Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

[VIDEO] Il nostro Claudio Th3 Joker a Top Planet: tra Marchisio, Higuain e Monaco

Post in rilievo

Mamma mia che lenza...Fosse stata una gran gnocca chi lo fermava più?...Cmq se Marchisio non dovesse farcela potremmo rischiare un Joker in mediana...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approfittando dell'occasione, se è lecito, vorrei porre una domanda:

Come mai il topic dedicato a Top Planet è stato spostato nella sezione Ju&Me, non di certo nota per esser frequentata dalla gran parte dell'utenza, anziché rimanere in Juventus forum?

.uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai è famoso...

giusto per esser sicuro.. è lo stesso Joker che fa le analisi tattiche delle partite sul forum? no dico pensa di far i soldi e non farmele più? :(

 

 

Ma quale fama e soldi ragazzi...ho rinunciato a tutto ciò per rimanere umile e legato alle mie origini .ok

 

 

 

Inviato dal Montage Kapalua Bay alle Hawaii

 

 

 

Mamma mia che lenza...Fosse stata una gran gnocca chi lo fermava più?...Cmq se Marchisio non dovesse farcela potremmo rischiare un Joker in mediana...

 

Posso provare a tagliare la barba, magari qualcuno ci casca uum

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.