Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pingu79

Massimiliano Allegri, uno stratega formidabile

Post in rilievo

Io credo che il suo più grande merito sia quello di aver capito che doveva farsi da parte e lasciar fare allo spogliatoio senza metterci del suo.

Ci vuole umiltà a capire di essere deleterio e fermarsi.

Bravo!

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOPO AVERE LETTO QUESTO "Io credo che il suo più grande merito sia quello di aver capito che doveva farsi da parte e lasciar fare allo spogliatoio senza metterci del suo.

Ci vuole umiltà a capire di essere deleterio e fermarsi.

Bravo!"

VADO A PESCARE LE TROTE AL MARE .... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna saper cambiare opinione....io volevo che se ne andasse insieme a quel " pippone " di dani alves, mea culpa, mi cospargo il capo di cenere.......

Se poi succede......viene giù il finimondo

 

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il suo più grande merito sia quello di aver capito che doveva farsi da parte e lasciar fare allo spogliatoio senza metterci del suo.

Ci vuole umiltà a capire di essere deleterio e fermarsi.

Bravo!

non so più come offendervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia un * è un dato di fatto, ma almeno ha *... forza acciuga, continua così, portaci il coppone e levati dalle bolas...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una statua davanti lo stadio, altro che stella.. è un grandissimo! Quando se ne andrà, sarà dura per noi trovarne uno decente..

 

Daje Max, resta con noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il suo più grande merito sia quello di aver capito che doveva farsi da parte e lasciar fare allo spogliatoio senza metterci del suo.

Ci vuole umiltà a capire di essere deleterio e fermarsi.

Bravo!

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia un * è un dato di fatto, ma almeno ha *... forza acciuga, continua così, portaci il coppone e levati dalle bolas...

 

ecco un altro sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i fenomeni da tastiera che pochi minuti dopo aver letto la formazione di ieri hanno iniziato a chiedere la testa di Allegri, dove sono finiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sia un * è un dato di fatto, ma almeno ha *... forza acciuga, continua così, portaci il coppone e levati dalle bolas...

Mi piacerebbe sapere cosa vi ha fatto Allegri? Vi ha rubato in casa? Ammazzato il cane?

Cosa deve fare di piu'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i fenomeni da tastiera che pochi minuti dopo aver letto la formazione di ieri hanno iniziato a chiedere la testa di Allegri, dove sono finiti?

 

io la chiedo dal 16 luglio 2014, rientro nella categoria? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherziamo? Allegri di calcio non capisce una mazza! Ma non vi siete accorti che allegri ha messo Barzagli solo per copiare la juve di conte??...bello vivere di rendita acciughina eh?!!!

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

dai su non fare il finto troll non ci casca nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa vi ha fatto Allegri? Vi ha rubato in casa? Ammazzato il cane?

Cosa deve fare di piu'?

 

andarsene .sisi

 

 

ma, per rispondere in maniera più esaustiva al tuo quesito, ti dico perchè non sopporto l'acciughina: per me è un allenatore sopravvalutato, che si limita a portare avanti in maniera scialba quanto fatto dai suoi predecessori ( vedi sassuolo, cagliari, milan e adesso juve) e non mi riferisco necessariamente ai risultati ma alla gestione della squadra e alle prestazioni in campo... a maggior ragione se sei alla Juve, non puoi far giocare la squadra in quel modo osceno che ci ha mostrato per la stragrande maggioranza delle partite... nessuno gli ha mai chiesto di fare 60 partite di calcio champagne giocate a perdifiato per tutti i 90 minuti, ma giocare bene 6 partite all'anno quando sei indubbiamente la squadra più forte d'italia e una delle più forti d'Europa è una mancanza di rispetto verso chi si sobbarca spese allucinanti per assistere a una partita della Juve, che sia allo Stadium o nei campi in giro per l'italia.

 

Ripeto, nessuno chiede calcio champagne per 90 minuti in tutte le gare di una stagione, ma uno spettacolo più decoroso di quanto visto in questi tre anni si.. anzi tolgo il primo anno che la squadra giocava a memoria seguendo i diktat di Conte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

andarsene .sisi

 

 

ma, per rispondere in maniera più esaustiva al tuo quesito, ti dico perchè non sopporto l'acciughina: per me è un allenatore sopravvalutato, che si limita a portare avanti in maniera scialba quanto fatto dai suoi predecessori ( vedi sassuolo, cagliari, milan e adesso juve) e non mi riferisco necessariamente ai risultati ma alla gestione della squadra e alle prestazioni in campo... a maggior ragione se sei alla Juve, non puoi far giocare la squadra in quel modo osceno che ci ha mostrato per la stragrande maggioranza delle partite... nessuno gli ha mai chiesto di fare 60 partite di calcio champagne giocate a perdifiato per tutti i 90 minuti, ma giocare bene 6 partite all'anno quando sei indubbiamente la squadra più forte d'italia e una delle più forti d'Europa è una mancanza di rispetto verso chi si sobbarca spese allucinanti per assistere a una partita della Juve, che sia allo Stadium o nei campi in giro per l'italia.

 

Ripeto, nessuno chiede calcio champagne per 90 minuti in tutte le gare di una stagione, ma uno spettacolo più decoroso di quanto visto in questi tre anni si.. anzi tolgo il primo anno che la squadra giocava a memoria seguendo i diktat di Conte...

Cambia il disco ...anzi il cd

.ahah

.uah

Mamma mia ..

Per te lo dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi scrivere almeno ragiona ...

meglio non scrivere che fare figure di melma ...

Poi fai te .ghgh

 

io ho il mio parere sull'acciuga, e non ci posso fare niente... non mi piace la sua "idea" di calcio, non mi piace il suo modo di gestire la squadra, non mi piace il suo modo di gestire la stagione, per me è solo un sopravvalutato dotato di un c... grande come una casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai su non fare il finto troll non ci casca nessuno

 

Hanno rotto i * per tre anni su questo forum con sta storia.

Che è? Adesso non si puoi neanche prenderli un po per il * sti geni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ho il mio parere sull'acciuga, e non ci posso fare niente... non mi piace la sua "idea" di calcio, non mi piace il suo modo di gestire la squadra, non mi piace il suo modo di gestire la stagione, per me è solo un sopravvalutato dotato di un c... grande come una casa

posa la bottiglia ...

E mi fermo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il mio parere sull'acciuga, e non ci posso fare niente... non mi piace la sua "idea" di calcio, non mi piace il suo modo di gestire la squadra, non mi piace il suo modo di gestire la stagione, per me è solo un sopravvalutato dotato di un c... grande come una casa

tu non hai un parere ,,, hai solo bruciore al c*lo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.