Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

chi e' quel pazzo che gli ha risposto che avevano gestito bene a berlino...ma che roba prende

 

E' stato ancora bravo a prenderli per il di dietro in maniera così sottile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile lavorare in queste condizioni. Qualcuno abbia pietà di me .uah .uah .uah .uah .uah

 

😂😂😂😂

Sono con il telefono in mano da due giorni 17 ore su 24. Le altre 7 mi sveglio almeno 4 volte per pensare al da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FRANCO ROSSO NON SI OCCUPA PIU' DELLA JUVE

 

Se ne occupa chi se ne è occupato fino ai quarti.....perchè in semifinale non hanno fatto nulla...

 

POI SE VI CHIAMANO OCCASIONALI VI OFFENDETE

 

(Ps....se poi sono lo stesso gruppo della precedente, ok...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FRANCO ROSSO NON SI OCCUPA PIU' DELLA JUVE

 

Se ne occupa chi se ne è occupato fino ai quarti.....perchè in semifinale non hanno fatto nulla...

 

POI SE VI CHIAMANO OCCASIONALI VI OFFENDETE

 

(Ps....se poi sono lo stesso gruppo della precedente, ok...)

 

è come se io ti dicessi " sai non è la jeep a sponsorizzarti l'anno prossimo, è la Dodge"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FRANCO ROSSO NON SI OCCUPA PIU' DELLA JUVE

 

Se ne occupa chi se ne è occupato fino ai quarti.....perchè in semifinale non hanno fatto nulla...

 

POI SE VI CHIAMANO OCCASIONALI VI OFFENDETE

 

(Ps....se poi sono lo stesso gruppo della precedente, ok...)

 

son sempre lo stesso gruppo, han cambiato sito (e messo su una parvenza di nuova societa') dopo la figura pietosa di berlino, ma li abbiamo sgamati in un millisecondo: stesse persone, stesso modo di operare. Si spera che stavolta si siano messi in testa che avranno a che fare con migliaia di persone leggermente nervosette e non con 2 gruppi di anziani che vogliono andare a zanzibar a ottobre... (ma ci credo poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiedetemi nulla ma confermo dadapavel: mettetevi l'anima in pace fino al 18 (se non al 19) maggio.

Ma non era oggi che dovevamo avere informazioni certe? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ulteriormente spandere melanconia dicendovi che il dominio che due anni fa ospitava il meraviglioso sito per la vendita dei biglietti per Berlino ora è diventata una pagina web che parla della vita di coppia e di come riaccendere la passione sopita. In spagnolo. Davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto

è certo che le avrai il 19.

Scusa ma non sto capendo. La vendita iniziera il 19 quindi? E oggi quindi non usciranno news come qualcuno aveva detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FRANCO ROSSO NON SI OCCUPA PIU' DELLA JUVE

 

Se ne occupa chi se ne è occupato fino ai quarti.....perchè in semifinale non hanno fatto nulla...

 

POI SE VI CHIAMANO OCCASIONALI VI OFFENDETE

 

(Ps....se poi sono lo stesso gruppo della precedente, ok...)

 

Awoe è gestita da Alessandro Rosso figlio di Franco Rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ulteriormente spandere melanconia dicendovi che il dominio che due anni fa ospitava il meraviglioso sito per la vendita dei biglietti per Berlino ora è diventata una pagina web che parla della vita di coppia e di come riaccendere la passione. In spagnolo. Davvero.

 

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono sciroppato messaggi da pag 19 a 35 per leggere un mare di cose direi quasi inutili... mah...

Lo ripeto anche io a sto punto...

 

Aspettiamo il comunicato Juventus invece di ipotizzare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A berlino nell'hotel del ritiro biglietti io sono andato il giorno prima c'era uno che dirigeva se nè usci "io sono ricco vi sto facendo un favore" si scateno il putiferio per poco non successe un bordello!

 

 

 

 

ci sono i treni e costano 42 sterline

 

Perche non noleggiate un auto, 57€ da ven a dom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'informazione certa è che la vendita sarà il 18 (o il 19) maggio fino al 21

 

nel weekend? Magari coi form da stampare, compilare a scannerizzare? Eccoli che iniziano a far boiate :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel weekend? Magari coi form da stampare, compilare a scannerizzare? Eccoli che iniziano a far boiate :d :d :d

mi sembra strano che ricomprendano il 21, con la partita e la (possibile) festa alla quale tutti gli abbonati parteciperanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel weekend? Magari coi form da stampare, compilare a scannerizzare? Eccoli che iniziano a far boiate :d :d :d

 

ma io non capisco di cosa vi preoccupate, non ha senso ipotizzare, disperarsi, prendere ferie fino a quando non esce un comunicato ufficiale.....incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra strano che ricomprendano il 21, con la partita e la (possibile) festa alla quale tutti gli abbonati parteciperanno.

 

pure a me, ma da questi qua ti puoi aspettare di tutto

 

ma io non capisco di cosa vi preoccupate, non ha senso ipotizzare, disperarsi, prendere ferie fino a quando non esce un comunicato ufficiale.....incredibile

 

in realta' ho giusto commentato per fare un commento un po' leggero, dato che molti mi sembrano gia' in preda a crisi d'ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pure a me, ma da questi qua ti puoi aspettare di tutto

 

 

 

in realta' ho giusto commentato per fare un commento un po' leggero, dato che molti mi sembrano gia' in preda a crisi d'ansia

 

no ma infatti praticamente tutti i post di questa conversazione sono "giusto per postare" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi si potranno trovare biglietti il giorno della partita fuori dallo stadio? Che prezzi?

 

Certo quando andai a Berlino c era gente che li acquisto a 2500€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io non capisco di cosa vi preoccupate, non ha senso ipotizzare, disperarsi, prendere ferie fino a quando non esce un comunicato ufficiale.....incredibile

 

si scherza no ?

così difficile da capire ?

 

non si sa un ca**o e abbiamo scritto 36 pagine di fuffa.

 

Persino Arci ha smesso di scrivere .... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.