Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pingu79

Massimiliano Allegri, uno stratega formidabile

Post in rilievo

sempre adorato. il 99% del forum spalava * quel luglio.

io e pochi illuminati a tesserne le lodi.

questi successi sono i nostri. gli altri sono ospiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che l'11 titolare sia questo nelle occasioni che contano. Spero che Barzagli sia in forma fisica. stasera ha perso un importante stacco di testa in area e poi sull'esterno si è fatto saltara da mbappè. Poi chiaro, intelligenza calcistica eccellente.

La mossa Dani Alves è stata vincente...al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che, L'allegri di inizio anno l'ho poco digerito...va assolutamente riconosciuto l'enorme lavoro che ha fatto con alcuni giocatori.

Mandzukic su tutti.

 

Ma mi chiedo, se il 3-4-1-2 lo può trasformare in qualsiasi modo, lasciando praticamente fissi solo i due centrali di centrocampo...che formazione mettere in una EVENTUALE finale?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Max, Ero scettico all'inizio, mi avevi convito con la finale nel 2015, pian piano ero ritornato scettico ma adesso mi stai riconvincendo! e stavolta me ne frega meno di zero se giochiamo di emme in campionato! chissene! portaci a Cardiff Max @@.juve .juve

 

Non voglio fare sempre quello che va controcorrente, ma oggettivamente abbiamo fatto una partita "molto italiana",ci siamo difesi bassi per gran parte del match e abbiamo piazzato due contropiede letali.

 

Allegri non ha inventato nulla,ha semplicemente giocato su quello che ad oggi è il nostro punto di forza:la difesa,con un gioco ripeto molto "italiano".

già questo va lodato, fa giocare la squadra in base ai propri punti di forza, non dimentichiamo che Guardiola si è interstadito nel fare il tiki taka con il bayern, Allegri ha capito la cosa più semplice da fare, gliene va dato atto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che l'11 titolare sia questo nelle occasioni che contano. Spero che Barzagli sia in forma fisica. stasera ha perso un importante stacco di testa in area e poi sull'esterno si è fatto saltara da mbappè. Poi chiaro, intelligenza calcistica eccellente.

La mossa Dani Alves è stata vincente...al massimo

 

Col Barcellona però ha schierato il 3-4-1-2 in entrambee le partite... e sulla carta è più forte del Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allenatore molto sottovalutato, forse perchè non fa il personaggio a tutti i costi, non si lamenta degli arbitri (dopo Bergamo se al posto di Allegri c'era Sarri i lamenti si sarebbero sentiti fino al confiine della nostra galassia) e non rimprovera un giorno si e l'altro pure la società che non gli compra Messi e C. Ronaldo.

 

Max per essere considerato un grande allenatore devi cominciare a fare come Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiettivamente max le partite che contano le prepara benissimo. Ha una grande squadra a disposizione ma ci mette tanto del suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nostro Condottiero... predica entusiasmo e serenità, umiltà e fiducia. La mentalità è quella perfetta... grande Max! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che si erano fatti sotto dopo l'Atalanta, tanto speranzosi .ghgh

 

Scherzi a parte, Max e' di un'altra categoria, chi lo nega e' palesemente in malafede o non gli e' simpatico il mister a pelle (ci sta eh).

Oggi la mossa di Alves e' stata geniale e inaspettata.

La sua lettura delle partite e' definitivamente maggiore alla media, il che lo rende uno degli allenatori d'elite .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che l'11 titolare sia questo nelle occasioni che contano. Spero che Barzagli sia in forma fisica. stasera ha perso un importante stacco di testa in area e poi sull'esterno si è fatto saltara da mbappè. Poi chiaro, intelligenza calcistica eccellente.

La mossa Dani Alves è stata vincente...al massimo

 

Non credo, con il rientro di khedira si torna al solito 4-2-3-1 con barzagli pronto ad entrare.

Comunque questa disposizione (3-4-3) non mi dispiace se dovesse servire contro alcuni avversari. non ha niente a che vedere col 3-5-2. Al centro del campo ci sono due mediani e non 3 (non avendo più' le mezzale non aveva piu' senso) e sopratutto davanti si mantengono i tre attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Barcellona però ha schierato il 3-4-1-2 in entrambee le partite... e sulla carta è più forte del Monaco

 

ma dove? col barcellona difesa a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare sempre quello che va controcorrente, ma oggettivamente abbiamo fatto una partita "molto italiana",ci siamo difesi bassi per gran parte del match e abbiamo piazzato due contropiede letali.

 

Allegri non ha inventato nulla,ha semplicemente giocato su quello che ad oggi è il nostro punto di forza:la difesa,con un gioco ripeto molto "italiano".

 

Credo che nessuno possa smentirti.

 

Il nostro gioco è quello, che piaccia o non piaccia è un gioco che ci permette di vincere e subire zero.

 

Certo ogni tanto ci sono delle belle azioni, degli scambi in velocità che deliziano pure gli occhi, ma non sono certo frutto del lavoro dell'allenatore insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi oggi davanti alla notizia che Cuadrado non giocava avranno storto il naso. Ma il nostro mister ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, ci ha stupiti. É a lui che dovrebbe andare il nostro più grande applauso. Un allenatore capace di cambiare in corsa assetto e volto di una squadra imponendo un modulo rivoluzionario e spregiudicato, un allenatore capace di azzardare formazioni non propriamente popolari ma che per ora diciamolo non ha sbagliato niente.

 

E allora grazie Max, sei un grande.

 

Punto.

Alves migliore in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico....ma come cxxxo si fa a mettere il becco quando si legge una formazione?! Ma come si fa a essere cosi idioti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi oggi davanti alla notizia che Cuadrado non giocava avranno storto il naso. Ma il nostro mister ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, ci ha stupiti. É a lui che dovrebbe andare il nostro più grande applauso. Un allenatore capace di cambiare in corsa assetto e volto di una squadra imponendo un modulo rivoluzionario e spregiudicato, un allenatore capace di azzardare formazioni non propriamente popolari ma che per ora diciamolo non ha sbagliato niente.

 

E allora grazie Max, sei un grande.

 

Punto.

Si in effetti li esperti incompresi del forum hannos storto il naso comunque vedo che i seguaco del fuggitivo leccese sono sempre meno e sul carro in cui io e pochi altri siamo saliti tre anni fa lo spazio inizia a essere un po stretto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico....ma come cxxxo si fa a mettere il becco quando si legge una formazione?! Ma come si fa a essere cosi idioti?

diciamo che son cose su cui puoi discutere o fare qualche ragionamento in maniera serena.

Fare i professori, perculare o offendere l'allenatore invece è proprio da idioti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scherziamo? Allegri di calcio non capisce una mazza! Ma non vi siete accorti che allegri ha messo Barzagli solo per copiare la juve di conte??...bello vivere di rendita acciughina eh?!!!

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.