Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Buonsera, io fortunatamente sono riuscita ad accaparrarmi uno dei biglietti uefa...leggevo prima che a Berlino si riusciva a spostarsi di settore all'interno dello stadio. Non essendo (per quanto ne so) ancora stati assegnati i vari settori alle due tifoserie e avendo io il biglietto in mano con già il posto assegnato, se per caso mi trovo in mezzo ai tifosi del real, avrò qualche possibilità di raggiungere la mia curva?

vorrei avere il tuo problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma due anni fa si trovavano pacchetti di altri tour operator con biglietti trovati su canali diversi?

 

A Berlino i biglietti nominali erano solo quelli estratti da sito Uefa. Gli altri no.

Comunque nessuno ha controllato nulla.

 

A Cardiff chissà.

ma se per Cardiff obbligheranno il ritiro sul posto dei biglietti delle prelazioni abbonati, qual'è sarebbe il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sempre via listicket?

 

No, tramite Franco Rosso Italia Srl ed un sito ridicolo creato per la vendita dei pacchetti viaggio+biglietto.

 

L ho presi alle 4,20 di notte come tutti credo. A Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.nono però è stato registrato l'8 maggio a nome degli stessi che gestiscono A World of Events.

 

Iniziamo bene......

Su Facebook Alessandro Rosso Group che parlano del 18 come data di vendita e nulla dalla Juve...

Tremo al solo pensiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Francamente sono curioso di sapere cosa faranno.

Il fatto di essere in inghilterra, di voler avere informazioni aggiuntive se si decide di prendere solo il biglietto, mi fa propendere, per meglio dire, sperare di si.

Volendo potrebbero caricare il biglietto sull'abbonamento e comunicare i codici per filtrare all'ingresso. Tecnicamente è semplicissimo.

 

 

 

Io sto organizzando auto in 5

A/R compreso 2 pernottamenti con colazione in albergo 4 stelle super (piscina inclusa): 210 eur + biglietto cad.

Partenza venerdì mattina presto, rientro domenica sera tardi. Albergo a ovest di Londra.

 

Se riesco a prendere biglietto contaci...siamo in due anzi, te la riempo con 4 persone.

 

Ma hai già visto per caso quanto costa attraversare la manica??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se riesco a prendere biglietto contaci...siamo in due anzi, te la riempo con 4 persone.

 

Ma hai già visto per caso quanto costa attraversare la manica??

C'è l'apposito topic con tutte le info per il viaggio. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a prendere biglietto contaci...siamo in due anzi, te la riempo con 4 persone.

 

Ma hai già visto per caso quanto costa attraversare la manica??

 

Vedi qui.

Topic ad hoc per informazioni viaggio: http://www.vecchiasignora.com/topic/315356-cardiffinformazioni-di-viaggio/page__view__findpost__p__22453833

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma due anni fa si trovavano pacchetti di altri tour operator con biglietti trovati su canali diversi?

ma se per Cardiff obbligheranno il ritiro sul posto dei biglietti delle prelazioni abbonati, qual'è sarebbe il problema?

Gli unici canali ufficiali sono quelli indicati da Juventus....il resto è ad altissimo livello di fregatura.

 

Infatti quella è la mia speranza.....dopo il check-in per chi ha l'aereo, sul bus durante il viaggio per chi ha il bus....a Cardiff per chi ha il biglietto singolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ci sono troppe pagine, ho provato a leggere ma c'e' troppa confusione. Da quanto ho capito nessuna comunicazione ufficiale fino ad ora ma sembra che il 18 dovrebbero partire le vendite. Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ci sono troppe pagine, ho provato a leggere ma c'e' troppa confusione. Da quanto ho capito nessuna comunicazione ufficiale fino ad ora ma sembra che il 18 dovrebbero partire le vendite. Giusto?

Così dice il tour operator su fb ma la Juve non ha comunicato nulla di ufficiale sulle date

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli unici canali ufficiali sono quelli indicati da Juventus....il resto è ad altissimo livello di fregatura.

 

Infatti quella è la mia speranza.....dopo il check-in per chi ha l'aereo, sul bus durante il viaggio per chi ha il bus....a Cardiff per chi ha il biglietto singolo.

beh dai costringere uno che prende il pacchetto bus e biglietto ad andare per forza in bus mi sembra esagerato, speriamo proprio di no !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh dai costringere uno che prende il pacchetto bus e biglietto ad andare per forza in bus mi sembra esagerato, speriamo proprio di no !

