Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pingu79

Massimiliano Allegri, uno stratega formidabile

Post in rilievo

Ho discusso questa scelta se il motivo fosse stato quello delle poche alternative

Ho accettato il fatto che potesse entrare a partita in corso per spaccare la partita

In ogni caso, la superiorità imbarazzante della Juve non sarebbe cambiata

Per me, per quello che vale, avremmo vinto lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campo ora gli sta dando ragione...é giusto criticare quando non si dà il meglio e si commettono errori, ma è altrettanto giusto dare meriti a chi al momento é diventato un punto di forza di questa squadra.

Io lasciò parlare sempre il campo...senza mai essere prevenuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate la domanda oscena, ma con che modulo abbiamo giocato?

Ho perso mezza partita purtroppo!! E quando ho sentito che in campo c'era la BBC ho pensato al 352!

 

 

Solito modulo degli ultimi mesi.

 

Barzagli al posto di Dani Alves

 

Dani Alves al posto di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi come valutate i tre della panchina Sturaro-Rincon-Lemina?

Io noto che Allegri privilegia (seppur per i soliti 10 min. finali) sempre Rincon, sebbene non faccia chissà che.

Lemina lo vedo arrivato al capolinea con noi. Ma la perplessità maggiore me la suscita Sturaro che sembra ormai dimenticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cagliari mi piaceva molto poi quando si seppe che veniva alla Juve non ero molto convinta.il primo anno mi piacque molto,il secondo con quell' inizio da incubo spesso l ho criticato (ma sempre sostenuto allo stadio)poi quest' anno dopo il cambio di modulo ho cominciato a pensare che fosse un grandissimo perché al netto di qualche errore tecnico questa Juve giova benissimo.spero rimanga con noi per molto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella incartata di Allegri, i ragazzi hanno fatto il pacchetto e Gigi ha messo il fiocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti d'obbligo, tutta la fase eliminatoria è stata gestita in modo ineccepibile.

È cresciuto come tecnico di pari passo alla squadra, inoltre penso sia tra i più eclettici a livello tattico e questo aspetto sta facendo la differenza.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è il valore aggiunto di questa grande Juventus. Stasera ha fatto un capolavoro tattico. Chi lo critica può seguire con maggior profitto le corse dei cani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.