecoraro ci andrà pesante sicuramente

Quello che mi pare acclarato è solo la gestione dei biglietti sbagliata,per il resto non mi pare che ci sia granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quel che si è sentito dovrebbero licenziarlo, fargli causa e spedirlo al Polo Nord altro che processo sportivo.....ma siamo in itaglia .uhm

 

Chissà chi c'è dietro Pecoraro.. ha le spalle protette, di questo ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci contare ,l'Italia non è un paese civile.

 

Infatti... ho parlato con il condizionale: dovrebbero.

Ora tutto lo schifo che hanno buttato addosso ad Andrea Agnelli e alla Juventus dovrebbero rimangiarselo interdendo una conferenza stampa e chiedendo scusa PUBBLICAMENTE per tutto il danno immagine causato con le loro deplorevoli menzogne, Pecoraro e tutti i giornali che ci hanno marciato sopra in modo vergognoso. Ma questo non succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'unico ad aver avuto il coraggio di dirglierlo in faccia è stato il senatore Esposito..

 

Cmq per me il processo sportivo sarà la solita farsa. Questa specie di procuratore ci ha accusati di antisportività, illecito e ha dichiarato che agnelli era a conoscenza di tutto (quindi responsabilità diretta).. non sono un avvocato, ma la sensazione è che voglia chiedere l'inibizione di Agnelli per parecchio tempo.

50 mila euro di multa e un paio di mesi di inibizione per d'angelo e calvo, il massimo che potrà ottenere Pecoraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 mila euro di multa e un paio di mesi di inibizione per d'angelo e calvo, il massimo che potrà ottenere Pecoraro.

ci va di lusso fosse così, ma ho letto che pecoraro voleva chiedere 2-3 anni di inibizione per Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà chi c'è dietro Pecoraro.. ha le spalle protette, di questo ne sono certo.

 

Il che è molto probabile... altrimenti si sarebbe ben guardato dall'esporsi così tanto, se sapeva di rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate rientro a casa ora dopo lavoro a testa bassa perciò non so nulla... Ceno al volo e poi partita...

 

Solo una domanda..

Ci sono margini per cui Agnelli possa spaccare il * a sta gentaglia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci va di lusso fosse così, ma ho letto che pecoraro voleva chiedere 2-3 anni di inibizione per Agnelli

Dopo oggi Pecoraro per salvarsi il deretano chiederà qualche mese per Agnelli per responsabilità oggettiva , niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su top calcio si parla apertamente di figura di * di pecoraro,è stata talmente evidente che perfino in quel covo di antijuventini non si puo dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su top calcio si parla apertamente di figura di * di pecoraro,è stata talmente evidente che perfino in quel covo di antijuventini non si puo dire altro

Guarda...devo dire che su questa vicenda Ordine è stato sempre tra i più obiettivi e ha sempre criticato sia Pecoraro che...ovviamente...quell'idiota di Taglialatela...

 

E...come vedi...non parla di dimissioni di Pecoraro ma di Tavecchio che dovrebbe di sua sponte sollevarlo dall'incarico perchè ha gettato discredito sull'ufficio della procura federale e ha svilito con i suoi comportamenti osceni tutta l'indagine sui biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci va di lusso fosse così, ma ho letto che pecoraro voleva chiedere 2-3 anni di inibizione per Agnelli

Possono richiedere anche 10 anni,non avrebbe senso...credo che cmq 3-4 mesi di inibizione ad agnelli glieli daranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda...devo dire che su questa vicenda Ordine è stato sempre tra i più obiettivi e ha sempre criticato sia Pecoraro che...ovviamente...quell'idiota di Taglialatela...

Verissimo infatti ordine mi è piaciuto moltissimo nel "contradditorio" con taglialatela...c'è cmq ben poco da dire,situazione grottesca,sono in attesa di una qualche * da top calcio perche qualcuno li in mezzo riuscirà a dire qualcosa di stupido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Pecoraio dovrebbe imparare la differenza che c'è tra deduzione logica ed immaginazione.

NOn è possibile che uno possa imbastire processi di alcun tipo sul nulla, su senzazioni. Da come ragione questo qui, non dovrebbe nemmeno escludere che io possa essere superman, dato che non mi ha mai visto cercare di spiccare il volo e schiantarmi a terra.

 

Sono quasi sicuro che dietro di lui ci deve essere qualcuno che lo ha spinto a spalare fango e che lo protegge, altrimenti nessuno di intelligente si sarebbe mai spinto così oltre con la fantasia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito la parte con esposito..figura di * che la metà basta.

 

Ps

Guardate la faccia di pesce lesso...

Com'è che si dice??

 

Excusatio non petita accusatio manifesta...

 

Quando Esposito parla della campagna mediatica su AA...subito lui si inalbera e dice che non permette a nessuno che si dica che ha associato il nome di AA alla 'ndrangheta...

 

Ma infatti Esposito stava parlando della campagna mediatica...non di lui...

 

Coda di paglia??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci va di lusso fosse così, ma ho letto che pecoraro voleva chiedere 2-3 anni di inibizione per Agnelli

 

Che li chiedesse. Secondo me con la figura demmerda che sta facendo stavolta non lo assecondano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.....io dico solo che QUESTA VOLTA aver INFANGATO Agnelli NON PASSERA' SOTTOTRACCIA ....

non siamo piu' DEBOLI stutturalmente (come ai tempi di CALCIOPOLI : stavolta NON PASSERA ' tutto in CAVALLERIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Ordine sta demolendo Pecoraro... .ghgh

Lo hanno capito tutti che è un personaggio poco chiaro

 

Infatti a top calcio il wall non lascia dubbi .ghgh

 

"Figuraccia pecoraro"

 

Mimmo pesce rincara la dose.."pecoraro ha fatto una figura di emme per non dire una cassata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.