Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

Lascia stare, seggiolini liberi durante la partita e macchie bianche prima della fine, gente che se n'era andata. Che nervoso. Gente che si sarebbe fatta in quattro per esserci, e poi ci va chi non è minimamente interessato.

sono arrivato a contare 80 seggiolini vuoti ... solo in est 2 ... poi mi sono stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare, seggiolini liberi durante la partita e macchie bianche prima della fine, gente che se n'era andata. Che nervoso. Gente che si sarebbe fatta in quattro per esserci, e poi ci va chi non è minimamente interessato.

 

 

Ancora non si sa nulla.

anche nel 213 c'erano almeno una 20ina di posti vuoti nei miei dintorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il primo che sento che hanno dei biglietti dagli sponsor. È uno sponsor della juve che si legge nel sito?

Scusa ma mi sembra che sia l'UEFA (24000 BIGLIETTI) sia la juve ( molti meno biglietti ovviamente) hanno detto che c'è una quota destinata agli sponsor....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO: ESPULSIONI IN ARRIVO PER CHI DICE DI AVERE INFORMAZIONI IN MERITO A QUESTO O QUELL'ALTRO CHE SVOLGONO O HANNO SVOLTO ATTIVITÀ ILLECITA DI BAGARINAGGIO. NON È QUESTA LA SEDE PER PARLARNE. SE AVETE LE VOSTRE INFORMAZIONI CERTE E POTETE DIMOSTRARLO, LA PROCURA DELLA REPUBBLICA VI ASCOLTA VOLENTIERI. NOI NO. GRZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO: ESPULSIONI IN ARRIVO PER CHI FA RIFERIMENTO, CITA, PUBBLICIZZA O NOMINA CANALI DI VENDITA NON AUTORIZZATI E NON COMUNICATI DA JUVENTUS. QUALSIASI ESSI SIANO. GRAZIE

 

AVVISO: CHI VERRÀ ESPULSO NON MI SCRIVA POI IN PRIVATO. CI PENSI BENE PRIMA DI SCRIVERE IN PUBBLICO. GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche il presidente del mio clubdoc dice che anche lui è molto curioso di vederci chiaro su questi ipotetici oltre 1000 biglietti sciolti paventati qui sul forum destinati ai club doc a Berlino

 

eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che gli sponsor hanno una dotazione di biglietti in parte gratuiti e in parte a pagamento (a prezzo di botteghino e di cat. 1: 390£).

Io, ad esempio, sono in attesa di avere conferma della disponibilità. Il problema è che, nel frattempo, i mezzi di trasporto a prezzi 'umani' sono esauriti.

Complimentoni all'UEFA per aver scelto una sede tanto logisticamente sfigata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedo scusa se era riferito a me

Era riferito a TUTTI.

 

Possibile che non si possano condividere attesa, esperienze, speranze, dubbi senza sparare nel mucchio a caso su club doc, ultras, abbonati, semplici tifosi o qualsiasi altra cosa? Basta aver altro da fare per un'ora e succede il putiferio.....se si continua in questo modo poi vi dovrete attaccare al contact center 899 Juventus....così gliele raccontate a loro tutte queste cose che sapete e vi fate dare tutte le informazioni che volete .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma ci ho guadagnato in relax

Dovevi fare come me, siamo andati in macchina al ritorno gli ho fatto scrivere dall avvocato e mi hanno rimborsato le spese del pullman ( biglietto ovviamente no)e anche spese benza ECC ECC

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vi posso dire? Mi piace tutta st'attesa e ste congetture e pippe mentali che ci facciamo. Sarò ben contento di rifarmi le notti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi fare come me, siamo andati in macchina al ritorno gli ho fatto scrivere dall avvocato e mi hanno rimborsato le spese del pullman ( biglietto ovviamente no)e anche spese benza ECC ECC

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sulla base di quali eccezioni?

Ci sentiamo in MP.

Sono curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai allora trova qualcuno qui sopra che confermi questa tua certezza secondo cui i Club Doc a Berlino hanno ricevuto oltre 1000 biglietti singoli...

Attendo impaziente :)

Il mio club doc, 300 e passa iscritti

0 biglietti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh

 

Un mio amico ha ricevuto conferma dal suo club (lui è "abbonato" sia allo stadio che al club) per il biglietto.

