Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

Esattamente, non potrebbe importarmene mebo di così. Ha fatto il suo corso alla Juve e ci ha comunque portato una fracca di soldi. Quella percentuale di Raiola comunque non sarebbe entrata in tasca mia.

 

 

Non sarebbe entrata in tasca tua, ma ci avremmo preso un bel giocatore con quei soldi, magari il quinto attaccante che ci manca adesso.

 

Noi siamo quelli che facciamo contenti tutti...

 

Pogba se ne vuole tornare al ManU? che vada pure via! (tanto lo sostituiamo con tutti quei soldi, ah no)

Vidal se ne vuole andare a vincere la Champions? che vada pure via! (sta ancora aspettando di vincerla)

Tevez se ne vuole tornare a casa? che vada pure via! (in Cina dopo un anno)

Llorente non trova spazio? che vada pure via! (a fare la riserva altrove)

 

Invece quelli che non se ne vogliono andare, li paghiamo a vita, addirittura a Martinez gli hanno prolungato il contratto per evitare una minusvalenza, invece che via a calci nel sedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno il Real Madrid diede mandato a Mendes di prenderlo... Angelici e Mendes cercarono in tutti i modi di interrompere la prelazione della Juventus... Angelici cercò anche di convincere il giocatore di dire che la Juventus non era destinazione gradita in modo che la Juve avrebbe potuto acconsentire al trasferimento al Real Madrid.

Questo per dire di che talento stiamo parlando...E sono stati 1 mese per tentare di far cadere la nostra prelazione...

 

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, quei milioncini, sommati, erano equivalenti al prezzo della cessione di Tevez.

Di fatto era uno scambio alla pari senza passaggio di denaro: Tevez >----< Opzioni su 4 giocatori (con Vadalà che è arrivato subito)

Poi, ad aprile di quest'anno, dovevamo decidere quali opzioni rilevare in base a prezzi già stabiliti in precedenza.

Come dicevo prima, peccato che solo Betancur si sia rivelato decente...

(E dico decente perché non voglio illudere nessuno. Pare buono, ma non mi aspetterei un crack. Anche se a 20 anni non si può mai dire)

 

Più che altro ci sarebbe da ridere su come abbiano potuto fissare il prezzo d'acquisto di Vadalà in 10 mln di euro.

10 mln di euro per Guido Vadalà

Son quasi peggio dell'accordo per sto Bentancur.. che a conti fatti è un'operazione economicamente senza precedenti.

Il 50% di una futura rivendita è roba che non s'è mai vista nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sarebbe entrata in tasca tua, ma ci avremmo preso un bel giocatore con quei soldi, magari il quinto attaccante che ci manca adesso.

 

Noi siamo quelli che facciamo contenti tutti...

 

Pogba se ne vuole tornare al ManU? che vada pure via! (tanto lo sostituiamo con tutti quei soldi, ah no)

Vidal se ne vuole andare a vincere la Champions? che vada pure via! (sta ancora aspettando di vincerla)

Tevez se ne vuole tornare a casa? che vada pure via! (in Cina dopo un anno)

Llorente non trova spazio? che vada pure via! (a fare la riserva altrove)

 

Invece quelli che non se ne vogliono andare, li paghiamo a vita, addirittura a Martinez gli hanno prolungato il contratto per evitare una minusvalenza, invece che via a calci nel sedere!

Onestamente non so come il tuo pensiero possa essere più rilevante di quello che fanno gli esperti nel settore, che in più vincono da matti.

Te sei convinto che con la forza dell'imposizione delle mani un dirigente riesce prendere quello che vuole, a fare ciò che vuole. Ma siccome tu vivi la realtà Juventus perché tifoso di questa squadra, non sai nemmeno se gli altri dirigenti nel mondo, i più quotati, non facciano le stesse identiche manovre. Legittimamente.

