Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ladylady

VIDEO Marchisio: «Vincere tutto? È un obbligo crederci. Bisogna avere rispetto del Monaco. Mi ha aiutato vedere l'entusiasmo dei miei compagni»

Post in rilievo

A Montecarlo ci servi al top

Dai Claudio riprenditi la Juve in una grande serata .ok

 

Questa volta però bisogna crederci per davvero senza i soliti timori che ancora attanagliano parte dell'ambiente e buona parte dei tifosi

Col centrocampo a due Marchisio non si riprenderà mai niente , e' una riserva e quella rimarrà , khedira e pjanic sono 2 categorie sopra.A dirla tutta l'unica cosa che ci può impedire di arrivare in finale è la presenza di Marchisio al posto di khedira a Montecarlo , speriamo di in pagare troppo l'abbisso di valore che lo separa da Sami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve prepararsi al meglio per l'andata di coppa. Sarà molto importante e per lui in occasione unica forse concessa dal destino dopo il brutto infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio è quello che in questo momento ha più bisogno di essere sostenuto! Non è in condizione ottimale ma sia all'andata a monaco che in finale di coppa Italia credo tocchi proprio a lui! Due partite importantissime, di cui una la finale di coppa..quindi FORZA CLAUDIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi discorsi non mi piacciono

a parte poi che la parola triplete non si puo sentire.

si è vero....meglio i discorsi dei napoletani sul fatturato dei milanisti sugli arbitri e dei prescritti su qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovo pericoloso l'eccessivo ottimismo che pervade noi tifosi e gli addetti ai lavori, anche quelli anti juventini (ma quelli lo fanno apposta).

 

Spero che i giocatori riescano a non farsi condizionare dall'ambiente.

 

Per ora, l'unico obiettivo veramente alla portata è lo scudetto, ma servirebbe vincere sia con l'Atalanta che con il Torino.

 

La champions ha ancora moltissime incognite ed anche la coppa Italia è ancora da giocare perchè sappiamo benissimo che in una partita secca può accadere di tutto.

Troppi proclama, troppo ottimismo, unico obiettivo alla portata lo scudetto (quindi Champions ma pure coppa Italia non sono alla nostra portata, ergo é più facile che li vincano gli altri) ... .doh

 

Io allora rilancio con: troppi, davvero troppi utenti che se la fanno sotto in maniera ridicola, e altrettanti che addirittura non sanno quello che loro stessi stanno dicendo.

 

Ma fatemi il piacere, dai .doh

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi proclama, troppo ottimismo, unico obiettivo alla portata lo scudetto (quindi Champions ma pure coppa Italia non sono alla nostra portata, ergo é più facile che li vincano gli altri) ... .doh

 

Io allora rilancio con: troppi, davvero troppi utenti che se la fanno sotto in maniera ridicola, e altrettanti che addirittura non sanno quello che loro stessi stanno dicendo.

 

Ma fatemi il piacere, dai .doh

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

troppe batoste in europa, dobbiamo riacquisire anno dopo anno la fiducia persa in europa. Se vinceremo la champions vedrai che ci saranno sempre meno utenti pessimisti e criticoni, compreso il sottoscritto. La champions è la panacea di tutti i mali, tranne i troll, lì non si può fare niente e alcuni si camuffano davvero bene in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crederci è sacrosanto...anzi è un dovere...noi ci crediamo tutti, deve essere un'onda positiva,chi confonde il crederci con i proclami,non ha capito il senso del discorso e non ha senso spiegarglielo,perché sono sensazioni positive belle da provare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Col centrocampo a due Marchisio non si riprenderà mai niente , e' una riserva e quella rimarrà , khedira e pjanic sono 2 categorie sopra.A dirla tutta l'unica cosa che ci può impedire di arrivare in finale è la presenza di Marchisio al posto di khedira a Montecarlo , speriamo di in pagare troppo l'abbisso di valore che lo separa da Sami.

 

Infatti è finito in panchina MA a Montecarlo tocchera' penso a lui(anche se occhio a Rincon che si amalgama forse meglio con Pjanic) quindi va supportato facendolo sentire importante non dandogli dello scarsone.

 

I giocatori della Juve vanno supportati sempre soprattutto quando vengono da una stagione infelice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi proclama, troppo ottimismo, unico obiettivo alla portata lo scudetto (quindi Champions ma pure coppa Italia non sono alla nostra portata, ergo é più facile che li vincano gli altri) ... .doh

 

Io allora rilancio con: troppi, davvero troppi utenti che se la fanno sotto in maniera ridicola, e altrettanti che addirittura non sanno quello che loro stessi stanno dicendo.

 

Ma fatemi il piacere, dai .doh

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condivido questo tuo pensiero, è anche il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi proclami...

Ok, comunque ora Marchisio fa proclami, poi però se Buffon parla diversamente, tutti a massacrarlo perchè non ci crede. Non dico a te, approfitto del tuo intervento per parlare in generale.

 

Con buona pace dei denigratori, Marchisio a Montecarlo segnerà .letterina

domenica ha fatto una buona partita, col Monaco farà benissimo molto probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, comunque ora Marchisio fa proclami, poi però se Buffon parla diversamente, tutti a massacrarlo perchè non ci crede. Non dico a te, approfitto del tuo intervento per parlare in generale.

 

 

domenica ha fatto una buona partita, col Monaco farà benissimo molto probabile.

 

È il karma che punisce: più rompi le palle, più prendi vangate sui denti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una tendenza a vedere i fantasmi che non ci si crede

Onestamente io penso che il Real in finale di Champions sia imbattibile però da qui a dire che non si può credere di centrare un obiettivo a cui mancano 3 partite e 2 avversari di cui uno insidioso ma alla portata e 2 forti ma non eccezionali è assurdo

Stessa cosa coppa Italia e scudetto

Mancano 8 punti se la Roma ne fa 15

tra Atalanta Torino Crotone Bologna e uno scontro diretto con 2 risultati su 3 che ammazzano l'avversario

Una finale di coppa Italia contro una tignosa certo ma battibilissima Lazio tanto è che in campionato e in coppa ha vinto solo contro la Roma negli sconti diretti

Non crederci in questa situazione è da pazzi

e scrive chi non avrebbe scommesso un euro

se non sullo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con buona pace dei denigratori, Marchisio a Montecarlo segnerà .letterina

 

Veramente qua si vuole che lui tolga la palla a Frappè da sotto le tre gambe e lanci Higuain a porta vuota da 35 metri. Se poi segna è grasso che cola ma non è importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.