Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Nel derby di andata Torino-Juventus stesso fallo, stesso cartellino... ma era uno juventino. Non si ricordano polemiche

Post in rilievo

No guarda, controlla meglio la moviola. Durante l'impatto del pallone il piedi è a martello, ma quando il giocatore del Toro impatta Mario il piedi è completamente steso. Sono d'accordo per quanto riguarda la medesima esecuzione dell'intervento nella partita d'andata. Due pesi due misure ( in tv).

E io che ho scritto? Si nota di più il prende a martello nella scivolata "aggressiva" con la moviola.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io che ho scritto? Si nota di più il prende a martello nella scivolata "aggressiva" con la moviola.. sefz

Si ma il piede a martello non influisce sula "fallo" perché è destinato esclusivamente sul pallone, infatti l'intervento è pulito, che poi nel metro di giudizio vuoi aggiungere la foga parliamo di altra roba.

Comunque i due interventi sono UGUALI con la differenza che all'andata la polemica non si è creata, al ritorno noi "rubiamo". Ne ho piene le scatole (piccolo sfogo) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto diverso, Mandzukic non prende Zappacosta, qui Aquah era da arancione gia cosi', ma sono pazzi, entra a martello con il piede alto, si prende il pallone ma poi qli spacca quasi una caviglia, ma sono pazzi!!!!

Eppure ti tocca leggere che l'intervento era in pieno sulla palla. Tutti quanti sorvolano sull'intervento con il piede a martello sulla caviglia, presa in pieno, e poi sul fatto che con l'altra gamba compie il resto. Molte volte il rosso diretto viene dato per molto meno, ma si sa, quando si tratta di darci addosso tutto va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo non è lo stesso. Perché Mandzukic, alla fine, prese il giocatore, in pratica, con il fondoschiena. Non l'ha mai toccato con i piedi o le gambe.

Lì a fatica c'era il fallo ma di sicuro non il giallo.

Mentre il granata prende sì prima la palla ma poi, con il piede a martello, va dritto sul piede di Mario. E forse, contemporaneamente, anche con l'altro piede travolge il nostro...

Ottimo soprattutto far vedere i comportamenti completamente diversi dei due allenatori...

Analisi correttissima, ma farlo capire ai bovini e a tutti gli antijuventini è fatica sprecata. Si vede sempre ciò che si vuole vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i due interventi sono UGUALI

Non sono due interventi uguali.

Mandzukic ha preso in pieno la palla e con i piedi e le gambe non tocca MAI le gambe del granata. Finisce per travolgerlo, in pratica, con il fondoschiena.

Mentre ieri Acquah con il piede a martello prende in pieno il piede di Mandzukic e con l'altra gamba prende le gambe del croato.

Due interventi diversi. L'unica cosa simile è che entrambi sono andati in scivolata...

Se era giallo per il croato (e per me lì è stato eccessivo), ieri allora doveva essere rosso diretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.