Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Evra su Dybala alla stampa francese: "È un fenomeno. Voi siete sorpresi, ma io lo sapevo, glielo dissi appena arrivò alla Juve"

Post in rilievo

17 gol e 6 assist da trequartista questa stagione.. in mezzo un infortunio importante e con il Barca è stato decisivo, molto inferiore ad insigne, Giocatore da turnover oserei dire .ehm

 

credo che Dybala abbia fatto 4-5 gol su azione in campionato

 

quanto alla sua (presunta) facilità di assist, è sotto gli occhi di tutti, come sotto gli occhi di tutti sono le sue prestazioni in trasferta, soprattutto contro avversarie che siano dal Chievo in su

 

 

speravo che dopo i "Palloni d'oro SICURI" di Amauri, Marchisio, VIdal, Pogba, vi eravate stufati.

E invece continuate imperterriti

D'altronde se non vinciamo coppe europee da 21 anni un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allegri spiegó che Alex Sandro lo scorso anno non era ancora pronto mentalmente a giocare tante partite.. E poi Sandro è diventato un giocatore straripante da quest'anno.. Certe panchine in Europa sono state discutibili, ma non si può certo dare la colpa ad evra.. Sono comunque grato a lui, ha fatto quel che poteva.. Queste sue continue parole mi fanno capire che è rimasto molto legato alla Juve, e mi fa molto piacere

Per me era una supercazzola.

Semplicemente Evra voleva giocare e lo faceva ancora sufficientemente. Tant'è che gli equilibri si sono rotti a Doha dove ancora una volta con Sandro OUT è stato umiliato da Suso. Gli hanno fatto capire che di spazio come titolare ormai non ce n'era, invitandolo gentilmente a farsi da parte secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui voleva giocare

noi abbiamo alex sandro

....si certo, pero` ci sta che c`e` rimasto male...

 

E' intelligente, lo sa che per stare alla Juve devi essere utile. In supercoppa giocò malissimo, sembrava un ex giocatore. Non credo ci sia rimasto male, nostalgia sicuramente ma non rancore.

certo si non parlavo di rancore....nostalgia sicuramente..

 

Risoluzione consensuale.

ovvio....per non dirgli che non serviva piu` perche anzianotto diciamo "risoluzione consensuale"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

evra orma è un....narratore...altro che calciatore.... .lazy

e non solo da ora..

 

Spazzaaaaaalaaaa!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non è che organizza conferenze per parlare della Juve. Gli fanno delle domande e lui risponde, sempre molto gentile nei nostri confronti. Se siamo arrivati a Berlino è grazie anche a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che palle...questo parla solo di Juve...basta!!

 

Ragazzi non è che organizza conferenze per parlare della Juve. Gli fanno delle domande e lui risponde, sempre molto gentile nei nostri confronti. Se siamo arrivati a Berlino è grazie anche a lui

Anche se siamo usciti a Monaco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che palle...questo parla solo di Juve...basta!!

 

 

Anche se siamo usciti a Monaco..

Per l'amore di dio, ma è come se, se perdessimo lo scudetto la colpa venisse data a quei due che contro l'atalanta hanno cincischiato...

Evrà ha sbagliato, come sbagliò allegri i cambi e come sbagliò sandro su coman che lo fece crossare indisturbato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per l'amore di dio, ma è come se, se perdessimo lo scudetto la colpa venisse data a quei due che contro l'atalanta hanno cincischiato...

Evrà ha sbagliato, come sbagliò allegri i cambi e come sbagliò sandro su coman che lo fece crossare indisturbato

Lui spazza e noi passiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui spazza e noi passiamo.

Allora scusa la colpa è di sturaro. Se sturaro non la passa male a licht non si arriva alla spazzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi io che avevo capito che Dybala era un fenomeno dalla doppietta in Palermo-Sampdoria 2-0 del 2012 evidentemente devo essere un Guru del Calcio Mondiale con poca fiducia in se stesso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 gol e 6 assist da trequartista questa stagione.. in mezzo un infortunio importante e con il Barca è stato decisivo, molto inferiore ad insigne, Giocatore da turnover oserei dire .ehm

Ma cosa rispondi all'incompetenza,quando paulo alzerà un paio di palloni d'oro sta gente sparirà del tutto,ormai è rimasto solo lui.INCOMPETENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio....per non dirgli che non serviva piu` perche anzianotto diciamo "risoluzione consensuale"...

 

In realtà è lui che ha chiesto di andare via e la società lo ha accontentato. La Juve lo avrebbe tenuto fino a fine stagione. Diciamo che non si è stracciata le vesti per tenerlo, anche in virtù dei buoni rapporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando finirà questo signore di parlare della juve sarà sempre troppo tardi, una sciagura. Appena leggo il suo nome vado in depressione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il campionato di Dybala è molto inferiore a quello di Insigne

 

 

niente contro Dybala: un bravo ragazzo e buon giocatore utile nella rotazione

ehh???

 

 

 

 

 

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il campionato di Dybala è molto inferiore a quello di Insigne

 

 

niente contro Dybala: un bravo ragazzo e buon giocatore utile nella rotazione

 

Scusami... ma il tuo commento è davvero comico... "Dybala è molto inferiore a Insigne"...."Dybala utile nella rotazione"? Per caso ti hanno ingaggiato per condurre Zelig? :d No, perchè altrimenti non mi spiego una cosa del genere. .uah

P.s Dybala è apprezzato e riconosciuto in tutto il Mondo come talento indiscusso e futuro erede del più grande calciatore attuale ed è nei primi 5 giocatori più forti (o addirittura 3). Insigne fuori dall'Italia non se lo fila nessuno... e nessuno ne parla, oltretutto non mi sembra che fanno a botte per cercare di "strapparlo" al Napoli. Tra Insigne e Paulo c'è il mare in mezzo e, non è sicuramente un dato soggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le perle che riesco a leggere su Dybala "giocatore normale" mi ricordano tanto le cose che sentivo su Baggio o Zidane. I fischi pure.

Sia chiaro che mi faccio grasse risate perchè di comicità si tratta. Manco quoto o discuto o replico se mi quotano. Si lasciano parlare e si ride.

Vanno avanti con il tabellino dei numerini gol/assist, proprietà transitive, tabelle, paginate di nulla totale e convinzioni scientifiche sul calcio. Strepitosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami... ma il tuo commento è davvero comico... "Dybala è molto inferiore a Insigne"...."Dybala utile nella rotazione"? Per caso ti hanno ingaggiato per condurre Zelig? :d No, perchè altrimenti non mi spiego una cosa del genere. .uah

P.s Dybala è apprezzato e riconosciuto in tutto il Mondo come talento indiscusso e futuro erede del più grande calciatore attuale ed è nei primi 5 giocatori più forti (o addirittura 3). Insigne fuori dall'Italia non se lo fila nessuno... e nessuno ne parla, oltretutto non mi sembra che fanno a botte per cercare di "strapparlo" al Napoli. Tra Insigne e Paulo c'è il mare in mezzo e, non è sicuramente un dato soggettivo.

 

sì certo anche Vidal era il miglior centrocampista del mondo

e poi Pogba era il migliore mai esistito

 

tutte cose pensate da molti tifosi della Juve e anche "da tutto il mondo"

 

però poi non solo altri vincevano la Coppa, ma pure danesi e turchi ridevano di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.