C'è quella roba chiamata compromesso, e secondo voi la Juve pare sempre perderci, per altri non è così. Si vede che quel tipo di tendenza paga, nel tenere fede ai desideri dei giocatori. In quale lingua ve lo devono dire, a esempio, che senza la clausoletta di Raiola Pogba non lo prendevi?

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto .juve

Almeno ci sei anche tu nel piccolo gruppetto del Benvenuto a Rodrigo sefz

 

Povero ragazzo con il peso del 50%, chissà come sarà un ipotetico commento con la nostra maglia in futuro, conviene che gioca bene o male, per evitare di pagare il Boca? Considerato che, ad oggi prevale l'inchiappiamento .. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non so come il tuo pensiero possa essere più rilevante di quello che fanno gli esperti nel settore, che in più vincono da matti.

Te sei convinto che con la forza dell'imposizione delle mani un dirigente riesce prendere quello che vuole, a fare ciò che vuole. Ma siccome tu vivi la realtà Juventus perché tifoso di questa squadra, non sai nemmeno se gli altri dirigenti nel mondo, i più quotati, non facciano le stesse identiche manovre. Legittimamente.

C'è quella roba chiamata compromesso, e secondo voi la Juve pare sempre perderci, per altri non è così. Si vede che quel tipo di tendenza paga, nel tenere fede ai desideri dei giocatori. In quale lingua ve lo devono dire, a esempio, che senza la clausoletta di Raiola Pogba non lo prendevi?

 

 

Io vedo che altri giocatori, in altre squadre, si lamentano ma vengono rimessi al loro posto e rimangono a fare panchina, come si deve a chi ha firmato un contratto!

 

Che la Juve abbia azzeccato molti acquisti non ci piove, ma non c'entra molto la bravura di Paratici con la mancanza di polso della dirigenza quando si tratta di gestire i mal di pancia!

 

Le clausole le puoi anche discutere, invece che accettarle: mi hai fatto tornare in mente la clausola di recompra di Morata, che se non erro fu preferita a sborsare 10 milioni in piu' per averlo senza recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che altri giocatori, in altre squadre, si lamentano ma vengono rimessi al loro posto e rimangono a fare panchina, come si deve a chi ha firmato un contratto!

 

Che la Juve abbia azzeccato molti acquisti non ci piove, ma non c'entra molto la bravura di Paratici con la mancanza di polso della dirigenza quando si tratta di gestire i mal di pancia!

 

Le clausole le puoi anche discutere, invece che accettarle: mi hai fatto tornare in mente la clausola di recompra di Morata, che se non erro fu preferita a sborsare 10 milioni in piu' per averlo senza recompra.

dice che avere morata due anni e guadagnarci pure è da pezzenti? probabilmente preferisci la politica dellìinter che smiliarda in TV e poi prende solo boccioni a paramentro zero o in prestito oppure strapaga gli obiettivi della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo...

Ho visto anch'io quell'aggettivo "anual", ma tendo a interpretarlo come un bonus che va corrisposto interamente "in quell'anno", a differenza degli altri che possono arrivare attraverso più anni (vedi il numero di presenze o di goal). Credo che per arrivare a una cosa come quella che dici tu, si sarebbe usata l'espressione "cada ano"...

Se hai una buona padronanza dello spagnolo mi fido di te...altrimenti mica tanto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che avere morata due anni e guadagnarci pure è da pezzenti? probabilmente preferisci la politica dellìinter che smiliarda in TV e poi prende solo boccioni a paramentro zero o in prestito oppure strapaga gli obiettivi della juve

 

Se prendi come riferimento l'Inter, una delle squadre gestite peggio in Europa da sempre, allora stiamo freschi.

 

Insomma va tutto bene!

 

Compri Morata ma se lo riprendono dopo che lo hai valorizzato, e ora vale molto piu', ma non ci potevi fare nulla eh?

