Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ladylady

VIDEO Marchisio: «Vincere tutto? È un obbligo crederci. Bisogna avere rispetto del Monaco. Mi ha aiutato vedere l'entusiasmo dei miei compagni»

Post in rilievo

Sarebbe interessante capire meglio quanto dice riguardo al fatto che, dopo l'infortunio subito, tocca ripensare ai movimenti che un tempo faceva in campo.

Fa pensare a una limitazione rispetto a prima, anche se la risposta è stata troppo vaga per arrivare a conclusioni certe.

Per ciò che si è visto, quando è rientrato era bello pimpante. Poi ha infilato diverse prestazioni non all'altezza. Poi di nuovo mi è sembrato meglio nell'ultima partita con il Genoa.

Speriamo di riaverlo al 100% della forza per la prossima stagione, ma anche in questo finale, visto che probabilmente giocherà l'andata a Monaco (squalifica Khedira) e la finale di coppa Italia (squalifica Pjanic). Dovesse giocare Rincon al suo posto, ecco che un po' mi preoccuperei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio si rivela l'asso nella manica per questo finale di stagione; Claudio è tornato in una buona condizione e si prepara ad affrontare gli impegni di Champions, di Coppa Italia e di Campionato. Una grandissima risorsa, un grande giocatore, un grande cuore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.