Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

AUDIO Pecoraro alla Comm. Antimafia 05/04 "Intercettazione su Agnelli non c'è. Non vi permetto di accusarmi di aver associato Agnelli alla ndrangheta"

Post in rilievo

per la procura federale e la federazione italiana giuoco calcio siamo oggetto di esperimenti normativi adesso e per l'ultima volta vorrei capire cosa siamo per la nostra società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa ci lamentiamo

 

purtroppo nella repubblica delle banane un personaggio con un incarico simile verrà comunque fatto passare per eroe perchè s'è schierato contro il nemico juventino.

 

In un paese serio e non come questo ne subirebbe pesanti conseguene, invece passerà tutto in sordina e tanti saluti.

 

Poi ci lamentiamo perchè facciamo ridere tutto l'universo...basti guardare i pagliacci che ci governano, figurati gli altri che occupano posizioni meno influenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è che con noi interpretano sempre? Come non ricordare il fatto del "I toni di Moggi ben diversi da quelli di Facchetti". Ceeeeerto, peccato che poi Moggi facesse il ganassa e Facchetti invece acchittava le partite .doh

che poi Pecoraro ha scaricato la colpa sul Pm. mettendo le frasi in bocca al PM di Torino. Sai che risate se leggendo le carte questa cosa non esiste? del resto se ci fosse, Agnelli non sarebbe parte lesa per i carabinieri, e testimone al processo ordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in tutto ciò una cosa è da precisare:

l'art. 12 E' STATO COMUNQUE VIOLATO dalla juventus.

 

quindi non è che ora si viene prosciolti nella giustizia sportiva.

 

mi sembra che questo non sia stato capito da molti.

 

ovvio che si tratta di una multa di cui a noi non fotte nulla, questo è indubbio.

 

C'è però un aspetto che mi preoccupa riguardo l'infrazione dell'ART 12.

E' provato che sia avvenuta nell'arco di diversi anni. Mi chiedo quanto questo possa pesare in termini di pena.

Poi anche a me delle ammende e dei mesi di squalifica di AA importa relativamente, ma temo la squalifica del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tentativo di consumazione...

 

Non poteva non sapere...

 

Illecito strutturato con supercazzola con scappellamento a destra...

 

 

Attendo con " ansia" la prossima supercazzola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oltretutto Loris io lo conosco di persona e ci ho fatto anche trasferte e cene insieme....

Vuol dire che sono anch'io un criminale?!? Sono un criminale perché ho conoscenti che lo sono/sono stai?!? Cos'è una malattia tipo l'HIV?!?

E comunque malati di HIV non ci si diventa certo per simpatia .boh

Sempre più schifato da questo paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pecoraro nel deferimento ha scritto che AA ha acconsentito al bagarinaggio consapevolmente con il contributo fattivo della malavita organizzata

oggi ha detto di non aver mai accostato AA alla malavita organizzata

altro che dimissiobi, la figc o quel che ne resta, devono rimuoverlo immediatamente dall'incarico

non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parla pecoraro l'audio e' molto cattivo, continuo a sentire un rumore tipo unghie sui vetri

.nono è il fegato che scoppia .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado un attimo leggermente OT (ma fino ad un certo punto). Su alcuni siti, da pochi minuti, è rilanciata la notizia che a Grancini sono stati comminati 8 anni di Daspo.

Ma non era notizia di qualche giorno fa che era stato negato? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dengh iu :d

 

 

ti è chiaro perchè lo ha fatto? per avere nello Stadium una cosa che si chiama P A C E.

bastava sparpagliare i gruppi monitorarli con le videocamere e poi segnalarli....cosi davano daspo e non entravano piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono è il fegato che scoppia .muttley

 

qua e' imperativo andare all'attacco con una richiesta di risarcimento da capogiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manfredi: " Pecoraro, lei può assicurare che Agnelli conoscesse l'estrazione di Dominello?" Risposta: "No, ma potrebbe essere".

 

.doh .doh .doh

 

Il che significa "Non ho le prove per affermarlo ma neanche per escluderlo". Quindi: non lo esclude.

Se non lo esclude significa che non sclude che Agnelli fosse consapevole: 1)di chi fosse Dominello; 2) che i biglietti rientravano in attività ndragnhetiste.

Se Agnelli era in astratto consapevole di tutto ciò lo si sta accusando sostanzialmente di concorso esterno in associazione di stampo mafioso. Non lo si può escludere.

 

Poi però (il che è l'esatto complemento di questa) Pecoraro:"Non vi permettete di dire che sto alludendo a commistioni di Agnelli con la Ndrangheta!".

 

Bell'esempio di coerenza.

 

Butta la pietra e nasconde la mano e, anzi, a chi gli fa osservare che la pietra l'ha buttata dice "Non vi permettete di dire che ho buttato la pietra"

 

Il che fa uscire in tutta la sua evidenza la meschinità di personaggi come Pecoraro e della claque mediatica che si porta appresso.

 

L'interesse non è, come sempre sui FATTI ma sull'illazione, sul dire e non dire, sul sospetto, sulla suggestione. Basta quello. Anzi, solo quello deve essere!

 

Perchè se si va oltre e si entra nei fatti per ricostruire la verità non va bene. Vorrete mica che emerga la VERITA'??????

 

Per l'amor di DIo, la Verità MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono è il fegato che scoppia .muttley

 

Oj, comunque ci avevo beccato eh... Solo che mi sarei aspettato dicesse che dovendo leggere 5000 pagine è comprensibile ricordare male qualche passaggio, mentre invece se n'è uscito dicendo "io tutte e 5000 non le le ho proprio lette"... Se la difesa fa il suo lavoro questa è un'arma notevole per mettere in pessima luce il suo operato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado un attimo leggermente OT (ma fino ad un certo punto). Su alcuni siti, da pochi minuti, è rilanciata la notizia che a Grancini sono stati comminati 8 anni di Daspo.

Ma non era notizia di qualche giorno fa che la Questura lo avesse negato? .uhm

la questura aveva comminato il daspo ma un tribunale aveva accettato il suo ricorso.

 

probabilmente c'è stato un contro ricorso. opinione mia eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado un attimo leggermente OT (ma fino ad un certo punto). Su alcuni siti, da pochi minuti, è rilanciata la notizia che a Grancini sono stati comminati 8 anni di Daspo.

Ma non era notizia di qualche giorno fa che la Questura lo avesse negato? .uhm

Non è un Tribunale che dovrebbe deve irrogare questa sanzione? E si, mi risulta che non avessero confermato il DASPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se vado un attimo leggermente OT (ma fino ad un certo punto). Su alcuni siti, da pochi minuti, è rilanciata la notizia che a Grancini sono stati comminati 8 anni di Daspo.

Ma non era notizia di qualche giorno fa che la Questura lo avesse negato? .uhm

 

Non la questura, ma un gip. E' su questo che Esposito ha fatto un giusto ragionamento. Evidentemente, dice, manca un quadro normativo valido che permetta alle forze dell'ordine di perseguire certi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.