 

Vendi Berardi a 18 milioni con recompra a 25, lo dovresti ricomprare ma il giocatore si impunta e perdi l'opzione di recompra, col risultato che Squinzi lo puo' vendere a 40 milioni a chi gli pare... tutto regolare eh? .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Rodrigo scelga il numero 50 come numero di maglia, e che accanto a penna ci scriva %.

 

Ripeto, se il giocatore è forte, e la Juve crescerà ancora di più, non ci sarà motivo di esercitare quella percentuale... Quindi che cavolo ve ne frega?

È come essersi fidanzati con una strafiga ed avere paura che te la tombino gli altri... Eddai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una buona padronanza dello spagnolo mi fido di te...altrimenti mica tanto :d

 

Sai, qui non è tanto la padronanza dello spagnolo, dovresti vedere come sono scritti a volte i contratti in italiano... certi avvocati sembrano impediti.

Mi sento di interpretarla come ti dicevo, perché credo che altrimenti ci sarebbe stato almeno un paragrafo dove si spiegava bene il funzionamento che tu suggerisci, non un semplice aggettivo. Ad ogni modo, mettiamo che hai ragione tu: superati i 3 anni, tocca pagare x Betancur 2M l'anno.

 

Se il ragazzo dovesse restare con noi tipo 10 anni allora vuol dire che abbiamo pescato un cavallo di razza.

Bene l'avremmo pagato in tutto 9,5+1,5+2X7=25 milioni in comode rate.

A questo punto, altro che buona operazione, la definirei un CAPOLAVORO ASSOLUTO MAROTTA STYLE che farebbe impallidire quello ottenuto con Cuadrado, anche lui acquistato praticamente in leasing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dite sempre che i talenti non si devono vendere e che i campioni ce li dobbiamo tenere? Ecco se si dimostrerà un campione o giù di lì avremo una ottima scusa per tenercelo stretto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi come riferimento l'Inter, una delle squadre gestite peggio in Europa da sempre, allora stiamo freschi.

 

Insomma va tutto bene!

 

Compri Morata ma se lo riprendono dopo che lo hai valorizzato, e ora vale molto piu', ma non ci potevi fare nulla eh?

 

Vendi Berardi a 18 milioni con recompra a 25, lo dovresti ricomprare ma il giocatore si impunta e perdi l'opzione di recompra, col risultato che Squinzi lo puo' vendere a 40 milioni a chi gli pare... tutto regolare eh? .sisi

talmente valorizzato che fa panchina al real e comunque vale il discorso di pogba meglio averlo due anni che non averlo proprio, per berardi non ho capito se la scelta è stata della juve che non lo vuole più o cosa sinceramente quindi non mi esprimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendi Berardi a 18 milioni con recompra a 25, lo dovresti ricomprare ma il giocatore si impunta e perdi l'opzione di recompra, col risultato che Squinzi lo puo' vendere a 40 milioni a chi gli pare... tutto regolare eh? .sisi

 

Se il giocatore non ha voglia di giocare con noi, meno male che glielo abbiamo venduto e non ricomprato... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno il Real Madrid diede mandato a Mendes di prenderlo... Angelici e Mendes cercarono in tutti i modi di interrompere la prelazione della Juventus... Angelici cercò anche di convincere il giocatore di dire che la Juventus non era destinazione gradita in modo che la Juve avrebbe potuto acconsentire al trasferimento al Real Madrid.

Questo per dire di che talento stiamo parlando...E sono stati 1 mese per tentare di far cadere la nostra prelazione...

 

Inviato dal mio MI PAD utilizzando Tapatalk

Come siamo riusciti a convincere il ragazzo allora? Comunque bella m***a Angelici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come siamo riusciti a convincere il ragazzo allora? Comunque bella m***a Angelici....

Probabilmente il ragazzo ha la testa sulle spalle e non si fa dire dagli altri cosa deve fare..

Poi se aveva già firmato un precontratto, non poteva fare poi molto.

 

Ma Mendes e Perez si mossero per portare il giocatore a Madrid... E pure Angelici cerco' di spingerlo.. Del resto erano 20-25 milioni di euro sicuri. Contro i 10 milioni e poi si vedrà...