 

Francamente:

1) ci credo

2) trovo corretto che gestiscano preliminarmente questa assegnazioni ai club e poi alla vendita con prelazioni

 

Almeno "sanano" alcune posizioni e poi si occupano del resto.

Non so se hai letto post precedenti: sarebbe bella una pre-registrazione al sito per i soli abbonati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha ricevuto conferma dal suo club (lui è "abbonato" sia allo stadio che al club) per il biglietto.

 

Francamente:

1) ci credo

2) trovo corretto che gestiscano preliminarmente questa assegnazioni ai club e poi alla vendita con prelazioni

 

Almeno "sanano" alcune posizioni e poi si occupano del resto.

Non so se hai letto post precedenti: sarebbe bella una pre-registrazione al sito per i soli abbonati....

Ragazzi io sono abbonata e affiliata al Club XXXX e il presidente mi disse che non avevano biglietti come club, ma che ognuno doveva fare per conto suo attraverso il sito.... e così è stato, mi sono fatta le notti come tutti voi... quindi o ci sono Club e Club, oppure non so... o mi hanno preso a me per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Berlino biglietto preso con il contest member ed era nominativo e all ingresso hanno controllato il documento per lo meno a me e mio padr

 

Anche io e mio fratello eravamo lì a Berlino grazie al contest per i member e i nostri biglietti NON erano nominativi (non c'era alcun nome scritto sopra).

Ritirati i biglietti in cassa col documento siamo stati avvicinati dai soliti bagarini che ci hanno offerto 1.500 cad per cederli. Ovviamente li abbiamo tenuti.

 

All'ingresso non ci hanno chiesto nessun documento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha ricevuto conferma dal suo club (lui è "abbonato" sia allo stadio che al club) per il biglietto.

 

Francamente:

1) ci credo

2) trovo corretto che gestiscano preliminarmente questa assegnazioni ai club e poi alla vendita con prelazioni

 

Almeno "sanano" alcune posizioni e poi si occupano del resto.

Non so se hai letto post precedenti: sarebbe bella una pre-registrazione al sito per i soli abbonati....

 

mi piacerebbe sapere il nome di questo club.....

 

le comunicazioni ricevute dai club sono chiarissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io e mio fratello eravamo lì a Berlino grazie al contest per i member e i nostri biglietti NON erano nominativi (non c'era alcun nome scritto sopra).

Ritirati i biglietti in cassa col documento siamo stati avvicinati dai soliti bagarini che ci hanno offerto 1.500 cad per cederli. Ovviamente li abbiamo tenuti.

 

All'ingresso non ci hanno chiesto nessun documento.

 

per caso qualcuno si ricorda quanto tempo prima della vendita hanno aperto il contest? se si sempre dalla sezione contest del sito juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono abbonata e affiliata al Club XXXX e il presidente mi disse che non avevano biglietti come club, ma che ognuno doveva fare per conto suo attraverso il sito.... e così è stato, mi sono fatta le notti come tutti voi... quindi o ci sono Club e Club, oppure non so... o mi hanno preso a me per i fondelli

Io sono abbonato e affiliato ad un club, mi hanno detto che mi devo arrangiare per cercarlo appena escono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io e mio fratello eravamo lì a Berlino grazie al contest per i member e i nostri biglietti NON erano nominativi (non c'era alcun nome scritto sopra).

Ritirati i biglietti in cassa col documento siamo stati avvicinati dai soliti bagarini che ci hanno offerto 1.500 cad per cederli. Ovviamente li abbiamo tenuti.

 

All'ingresso non ci hanno chiesto nessun documento.

 

idem anche io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per caso qualcuno si ricorda quanto tempo prima della vendita hanno aperto il contest? se si sempre dalla sezione contest del sito juventus?

Ma perchè ti interessa sapere di Berlino quando nel primo post è scritto chiaramente come funzionerà per Cardiff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però vi posso dire? Mi piace tutta st'attesa e ste congetture e pippe mentali che ci facciamo. Sarò ben contento di rifarmi le notti.

come dice una famosa pubblicità ''ma l'attesa del piacere fa parte anch'essa del piacere''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.