Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

#JuveVSBarcaChallenge - Il VoStro fioretto per i quarti di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

[quote name

 

 

.uah

ehm.. *tossisce * hai mantenuto metà del fioretto *tossisce* la canzone *tossisce*...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Per la Juventus questo ed altro". Grande. .oky

 

P.s la sequenza delle foto è bellissima... però che coraggio vendere Higuain :( ma la cosa più grave è: averlo sostituito con Icardi :d

 

Karma :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karma :d

 

Eh si, stasera direi che ti è andata di lusso... il wando ha fatto la tripletta.... si è anche portato il pallone a casa, nonostante ne hanno presi 5 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.. *tossisce * hai mantenuto metà del fioretto *tossisce* la canzone *tossisce*...

 

Ho ospiti a casa in questi giorni, appena sparecchiano, farò anche quello :d

 

Deborah quando lo apriamo quello per le semi?

 

Quando lo dico io .the

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manterrò il mio fioretto a luglio, prima non posso! Comunque ho già in mente quello per le semifinali uhuh

 

Ti toccherà fare prima il secondo? :d

 

Tu pensa alla tua inda

Noi abbiamo impegni segni seri da rispettare

 

Giusto... hai fatto bene a dirglielo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non taglio barba e capelli fino a settembre

se passiamo noi faccio un sacrificio enorme e mi mangio una pizza con l'ananas .stomale .stomale .stomale

Foto di Moratti sul profilo fino alle semifinali

Vado da un interista e gli dico che ha sempre avuto ragione su Calciopoli

Non tocco mia moglie per un mese... .dahl

 

PS non so se vale, visto che una volta al mese è già la media con cui si concede... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... Più che un fioretto a me spetto un giro d'Europa in 3 giorni. Ho un matrimonio il 4 Giugno (se non ammazzo prima lo sposo... Come se fa a sposasse il giorno dopo la Finale di Champions). In preda alla disperazione a GENNAIO ho prenotato un volo da Londra che mi riporta a casa per il 4 alle 10.00 di mattina. Matrimonio alle 11.00. Se arriviamo a Cardiff... Arrivo a Londra ed affitto auto e road to Cardiff. Ipotesi 1 Vinciamo e sinceramente non so se avrò la lucidità di prendere le rotatorie nel verso giusto. Poi ci sarà da prendere l'Aereo. Se vinciamo dite che è credibile che ho sbagliato volo e sono salito su uno per TORINO??? Ipotesi due che perdiamo... Al matrimonio mi fionderò sul cibo che quelli di Emigratis sono due pivelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che un fioretto... Se arriviamo in finale me spetta un viaggio da brividi con i tempi stretti e sempre de corsa!!! Speriamo che il sistema di vendita sia uguale a Berlino così da credere nell'essere presenti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deborah quando dici tu mi fai sapere gli albumdi gigi d'alessio da ascoltare .ghgh

 

Tra una cosa e l'altra, oltre all'euforia per il passaggio alla semifinale, mi è mancato il tempo di cercare nella discografia di D'Alessio i brani da assegnarti... non è che li conosca a memoria .uah

Tranquillo, che non mancherò di darti la lista... con gli interessi :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto che non avrei tagliato barba e capelli fino a settembre in caso di approdo in semifinale

 

Ah, ecco... diventerai capellone allora. Bravo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra una cosa e l'altra, oltre all'euforia per il passaggio alla semifinale, mi è mancato il tempo di cercare nella discografia di D'Alessio i brani da assegnarti... non è che li conosca a memoria .uah

Tranquillo, che non mancherò di darti la lista... con gli interessi :d :d

uff io a quest'ora avrei già finito però .uffa.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era la pizza con l'ananas? Avevo in mente di fare lo stesso con pesche/arance/mandarini (un po' soft, quelli pesanti li tengo per la eventuale vittoria il 03/06)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.