 

È comunque in caso di vendita, si potrà dire al compratore "Guarda, io il giocatore te lo vendo, però voglio 40 milioni netti, sai bene la clausola che c'è con il Boca, veditela direttamente con loro per negoziare la percentuale".

 

Insomma, in caso di vendita si potrà negoziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, qui non è tanto la padronanza dello spagnolo, dovresti vedere come sono scritti a volte i contratti in italiano... certi avvocati sembrano impediti.

Mi sento di interpretarla come ti dicevo, perché credo che altrimenti ci sarebbe stato almeno un paragrafo dove si spiegava bene il funzionamento che tu suggerisci, non un semplice aggettivo. Ad ogni modo, mettiamo che hai ragione tu: superati i 3 anni, tocca pagare x Betancur 2M l'anno.

 

Se il ragazzo dovesse restare con noi tipo 10 anni allora vuol dire che abbiamo pescato un cavallo di razza.

Bene l'avremmo pagato in tutto 9,5+1,5+2X7=25 milioni in comode rate.

A questo punto, altro che buona operazione, la definirei un CAPOLAVORO ASSOLUTO MAROTTA STYLE che farebbe impallidire quello ottenuto con Cuadrado, anche lui acquistato praticamente in leasing.

No fermo. Dal punto di vista contrattuale posso fidarmi :)

Se mi parli di contratto accettabile possiamo parlarne... Capolavoro assoluto per me ha un altro significato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra proprio un affare...

 

ci guadagna solo il boca....

 

intanto 9,5mil intascati poi se va male sto cavoli,se va bene si prendono mezza torta....mah

 

ogni tanto non capisco Marotta,come nel caso di Rincon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No fermo. Dal punto di vista contrattuale posso fidarmi :)

Se mi parli di contratto accettabile possiamo parlarne... Capolavoro assoluto per me ha un altro significato :d

 

Beh, se prendi un centrocampista a 20 anni e quello ti diventa titolare per i dieci anni successivi, a 25M pagati in comode rate che non hanno quasi effetto sul bilancio, a me sembra un colpaccio della màdonna. Meglio di così, c'è solo Pogba... ma quello è stato un affare più unico che raro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra proprio un affare...

 

ci guadagna solo il boca....

 

intanto 9,5mil intascati poi se va male sto cavoli,se va bene si prendono mezza torta....mah

 

ogni tanto non capisco Marotta,come nel caso di Rincon

Ma nn c'è scritto da nessuna parte che deve venderlo, allo stato attuale l'unica certezza è che hai preso uno dei migliori talenti sudamericani anticipando tutti (Real compreso). Non mi sembra il classico giocatore preso per far scambi o plusvalenze, alla dine 9,5$ ammortizzati in 5 anni di contratto sono veramente poca roba per una società come la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, qui non è tanto la padronanza dello spagnolo, dovresti vedere come sono scritti a volte i contratti in italiano... certi avvocati sembrano impediti.

Mi sento di interpretarla come ti dicevo, perché credo che altrimenti ci sarebbe stato almeno un paragrafo dove si spiegava bene il funzionamento che tu suggerisci, non un semplice aggettivo. Ad ogni modo, mettiamo che hai ragione tu: superati i 3 anni, tocca pagare x Betancur 2M l'anno.

 

Se il ragazzo dovesse restare con noi tipo 10 anni allora vuol dire che abbiamo pescato un cavallo di razza.

Bene l'avremmo pagato in tutto 9,5+1,5+2X7=25 milioni in comode rate.

A questo punto, altro che buona operazione, la definirei un CAPOLAVORO ASSOLUTO MAROTTA STYLE che farebbe impallidire quello ottenuto con Cuadrado, anche lui acquistato praticamente in leasing.

 

Bravissimo, hai centrato il punto.

Marotta non le sbaglia mai certe cose anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.