Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Evra su Dybala alla stampa francese: "È un fenomeno. Voi siete sorpresi, ma io lo sapevo, glielo dissi appena arrivò alla Juve"

Post in rilievo

....si certo, pero` ci sta che c`e` rimasto male...

 

certo si non parlavo di rancore....nostalgia sicuramente..

 

ovvio....per non dirgli che non serviva piu` perche anzianotto diciamo "risoluzione consensuale"...

c'è un intervista in cui dice che ha scelto lui di andarsene perchè non piu' al massimo, la trovi su youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non voleva andar via da Torino..c'è rimasto male che lo abbiamo scaricato....

scaricato...

voleva giocare titolare... ma anche mia cugina di 2 mesi.. aveva capito che evra era nella sua parabola discentende e alexsndro in quella ascendente oltre ad essere di un altro pianeta!!

quindi non l'abbiamo scaricato..solo non accettava la panchina e consensualmente ci siamo salutati.

ma non i sembra che la juve ed evra si siano lasciati male.

anzi!!

 

e questa cosa che ho scritto non la dico io...ma l ha detta evrà in un intervista con l marsiglia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

sì certo anche Vidal era il miglior centrocampista del mondo

e poi Pogba era il migliore mai esistito

 

tutte cose pensate da molti tifosi della Juve e anche "da tutto il mondo"

 

però poi non solo altri vincevano la Coppa, ma pure danesi e turchi ridevano di loro

 

Commento quanto mai fuori luogo in questo periodo. Capisco che ne fai una questione di principio, ma citare copenhagen e galatasaray oggi fa sorridere visto che da allora è cambiato tutto, soprattutto il fenomeno in panchina.

 

Ieri Dybala è stato decisivo quanto Alves nelle azioni dei goal, e fanno 2 partite decisive in cui è stato fondamentale.

 

E non contro turchi o danesi, e non contro il Chievo. Se vincerà il pallone d'oro? Dipende da lui. Ma evocare sconfitte passate dopo grandi vittorie, mi spiace, sa di bastian contrario e basta.

 

È una crociata la tua, e come tutte le crociate la conduci col paraocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.