Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

praticamente se lo vendessimo a 110 a una squadra a caso diciamo il Manchester United .uah ne guadagneremmo solo 55 (avendolo pagato 10)...questo resterà con noi fino alla fine del contratto

 

credo farà a riserva di Pjanic...a meno che non si dimostri un fenomeno (speriamo)

 

Se ha anche caratteristiche di trequartista potrebbe fare anche la riserva di Dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità: cosa te lo fa pensare?

 

hai ragione, mi sono espresso male.

Temo che sia un cessoapedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hai ragione, mi sono espresso male.

Temo che sia un cessoapedali

Ripeto la domanda Fratello: cosa te lo fa pensare, anzi, cosa ti fa temere che sia un flop?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto la domanda Fratello: cosa te lo fa pensare, anzi, cosa ti fa temere che sia un flop?

 

io metto solo le mani avanti .

per me chiunque - nome o non nome- deve sempre dimostrare sul Campo

 

non discuto il giocatore : non l'ho mai visto (come tanti che invece esprimono giudizi alla razzodicane)

 

vedremo e speriamo...

l'operazione di mercato mi sembra molto farlocca

...e a intuito ...mi pare un pacco

 

se invece é forte sono il primo ad essere stra contento

.juve .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un giocatore che in condizioni normali una qualsiasi squadra europea non lo avrebbe acquistato per meno di 25 milioni, minimo. Circa 15 milioni di mancati quadagni per il boca pertanto. noi li abbiamo incartati con l'affaire tevez, hanno rpovato a svincolarsi dall'accordo quando hanno visto l'interesse del real madrid e forse questa clausola è stata la chiave per farli star buoni. Nell'ipotesi che il giocatore dimostri un minimo e che tra 3/4 anni venga ceduto a una 40 di milioni, cifra non assurda visto il mercato, il boca rientra dei soldi e noi facciamo una discreta plusvalenza. Se diventa invece un fenomeno, noi non lo vendiamo e punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io metto solo le mani avanti .

per me chiunque - nome o non nome- deve sempre dimostrare sul Campo

 

non discuto il giocatore : non l'ho mai visto (come tanti che invece esprimono giudizi alla razzodicane)

 

vedremo e speriamo...

l'operazione di mercato mi sembra molto farlocca

...e a intuito ...mi pare un pacco

 

se invece é forte sono il primo ad essere stra contento

 

Guarda, io l'ho visto alcune volte col Boca. Giovava mezz'ala sinistra nel 4-3-3.

Che impressione mi ha fatto? Buona, non eccezionale. Però aveva 18-19 anni. Adesso ne ha 20 ma quest'anno non l'ho mai visto giocare.

Ho letto che probabilmente l'allenatore del Boca non lo lascerà andare a giocare i mondiali under 20 perché lo vuole in squadra per il finale di stagione visto che il Boca si gioca lo scudo.

Mi sembra un segnale non trascurabile.

La juve aveva opzioni su 4 giocatori della cantera del Boca e ha esercitato solo questa.

Altro segnale non trascurabile.

Pacco direi proprio di no. Poi che diventi titolare da noi è un altro discorso.

Io credo che al 99% andrà in prestito un anno o due. Un po' quello che ha fatto la Roma con Paredes, altro prodotto della cantera del Boca.

E' ancora molto giovane e dipenderà tutto da lui. Vedremo se diventerà un giocatore da Sassuolo o da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io l'ho visto alcune volte col Boca. Giovava mezz'ala sinistra nel 4-3-3.

Che impressione mi ha fatto? Buona, non eccezionale. Però aveva 18-19 anni. Adesso ne ha 20 ma quest'anno non l'ho mai visto giocare.

Ho letto che probabilmente l'allenatore del Boca non lo lascerà andare a giocare i mondiali under 20 perché lo vuole in squadra per il finale di stagione visto che il Boca si gioca lo scudo.

Mi sembra un segnale non trascurabile.

La juve aveva opzioni su 4 giocatori della cantera del Boca e ha esercitato solo questa.

Altro segnale non trascurabile.

Pacco direi proprio di no. Poi che diventi titolare da noi è un altro discorso.

Io credo che al 99% andrà in prestito un anno o due. Un po' quello che ha fatto la Roma con Paredes, altro prodotto della cantera del Boca.

E' ancora molto giovane e dipenderà tutto da lui. Vedremo se diventerà un giocatore da Sassuolo o da Juventus.

 

Beh già se fosse del livello di un Paredes non sarebbe per niente male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh già se fosse del livello di un Paredes non sarebbe per niente male...

 

Paredes quest'anno si è "consacrato" come giocatore da serie A in pianta stabile. Ricordo De Rossi - non un pìrla qualsiasi - che a inizio stagione ne ha elogiato i miglioramenti dopo la stagione passata ad Empoli. Secondo me, la Roma ha sbagliato a farlo marcire un anno in panca.

Betancur mi sembra meno regista, più Khedira tanto per capirci, ma va a sapere come può evolvere un ragazzo di vent'anni.

Ci fossero le squadre B, lui e Mandragora dovrebbero comporre il perno del centrocampo. Purtroppo, ancora non ci sono e quindi sarà necessario mandarlo in prestito.

