Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Si giorni di ferie buonanotte!!! apriti un attivita invece di avere tredicesima e quattordicesima!! Perche parlate io dico e fate i fenomeni che abitate a 10 minuti dallo stadium

 

E com'è che però per andare a Cardiff il tempo lo trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro possono rifiutare la tua domanda allora...io per madrid ho dato i dati del volo, per monaco di baviera ovviamente ho messo auto

Esatto....e che controlli ti han fatto? Hai trovato qualcuno che verificasse che andasdi in macchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO: ESPULSIONI IN ARRIVO PER CHI DICE DI AVERE INFORMAZIONI IN MERITO A QUESTO O QUELL'ALTRO CHE SVOLGONO O HANNO SVOLTO ATTIVITÀ ILLECITA DI BAGARINAGGIO. NON È QUESTA LA SEDE PER PARLARNE. SE AVETE LE VOSTRE INFORMAZIONI CERTE E POTETE DIMOSTRARLO, LA PROCURA DELLA REPUBBLICA VI ASCOLTA VOLENTIERI. NOI NO. GRZIE

Il baraginaggio non è reato, ma illecito amministrativo (è come guidare con la patente scaduta per capirci). Depositare una denuncia per bagarinaggio alla Procura della Repubblica significa ottenere un'archiviazione dopo 5 giorni.

Capisco che non si voglia/possa parlare di certe cose, ma nemmeno scrivere cose inesatte solo perchè si è admin.

Ciò detto, ora sei liberissimo anche di espellermi.

 

Loro fanno un controllo se ci sono voli o treni con biglietto a tuo nome, in caso negativo rifiutano la tua domanda per il biglietto. Semplice

Impossibile. Nessuno è autorizzato ad effettuare controlli su viaggi altrui.

E se si va in auto? cosa controllano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il baraginaggio non è reato, ma illecito amministrativo. Depositare una denuncia per bagarinaggio alla Procura della Repubblica significa ottenere un'archiviazione dopo 5 giorni.

Capisco che non si voglia/possa parlare di certe cose, ma nemmeno scrivere cose inesatte solo perchè si è admin.

Ciò detto, ora sei liberissimo anche di espellermi.

Perchè dovrei espellerti? Se esprimi la tua opinione senza insulti e rispettando le regole del forum non ci sono problemi.

Dove ho scritto che è reato penale?

E se la provenienza dei biglietti è illecita e i pagamenti violano norme di tracciabilità e antiriciclaggio?

Sai com'è nato tutto il putiferio Juve/biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

barcellona juve adesivo posto sopra il biglietto e nessun controllol' uefa comunque non e' mai stata favorevole ai biglietti nominativi.invocare che anche in europa siano adottate restrizioni nominative che danneggiano in primis i tifosi non lo tovo assolutamente giusto. comunque e finisco qui non capisco il problema di consegnare i biglietti a cardiff al titolare della prelazione

Perché il biglietto nominale danneggia i tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrei espellerti? Se esprimi la tua opinione senza insulti e rispettando le regole del forum non ci sono problemi.

Dove ho scritto che è reato penale?

E se la provenienza dei biglietti è illecita e i pagamenti violano norme di tracciabilità e antiriciclaggio?

Sai com'è nato tutto il putiferio Juve/biglietti?

La procura della Repubblica è competente per i soli reati.

La provenienza dei biglietti non è illecita, li dà la società, poi ognuno è libero di farne quello che vuole.

Tracciabilità e antiriclaggio attengono all'aspetto fiscale.

Il putiferio Juve/biglietti è nato su intercettazioni relative alla malavita calabrese, in particolare su alcuni affiiliati che erano intercettati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procura della Repubblica è competente per i soli reati.

La provenienza dei biglietti non è illecita, li dà la società, poi ognuno è libero di farne quello che vuole.

Il putiferio Juve/biglietti è nato su intercettazioni relative alla malavita calabrese, in particolare su alcuni affiiliati che erano intercettati.

