Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

#JuveVSBarcaChallenge - Il VoStro fioretto per i quarti di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

Son rimasto troppe e troppe volte scottato, in questa competizione ostile ai nostri colori, quindi niente fioretti, se non soltanto per un risultato finalmente vincente, in una eventuale finale!

Passo anche a sto giro, grazie.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son rimasto troppe e troppe volte scottato, in questa competizione ostile ai nostri colori, quindi niente fioretti, se non soltanto per un risultato finalmente vincente, in una eventuale finale!

Passo anche a sto giro, grazie.

.ok

 

Dai,non essere così negativo. Se ad ogni delusione rinunciamo a riprovarci, vuol dire non essere tenaci. Da bravo ragazzo, fai il tuo fioretto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai,non essere così negativo. Se ad ogni delusione rinunciamo a riprovarci, vuol dire non essere tenaci. Da bravo ragazzo, fai il tuo fioretto :d

Hai beccato il soggetto che non si fa corrompere Deb :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, io vorrei fare qualcosa ma non so cosa, deborah che mi consigli? l'ultima volta però mi hai costretto ad ascoltare gigi d'alessio sefz non so se mi posso fidare ancora di te sefz

 

Twittate tutti con #JuveVSBarcaChallenge! :d

io non più iscritto su twetter altrimenti lo farei .ghgh

 

allora, io vorrei fare qualcosa ma non so cosa, deborah che mi consigli? l'ultima volta però mi hai costretto ad ascoltare gigi d'alessio sefz non so se mi posso fidare ancora di te sef

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel frattempo siamo anche entrati tra le tendenze su twitter...attenti che vi teniamo d'occhio e ci annotiamo tutto .the

 

Non si sfugge da ciò che si mette per iscritto. Fatto bene a ricordarglielo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, io vorrei fare qualcosa ma non so cosa, deborah che mi consigli? l'ultima volta però mi hai costretto ad ascoltare gigi d'alessio sefz non so se mi posso fidare ancora di te sefz

 

 

io non più iscritto su twetter altrimenti lo farei .ghgh

 

allora, io vorrei fare qualcosa ma non so cosa, deborah che mi consigli? l'ultima volta però mi hai costretto ad ascoltare gigi d'alessio sefz non so se mi posso fidare ancora di te sef

Ohhhh...ti cercavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai beccato il soggetto che non si fa corrompere Deb :d

 

Io ci ho provato... ma l'ho fatto solo per lui, per fargli riacquisire un pò di fiducia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sfugge da ciò che si mette per iscritto. Fatto bene a ricordarglielo. :d

 

che poi la cosa vale anche per me, ma son dettagli uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, io vorrei fare qualcosa ma non so cosa, deborah che mi consigli? l'ultima volta però mi hai costretto ad ascoltare gigi d'alessio sefz non so se mi posso fidare ancora di te sefz

 

 

io non più iscritto su twetter altrimenti lo farei .ghgh

 

 

Visto che per gli ottavi come fioretto ti ho consigliato di ascoltare un brano di Gigi D'Alessio per 24h.

Ora che la posta in palio è molto più importante, ti suggerisco tre album (sempre di D'alessio) per tre giorni interi... solo mi devi dare un pò di tempo per cercare nella discografia del cantante, visto che in questo caso, non sono molto efferata. :d

 

che poi la cosa vale anche per me, ma son dettagli uhuh

 

La famosa pizza con l'ananas :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto che per gli ottavi come fioretto ti ho consigliato di ascoltare un brano di Gigi D'Alessio per 24h.

Ora che la posta in palio è molto più importante, ti suggerisco tre album (sempre di D'alessio) per tre giorni interi...

solo mi devi dare un pò di tempo per cercare nella discografia del cantante, visto che in questo caso, non sono molto efferata. :d

 

 

 

La famosa pizza con l'ananas :(

Sempre Gigi D'Alessio no

Io propongo Il Volo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai,non essere così negativo. Se ad ogni delusione rinunciamo a riprovarci, vuol dire non essere tenaci. Da bravo ragazzo, fai il tuo fioretto :d

Stavolta non ci casco, non mi faccio fregare. Non prima della finale!

.nono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che per gli ottavi come fioretto ti ho consigliato di ascoltare un brano di Gigi D'Alessio per 24h.

Ora che la posta in palio è molto più importante, ti suggerisco tre album (sempre di D'alessio) per tre giorni interi... solo mi devi dare un pò di tempo per cercare nella discografia del cantante, visto che in questo caso, non sono molto efferata. :d

 

 

 

La famosa pizza con l'ananas :(

cosa? no aspetta, tre album? io pensavo un album!! e se dovessimo arrivare in semifinale che dovrei fare? ascoltare tutta la discografia sua e della tatangelo? .ghgh:upss:.brr .brr

 

ps non so se l'hai mangaita la pizza con l'ananas ma non te la consiglio affatto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa? no aspetta, tre album? io pensavo un album!! e se dovessimo arrivare in semifinale che dovrei fare? ascoltare tutta la discografia sua e della tatangelo? .ghgh:upss:.brr .brr

 

Dai però, cosa vuoi che sia ascoltare 3 album di un cantante napoletano se passiamo ai quarti? Il gioco vale la candela. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai però, cosa vuoi che sia ascoltare 3 album di un cantante napoletano se passiamo ai quarti? Il gioco vale la candela. :d

tre album? tre? cioè, TRE?! eh ma è pesante se parliamo di gigi d'alessio vedi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tre album? tre? cioè, TRE?! eh ma è pesante se parliamo di gigi d'alessio vedi .ghgh

 

Si, ma se lo farai comunque la gioia... visto che la nostra amata Juve sarà passata ai quarti, non ti peserà più di tanto. :d

Mi devi dire si subito... altrimenti il topic diventerà un botta e risposta tra me e te.... e ancora mancano tanti con i loro fioretti. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto anche su twitter, se passiamo, mangio per la prima volta nella mia vita il melone, pur odiandolo (addirittura anche solo l'odore mi dà un enorme fastidio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto anche su twitter, se passiamo, mangio per la prima volta nella mia vita il melone, pur odiandolo (addirittura anche solo l'odore mi dà un enorme fastidio).

io ci vivrei di melone @@

mangerei solo quello da ora fino a ottobre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto anche su twitter, se passiamo, mangio per la prima volta nella mia vita il melone, pur odiandolo (addirittura anche solo l'odore mi dà un enorme fastidio).

 

Ti capisco, io non mangio le fragole... mi disgusta anche l'odore. Ma visto che è per la SIGNORA, il piccolo sacrificio è ben motivato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.