Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Attualmente, con partenza da Calais il 3 alle 9 e rientro da Dover il 4 alle 9, si trova a 130/140 euro.

Macchina e 4 adulti.

Bisogna prenotare prima?

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dirò sempre, invidio la gestione che hanno avuto i prescritti quando è toccato a loro, tutti i biglietti in una banca, chi prima arriva meglio alloggia, senza avere problemi di blocco del sistema e varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentilissimi Soci Premium,

 

la strada che ci ha portati a Cardiff è stata lunga, ma ce l'abbiamo fatta! Siamo in Finale di Uefa Champions League!

 

Molti di voi hanno già espresso il desiderio di essere parte di questo grande evento. Stiamo definendo il numero di biglietti riservati ai soci Premium e contiamo di darvi tutte le indicazioni sulla tipologia di offerta e sulle modalità di vendita a metà della prossima settimana.

 

In questa fase non prendiamo prenotazioni, saranno prese in carico unicamente le richieste pervenute dopo l'invio delle specifiche dei pacchetti e dei termini per l'acquisto.

 

Fino alla fine!

 

Lo Staff Juventus Premium Club

 

Juventus.com Juventus Premium Club

[email protected]

JUVENTUS Football Club | Corso G. Scirea 50, 10151 Torino

 

Ricevuta ieri mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giorni di ferie buonanotte!!! apriti un attivita invece di avere tredicesima e quattordicesima!! Perche parlate io dico e fate i fenomeni che abitate a 10 minuti dallo stadium

nessuno ti ha obbligato ad aprire un attività, io mi sono scelto il mio lavoro di ufficio, ognuno fa le sue scelte. E poi l'attività non conta per la finale di champions??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no che niente sia impossibile è vero, però è ingestibile.. se io indico che vorrei biglietti singoli e loro li hanno finiti (mentre le altre due tipologie sarebbero ancora disponibili) che succede?

presumo ti "obblighino" ad andare sui pacchetti....a mio parere avranno già prestabiliti tot biglietti da vendere senza pacchetto, tot con viaggio in aereo, tot con viaggi in bus e da li non ci si muoverà...

come dicevano degli utenti qualche pagina indietro, a berlino (dove non c'era l'opzione biglietto singolo) buona parte dei pullman partiti da torino/milano avevano diversi posti vuoti in quanto tanti tifosi si erano già organizzati diversamente per il viaggio e sono andati al ritrovo-partenze dei bus solo per ritirare il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ti ha obbligato ad aprire un attività, io mi sono scelto il mio lavoro di ufficio, ognuno fa le sue scelte. E poi l'attività non conta per la finale di champions??

 

Mamma mia santissima! Va bè dai lascia stà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presumo ti "obblighino" ad andare sui pacchetti....a mio parere avranno già prestabiliti tot biglietti da vendere senza pacchetto, tot con viaggio in aereo, tot con viaggi in bus e da li non ci si muoverà...

come dicevano degli utenti qualche pagina indietro, a berlino (dove non c'era l'opzione biglietto singolo) buona parte dei pullman partiti da torino/milano avevano diversi posti vuoti in quanto tanti tifosi si erano già organizzati diversamente per il viaggio e sono andati al ritrovo-partenze dei bus solo per ritirare il biglietto

 

Confermo.

Alcuni miei amici avevano fatto proprio così.

Acquisto del biglietto+pullman, sono andati al ritrovo del pullman (mi pare a Bologna) e poi sono andati a Berlino per fatti loro in auto. Hanno quindi dovuto pagare il costo comunque del pullman (se non erro era di 260 euro quello più economico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mamma mia santissima! Va bè dai lascia stà....

 

Invece di fare i fenomeni, occasionali di qua di la pensiamo ai biglietti e basta no.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia santissima! Va bè dai lascia stà....

ecco lasciamo stare e rispetta quei tifosi che erano a zagabria quando qui la gente vuole farsi la premium ORA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono tutti i presupposti per vedere le stesse porcherie fatte per Berlino

 

 

d'altronde gli attori in questione sono gli stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande, grazie

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Cancella post e vai nell'altro topi aperto. Mi sono accorto che Arci ne ha aperto uno ad hoc per le info di viaggio e ha spostato il mio.

Fine OT qui...

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella post e vai nell'altro topi aperto. Mi sono accorto che Arci ne ha aperto uno ad hoc per le info di viaggio e ha spostato il mio.

Fine OT qui...

 

.bye

Fra qualche minuto.....stiamo finendo di lavorarci. Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale???

Basta guardare su www.juventus.it per capire se sono usciti comunicati

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stessa agenzia di Berlino. Apertura prelazioni 18 maggio

La stessa agenzia di Berlino ovvero la Franco Rosso Italia Srl ha fatto un comunicato ufficiale dicendo che NON gestirà la vendita dei pacchetti per Cardiff. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Basta guardare su www.juventus.it per capire se sono usciti comunicati

Scusa se ti ho tediato inutilmente

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.