Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Il primo assist di Dybala ad Higuain risale al 2011 in un'amichevole in cui giocarono insieme

Post in rilievo

Questo video ci è stato segnalato in diretta a RadioVS dal nostro amico Marcos Duran, giornalista argentino.

Risale ad un'amichevole del 2011 giocata in squadre miste composte da campioni affermati e astri nascenti del calcio albiceleste.

Dybala viene nominato al min 00:52 come "la gran figura del football cordobes, delantero dell'Istituto de Cordoba".

L'assist di Paulo a Gonzalo al min. 1:08, e sul finale (min. 1:41) anche un gol dello stesso Dybala che chiude la partita

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuan mi gasa incredibilmente in alcune partite, ma lo step "decisivo in Champions", ancora non è ultimato. Penso sia un giocatore molto sensibile, per carattere non trascinatore assoluto. L' augurio é che possa diventarlo nell'ultima parte di stagione ovviamente.

Dybala invece ha una tecnica che va al di lá della tecnica stessa, quella che sfiora nel genio. Del tipo non é assurdo che lo faccio, ma che l' abbia pensato (come il primo goal al barça in connubio ad una velocitá di reazione straordinaria.

L'uno può aiutare l' altro nella propria crescita.

Spero di non essere (troppo) off topic*.

Notte Bianconeri

 

*almeno non alla giorgiop :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione dell'assist di Dybala per Higuain ricorda quello di Mandzukic per lo stesso Dybala in occasione del 2-0 contro il Barça :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.