 

Sentivamo il bisogno di un parere legislativo in un forum di tifosi in attesa dei biglietti della finale di Champions..grazie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivamo il bisogno di un parere legislativo in un forum di tifosi in attesa dei biglietti della finale di Champions..grazie..

si dice parere "legale", almeno in italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVVISO: ESPULSIONI IN ARRIVO PER CHI FA RIFERIMENTO, CITA, PUBBLICIZZA O NOMINA CANALI DI VENDITA NON AUTORIZZATI E NON COMUNICATI DA JUVENTUS. QUALSIASI ESSI SIANO. GRAZIE

 

AVVISO: CHI VERRÀ ESPULSO NON MI SCRIVA POI IN PRIVATO. CI PENSI BENE PRIMA DI SCRIVERE IN PUBBLICO. GRAZIE

scusa, io non l' ho fatto con malizia, ma in buona fede....Ma allora, da ignorante in materia, perchè compare quel banner che pubblicizza canali di vendita non autorizzati ? faccio per sapere, visto che mi hai nascosto un messaggio. grazie. P.S. Non voglio complicare la vita a nessuno, nè tantomeno il tuo lavoro qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legale o legislativo poca importa.....qui si parla di biglietti per Cardiff non di diritto o quant'altro. STOP RAGAZZI SUVVIA....

chi ha parlato di procura e reati per primo? io???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha parlato di procura e reati per primo? io???

 

Nemmeno io. Ma stai rompendo un pochino solo questo.

Parla di biglietti, fonti certe o altro relativo all'acquisto dei biglietti. Stop. State delirando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il putiferio Juve/biglietti è nato su intercettazioni relative alla malavita calabrese, in particolare su alcuni affiiliati che erano intercettati.

No, ti sbagli. Quella è stata una conseguenza. Chiudo qui OT.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lasciamo le chiacchiere inutili e facciamo due conti.

Il 18, o al massimo qualche giorno prima, si sapranno i dettagli da parte di AWE.

Se si continua così, i prezzi dei voli per Cardiff supereranno i 1000 euro (basta controllare su Vueling i voli da Torino, Milano, Roma).

A quel punto, se si opta per il solo biglietto, il prezzo sarà quello del biglietto + almeno 1000 euro.

Tenendo conto che AWE non è nata ieri, metteranno dei prezzi per i pacchetti col volo di poco al di sotto dei prezzi dei voli raggiunti fino a quel momento.

In buona sostanza, più passa il tempo e più i prezzi saranno alti (e di conseguenza il loro guadagno aumenta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro fanno un controllo se ci sono voli o treni con biglietto a tuo nome, in caso negativo rifiutano la tua domanda per il biglietto. Semplice

ma dai....e se uno prende un volo per i cavoli suoi me lo dici come fanno a controllare? mica hanno accesso alle liste di volo di tutte le compagnie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, io non l' ho fatto con malizia, ma in buona fede....Ma allora, da ignorante in materia, perchè compare quel banner che pubblicizza canali di vendita non autorizzati ?

E che potere abbiamo di impedire un banner pubblicitario di googleads. Mica la decido io la pubblicità che appare o scompare. Prova ad informarti per ore sulle prossime vacanze anzichè su Cardiff...poi vedi che banner ti appare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno io. Ma stai rompendo un pochino solo questo.

Parla di biglietti, fonti certe o altro relativo all'acquisto dei biglietti. Stop. State delirando.

se rompo, sei liberissimo di andartene e/o non leggermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché il biglietto nominale danneggia i tifosi?

qua si va fuori discussione , se a te va bene la tessera del tifoso e queste regole assurde che esistono solo in italia, contento te contenti tutti. se ne potrebbe parlare per ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha parlato di procura e reati per primo? io???

si vede che sei qui in cerca di info, come tutti del resto. puzzano un pò i tuoi pochi messaggi, come se ti fossi registrato apposta. quindi attieniti all' argomento, su, fai il bravo.....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che potere abbiamo di impedire un banner pubblicitario di googleads. Mica la decido io la pubblicità che appare o scompare. Prova ad informarti per ore sulle prossime vacanze anzichè su Cardiff...poi vedi che banner ti appare. ;)

ho specificato: da ignorante in materia....ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok lasciamo le chiacchiere inutili e facciamo due conti.

Il 18, o al massimo qualche giorno prima, si sapranno i dettagli da parte di AWE.

Se si continua così, i prezzi dei voli per Cardiff supereranno i 1000 euro (basta controllare su Vueling i voli da Torino, Milano, Roma).

A quel punto, se si opta per il solo biglietto, il prezzo sarà quello del biglietto + almeno 1000 euro.

Tenendo conto che AWE non è nata ieri, metteranno dei prezzi per i pacchetti col volo di poco al di sotto dei prezzi dei voli raggiunti fino a quel momento.

In buona sostanza, più passa il tempo e più i prezzi saranno alti (e di conseguenza il loro guadagno aumenta).

Opinione personale: awe sa che chi prende il biglietto libero vola su Londra e va in treno a cardiff... perciò credo/spero che si tarerà su quei prezzi.

Ma ripeto è solo una MIA IDEA

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.