Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

#JuveVSBarcaChallenge - Il VoStro fioretto per i quarti di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

Allora...

Facciamo così ...

Se passiamo ascolto per una settimana le canzoni de Il Volo ..che odio con tutta me stessa...

Poi per altro ci pensiamo dopo :d

Eh ma così non vale... dopo tutto Il Volo è un trio di giovani che fa semplicemente musica da vecchi. :d

Credo che dovresti ascoltare invece qualche canzone di Mario Merola :d visto che la posta in gioco è molto alta @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ma così non vale... dopo tutto Il Volo è un trio di giovani che fa semplicemente musica da vecchi. :d

Credo che dovresti ascoltare invece qualche canzone di Mario Merola :d visto che la posta in gioco è molto alta @@

Facciamo Bocelli allora dai ... é na via di mezzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove siete? Qui mancano ancora tanti utenti all'appello... guardate che la partita clou è domani .uah

Su dai... da bravi ragazzi, fate il vostro. Voglio proprio vedere quale sarà quello più originale. :d

Sto a fa il carico di pasta in attesa della partita e del fioretto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo Bocelli allora dai ... é na via di mezzo :d

 

No no... Bocelli è troppo moderno, Mario Merola... è la mia ultima "offerta". :)

 

Sto a fa il carico di pasta in attesa della partita e del fioretto sefz

 

Ah già, tu sei quello che non sa rinunciare alla pasta due volte al giorno... fai bene a fare il pieno. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok :(

Ma solo 4 ore ....

Stop

 

Ti vorrei dire 4 giorni... ma cerco di essere buona giusto perchè hai accettato... però che siano 4 ore ininterrotte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I vicini ti saranno grati

 

Visto come sono brava a fare beneficenza? Magari ci sarà qualche vecchietto che non aspetta altro che ascoltare nostalgico e ricordare i bei tempi andati. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Visto come sono brava a fare beneficenza? Magari ci sarà qualche vecchietto che non aspetta altro che ascoltare nostalgico e ricordare i bei tempi andati. :d

Ti voglio bene e non ti rispondo in merito..ritieniti fortunata :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo il turno, rimango sveglio tutta la notte a sognare ad occhi aperti

 

Scusa, ma se poi ti si chiudono da soli gli occhi? Ti consiglio di fare come Jerry. :d

 

comment_SJQmP3Trlci6h2UH4r8hhu3SxJYGJ5dE.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo col Barcellona potrei accorciarmi i capelli, che per una ragazza spesso sono la cosa più sacra :p

 

Io li ho tagliati drasticamente per il fioretto contro il Porto, per il Barcellona ci vuole qualcosa di meglio, dai :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho tagliati drasticamente per il fioretto contro il Porto, per il Barcellona ci vuole qualcosa di meglio, dai :d

Qualcosa di meglio solo se andrà in un certo modo a Cardiff :d già 2 anni fa esagerai con l'entusiasmo prima del tempo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci tengo a precisare che la mia barba comincia ad essere improponibile :d

tuttavia spero di non dover andare dal barbiere giovedi .pokerista

entro il 3 giugno spero di poter fare da controfigura a bargiggia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qualcosa di meglio solo se andrà in un certo modo a Cardiff :d già 2 anni fa esagerai con l'entusiasmo prima del tempo sefz

 

Hai ragione, meglio riservare i veri fioretti per un'occasione speciale. Benvenuta nel forum, comunque .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, meglio riservare i veri fioretti per un'occasione speciale. Benvenuta nel forum, comunque .ok

 

Però è un occasione speciale anche eliminare il Barcellona, mica una robetta da niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

eh se passiamo sarà un'impresa, quindi il sacrificio deve essere notevole :(

 

 

Pipa regna .dahl

 

Ma dai non è sto grande sforzo!!

Io l ho mangiata con ananas salsiccia cipolle e mais :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai non è sto grande sforzo!!

Io l ho mangiata con ananas salsiccia cipolle e mais :d

 

Con tutto il rispetto... posso dire che schifo? .stomale:d

 

Rincaro la dose: se arriviamo in semifinale rinuncio alla Nutella finché saremo in CL!!!

 

Capirai che sacrificio... scusa, ma il precedente era che non la mangiavi per 24 ore? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.