Gli verrebbe dato semplicemente quello che ha comprato...non ci vedo niente di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai costringere uno che prende il pacchetto bus e biglietto ad andare per forza in bus mi sembra esagerato, speriamo proprio di no !

 

Per Berlino io l'ho ritirato in Germania anche se avevo preso Bus.

Ma questa volta offrono anche il solo biglietto....quindi potrebbero dirti: se volevi solo biglietto, lo prendevi.

Dobbiamo aspettare e leggere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'utilità di aprire un Topic sul viaggio da organizzare quando non si sa ancora cosa potremmo acquistare o cosa rimarrà disponibile. Cosa serve organizzare prima se poi sarai costretto a prendere un viaggio già organizzato da altri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sarebbe un bel modo per evitare il bagarinaggio di chi potrebbe comprarsi il pacchetto bus e poi rivendere il biglietto guadagnandoci parecchio. L'altro sarebbe i biglietti nominativi ma quello credo dipenda dall'uefa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli verrebbe dato semplicemente quello che ha comprato...non ci vedo niente di strano.

basta consegnare i biglietti a cardiff... e cmq se parliamo di equita' basterebbe dare semplicemente tutti i biglietti sciolti e poi mettere per chi vuole a disposizione i charter , e gia' guadagnerebbero comunque uno sproposito solo coi charter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'utilità di aprire un Topic sul viaggio da organizzare quando non si sa ancora cosa potremmo acquistare o cosa rimarrà disponibile. Cosa serve organizzare prima se poi sarai costretto a prendere un viaggio già organizzato da altri?

 

Perché a Berlino io anche se ho preso pacchetto + bus, sono andato in auto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sarebbe un bel modo per evitare il bagarinaggio di chi potrebbe comprarsi il pacchetto bus e poi rivendere il biglietto guadagnandoci parecchio. L'altro sarebbe i biglietti nominativi ma quello credo dipenda dall'uefa

ma se li consegnano a cardiff pure quelli ... ma perche si dovrebbe favorire il bagarinaggio !

 

Però sarebbe un bel modo per evitare il bagarinaggio di chi potrebbe comprarsi il pacchetto bus e poi rivendere il biglietto guadagnandoci parecchio. L'altro sarebbe i biglietti nominativi ma quello credo dipenda dall'uefa

i biglietti nominali sono fortunatamente una vergogna solo italiana... in Europa non sono ammessi , nessuno ti chiedera' mai il documento all' entrata. una manifestazione calcistica nel resto d' europa e del mondo e' fortunatamente ancora equiparata a un normale evento come concerto, teatro o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco l'utilità di aprire un Topic sul viaggio da organizzare quando non si sa ancora cosa potremmo acquistare o cosa rimarrà disponibile. Cosa serve organizzare prima se poi sarai costretto a prendere un viaggio già organizzato da altri?

L'utilità di questo post in questa discussione invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Berlino hanno consegnato anche alla partenza, per Cardiff non so nulla.

A me da solo fastidio che qualcuno voglia lucrarci rivendendo i biglietti a prezzi assurdi.

Senza polemica con te né con nessuno ovviamente, spero solo che trovino il modo di limitare il più possibile (eliminare è un'utopia) il fenomeno

 

 

ma se li consegnano a cardiff pure quelli ... ma perche si dovrebbe favorire il bagarinaggio !

 

 

i biglietti nominali sono fortunatamente una vergogna solo italiana... in Europa non sono ammessi , nessuno ti chiedera' mai il documento all' entrata. una manifestazione calcistica nel resto d' europa e del mondo e' fortunatamente ancora equiparata a un normale evento come concerto, teatro o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti questo è il mio primo messaggio, ho letto a pag 38 che uno di noi bianconeri ha comprato un biglietto uefa, qualcuno sa dove? Se gli è gia arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perché a Berlino io anche se ho preso pacchetto + bus, sono andato in auto....

domanda senza polemica. Per quale motivo spendere tipo 300 euro (se non di più) per un viaggio in bus e poi andare in auto, con rischi e stanchezza maggiori? Per non parlare dei soldi buttati via. Perdonami ma non comprendo .

 

 

 

Perché a Berlino io anche se ho preso pacchetto + bus, sono andato in auto....

domanda senza polemica. Per quale motivo spendere tipo 300 euro (se non di più) per un viaggio in bus e poi andare in auto, con rischi e stanchezza maggiori? Per non parlare dei soldi buttati via. Perdonami ma non comprendo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.