Speriamo che si faccia valere. Se poi Allegri, quest'estate, decide di tenerlo con la prima squadra, beh... sarebbe tanta roba. Ma con gente come Pjanic, Khedira, Marchisio e lo stesso Rincon rischierebbe di fare tanta panca... Sono scelte importanti. Ma mi fido ciecamente di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlano tutti bene, inoltre Paratici sbaglia pocchi colpi soprattutto a centrocampo e questo prima di riscattarlo l'abbiamo seguito per 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un giocatore che in condizioni normali una qualsiasi squadra europea non lo avrebbe acquistato per meno di 25 milioni, minimo. Circa 15 milioni di mancati quadagni per il boca pertanto. noi li abbiamo incartati con l'affaire tevez, hanno rpovato a svincolarsi dall'accordo quando hanno visto l'interesse del real madrid e forse questa clausola è stata la chiave per farli star buoni. Nell'ipotesi che il giocatore dimostri un minimo e che tra 3/4 anni venga ceduto a una 40 di milioni, cifra non assurda visto il mercato, il boca rientra dei soldi e noi facciamo una discreta plusvalenza. Se diventa invece un fenomeno, noi non lo vendiamo e punto.

 

allora , io sono un collione , come tutta la gente normale ...lo ammetto , non ho certezze e non banfo.

 

Tu invece, per quali motivi saresti un esperto del calcio mercato ? quotazioni , plusvalenze ,ingaggi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un giocatore che in condizioni normali una qualsiasi squadra europea non lo avrebbe acquistato per meno di 25 milioni, minimo. Circa 15 milioni di mancati quadagni per il boca pertanto. noi li abbiamo incartati con l'affaire tevez, hanno rpovato a svincolarsi dall'accordo quando hanno visto l'interesse del real madrid e forse questa clausola è stata la chiave per farli star buoni. Nell'ipotesi che il giocatore dimostri un minimo e che tra 3/4 anni venga ceduto a una 40 di milioni, cifra non assurda visto il mercato, il boca rientra dei soldi e noi facciamo una discreta plusvalenza. Se diventa invece un fenomeno, noi non lo vendiamo e punto.

Bravo

Straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Rincon, Lemina e Sturaro.

Mandragora sarebbe buono mandarlo in prestito.

 

Rimangono Khedira, Pjanic, Marchisio, Bentancur e Tolisso (se realmente dovesse arrivare) per 2 posti.

 

sarebbe un centrocampo eccezionalesicuramente più che sufficiente, da un punto di vista numerico, se proseguiamo con questo tipo di modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quasi. Non mi ricordo le cifre, ma erano decisamente basse per un giocatore così.

Poi quanto Carlitos si è meso in testa di voler tornare in Argentina c'era poco da fare. Il Boca non ha soldi da compare giocatori in europa.

basse sino ad un certo punto, 13 milioni più una mega commissione a Kia, da quasi 6 milioni, più ovviamente un ingaggio da top; in tutto fanno 18/19 milioni

 

 

Ad un prezzo molto simile avrei preferito Dahoud del Gladbach, mi pare più completo come centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, se prendi un centrocampista a 20 anni e quello ti diventa titolare per i dieci anni successivi, a 25M pagati in comode rate che non hanno quasi effetto sul bilancio, a me sembra un colpaccio della màdonna. Meglio di così, c'è solo Pogba... ma quello è stato un affare più unico che raro...

Pjaca?

Al momento il livello di Bentancur galleggia tra "riempitivo" e "titolare".

Vediamo come va :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei leggere commento di chi ha visto più volte il calciatore e mi sappia descrivere le sue caratteristiche.

Invece leggo solo di economisti che si lamentano della formula di acquisto e della percentuale sulla futura rivendita.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh già se fosse del livello di un Paredes non sarebbe per niente male...

 

Ma guardate che Rodrigo è nettamente superiore a Paredes; stiamo parlando di un fuoriclasse. Paratici non lo ha preso per puro caso; gli stavano dietro da tempo. Perciò mi aspetto che venga inserito in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente... se è un ottimo giocatore la cifra a cui è stato preso è ridicola.

Altrettanto ovviamente, se invece si rivelasse non all'altezza, sarebbe difficile cederlo facendoci un grande guadagno, ma non sarebbe nemmeno un bagno di sangue.

Mi sembra un rischio abbastanza calcolato, e non un affare da stracciarsi le vesti.

Capisco anche che in questo momento sono poche le cose di cui lamentarsi, e bisogna ricorrere a tutto :d

 

Io vorrei leggere commento di chi ha visto più volte il calciatore e mi sappia descrivere le sue caratteristiche.

Invece leggo solo di economisti che si lamentano della formula di acquisto e della percentuale sulla futura rivendita.

Di economisti DA BAR, aggiungerei :d

 

Tevez regalato, 50 % di Bentacur da dare in caso di rivendita.....Beppe ti sei fatto fottere alla grande.

eccone uno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà valutato durante il ritiro,non è detto rimanga .....possibili prestiti sono possibili.

Comunque se ci sede dovrebbe rimanere comunque in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, speriamo che non sia il classico pacco sudamericano...già mi immagino la trafila: deve maturare, in prestito alla Spal e sperduto in provincia per anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video. Insomma...

 

Ma almeno sembra che lo stop lo sappia fare...è controlla discretamente la palla.

 

Quindi male che vada è pur sempre un upgrade rispetto a sturaro e rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vista la clausola del 50% magari non verrà venduto da Marotta e resterà con noi anche se diventa un campionissino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.