Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Se il mondo fosse giusto, il sito per l'acquisto sarebbe così strutturato:

  • Scegli categoria
  • Scegli numero di biglietti
  • Vuoi aggiungere un pacchetto?
  • Se sì, aereo o bus?
  • Se sì, da dove?
  • Se no, metti i dati del tuo viaggio!
  • Paga

Siccome il mondo fa schifo, il sito sarà così:

  • Vuoi un pacchetto aereo, bus o biglietto sciolto?
  • Sei sicuro di non volere un pacchetto?
  • Mi spiace, non ci sono più biglietti di Categoria 4.
  • Scusa, sono appena finiti anche quelli di Categoria 3. Ma col pacchetto charter ne abbiamo ancora! Vuoi un pacchetto?
  • Ok prendi questo biglietto sciolto di categoria 2 e dimmi tutto di te e di quello che farai. Se le form andranno in errore ricomincia pure tutto daccapo.
  • Ops c'è stato un errore! Vuoi un pacchetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il fatto del solo biglietto non cambia di tanto le cose, perchè ormai per organizzare questa trasferta anche in macchina costa tanto, parliamo di minimo 500 euro a testa mettendo in conto tutto benzina autostrada stretto manica hotel.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il volo con il tour operator dovrebbe essere sui 900, da aggiungere il prezzo del biglietto (fonte: presidente Juventus club che ha contatti con Alessandro Rosso Group, awe, Franco Rosso Italia Srl, chiamateli come vi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il volo con il tour operator dovrebbe essere sui 900, da aggiungere il prezzo del biglietto (fonte: presidente Juventus club che ha contatti con Alessandro Rosso Group, awe, Francorosso, chiamateli come vi pare)

 

il pullman? deduco che se l'aereo è sui 900 come berlino il pullman sia di nuovo sui 260-300

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il mondo fosse giusto, il sito per l'acquisto sarebbe così strutturato:
  • Scegli categoria
  • Scegli numero di biglietti
  • Vuoi aggiungere un pacchetto?
  • Se sì, aereo o bus?
  • Se sì, da dove?
  • Se no, metti i dati del tuo viaggio!
  • Paga

Siccome il mondo fa schifo, il sito sarà così:

  • Vuoi un pacchetto aereo, bus o biglietto sciolto?
  • Sei sicuro di non volere un pacchetto?
  • Mi spiace, non ci sono più biglietti di Categoria 4.
  • Scusa, sono appena finiti anche quelli di Categoria 3. Ma col pacchetto charter ne abbiamo ancora! Vuoi un pacchetto?
  • Ok prendi questo biglietto sciolto di categoria 2 e dimmi tutto di te e di quello che farai. Se le form andranno in errore ricomincia pure tutto daccapo.
  • Ops c'è stato un errore! Vuoi un pacchetto?

Ahhahah sono in ufficio e mi hai fatto ridere come una scema!! :lol:

Ma ahimé, hai detto una triste verità.

 

Sent from my D6603 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il volo con il tour operator dovrebbe essere sui 900, da aggiungere il prezzo del biglietto (fonte: presidente Juventus club che ha contatti con Alessandro Rosso Group, awe, Franco Rosso Italia Srl, chiamateli come vi pare)

Siamo in linea con i 850 euro di berlino, considerando che è più lontano, direi abbastanza onesti, quasi regalato .uah .uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il volo con il tour operator dovrebbe essere sui 900, da aggiungere il prezzo del biglietto (fonte: presidente Juventus club che ha contatti con Alessandro Rosso Group, awe, Franco Rosso Italia Srl, chiamateli come vi pare)

peccato che sulla pagina facebook di franco rosso campeggi il post dove dicono che non si occuperanno di cardiff :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono nato pronto (cit.)

:d

Spettacolo. Ricordo di te per l'avatar.

E mi sto ricordando anche i deliri che ci stavano in chat.

Che bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mondo fosse giusto, il sito per l'acquisto sarebbe così strutturato:

  • Scegli categoria
  • Scegli numero di biglietti
  • Vuoi aggiungere un pacchetto?
  • Se sì, aereo o bus?
  • Se sì, da dove?
  • Se no, metti i dati del tuo viaggio!
  • Paga

Siccome il mondo fa schifo, il sito sarà così:

  • Vuoi un pacchetto aereo, bus o biglietto sciolto?
  • Sei sicuro di non volere un pacchetto?
  • Mi spiace, non ci sono più biglietti di Categoria 4.
  • Scusa, sono appena finiti anche quelli di Categoria 3. Ma col pacchetto charter ne abbiamo ancora! Vuoi un pacchetto?
  • Ok prendi questo biglietto sciolto di categoria 2 e dimmi tutto di te e di quello che farai. Se le form andranno in errore ricomincia pure tutto daccapo.
  • Ops c'è stato un errore! Vuoi un pacchetto?

Ahahahah sto ridendo da sola in ufficio mi stanno prendendo per matta ahahahah chi non c'è passato non può capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto che si palesi "Bolgia a Ny".

Per Berlino parteva appositamente da NY via Messico

Anche io sto tifando per bolgia a ny 🤣 Fenomeno vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in linea con i 850 euro di berlino, considerando che è più lontano, direi abbastanza onesti, quasi regalato .uah .uah .uah .uah .uah

Da livornese, vi dico come lo direbbe il mister: "900 euro è tirato dietro ner groppone"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Vi dicessi che potrebbe essere intorno al 18 mi credete?

intendi l' inizio vendite o la comunicazione di info? comunque se non sbaglio per berlino non si seppe nulla sui prezzi fino al momento delle vendite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.