Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

#JuveVSBarcaChallenge - Il VoStro fioretto per i quarti di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

 

 

Due volte al giorno??? Scommetto che sei anche magro :d

Comunque, come fioretto può andare bene.... però se fosse per 15 giorni sarebbe ancora meglio. :d

 

 

 

NoNo che 15 giorni, 7 è l'ultima offerta se no me la rimangio subito....

 

 

....Co la pasta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

NoNo che 15 giorni, 7 è l'ultima offerta se no me la rimangio subito....

 

 

....Co la pasta sefz

Ci sono io al posto di Deb,stessa cosa ... 10 gg e non se ne parla più su....una via di mezzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic storico (mia) risposta storica: fioretto solo in caso di vittoria della Champions, quindi solo dopo aver raggiunto la finale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono io al posto di Deb,stessa cosa ... 10 gg e non se ne parla più su....una via di mezzo :d

M'avete accerchiato, andata per 10, ma allo scadere dei 10 morirò per scoppio da quantità di pasta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo la Champions mi taglio del tutto la barba (a cui tengo molto).

Se passiamo in semifinale, al massimo, me la accorcio un po' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi compro borsette per un anno. E non è un fioretto. È un FIORONE!!!

 

Ecco... da donna ti capisco. :d Ottimo fioretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco... da donna ti capisco. :d Ottimo fioretto.

E allora capirai anche che il fioretto è scattato dal giorno dei sorteggi. Se no rischiavo di comprare borsette preventive da lì alla partita di Barcellona :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora capirai anche che il fioretto è scattato dal giorno dei sorteggi. Se no rischiavo di comprare borsette preventive da lì alla partita di Barcellona :d

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic ciclico, risposta ciclica: niente fioretto in nessuna occasione, ma se la vinciamo, me la tatuo, con tanto di nastri bianconeri svolazzanti e data, sul polpaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic ciclico, risposta ciclica: niente fioretto in nessuna occasione, ma se la vinciamo, me la tatuo, con tanto di nastri bianconeri svolazzanti e data, sul polpaccio.

 

.... e risposta ciclica. Ma cambiare no? :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io inizio ora il mio fioretto solito di fine stagione..quello che ho fatto nel 2011/2012 per lo scudetto..iniziai da febbraio e finii a vittoria ottenuta..quindi da oggi niente pizza fino alla finale di champions .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zero cioccolata fino a Pasqua. Zero. Io sono uno dei golosi che un micro cioccolatino al. Giorno lo mangia. Anzi zero dolci. Paste pasterelle cornetti. Zero. Da domattina. Esclusa marmellata casalinga su fetta biscottata.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può sembrare una cosa normalissima, ma se passiamo inizierò a mangiare qualche frutto .ok

 

Preciso che sarà da quando ho 5 anni che non ne mangio uno, letteralmente fobico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di astinenza non se ne parla sennò prendo qualche sprangata in testa .ghgh

Facciamo che per 2 settimane non faccio l'unico sgarro settimanale per quanto riguarda il cibo (per la palestra)!

Se vinciamo la Champions mi faccio crescere i capelli per 2 mesi (li taglio rasati ogni settimana .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune partite storiche sia della Juve che della Nazionale sono riuscito a non guardarle

alla fine non è molto difficile....è peggio l'attesa dei giorni prima che il momento della partita.

 

Ad es., il primo tempo di Germania-Italia del 2006 o la vittoria contro il Cagliari a Trieste per lo scudetto del 2012.

 

Volevo fare così anche il ritorno della semifinale del 2015 al Bernabeu, ma all' ultimo non ce l'ho fatta .nono

così come poi andai a vedere il secondo tempo di Italia-Germania (e per fortuna !)

 

ho una mezza idea di fare così anche stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come promesso,ore che il gioco si fà duro, ecco il mio

dal giorno del sorteggio ho smesso di fare la barba e non la farò prima di un'eventuale eliminazione

con la speranza di trascinarmela fino al tre di giugno

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.