Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Lo vieni a scoprire ora come funziona la sud?? Se non ti sta bene puoi benissimo scegliere altri settori dello stadio, non penso ti abbia obbligato qualcuno!

Non fare confusione. A parte che trovare altri posti allo stadio è impossibile. Inoltre ti ricordo che ogni abbonato ha come diritto sancito dal contratto che ha stipulato con la juve la possibilità di vedere lo spettacolo senza intralci. Gli unici impedimenti consentiti sono quelli strutturali che riducono la visibilità per i quali l'abbonamento costa meno.

Quindi quelli che dovrebbero trovarsi un altro posto sono altri. Vogliono sbandierare? Perché non vanno nel piazzale, io non ne sentirei la mancanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come vi pare.

Io vi ripeto quel che ho detto tra ieri e oggi. E lo riassumo:

- ieri ho scritto che ci sarebbero state info certe in quanto la mia fonte mi aveva detto che ieri verso le 18 mi avrebbe fatto sapere qualcosa;

- ieri sera l'ho sentita e mi ha detto quel che vi ho scritto oggi (sono appena rientrato al lavoro e tutto quel che mi ha detto ve l'ho scritto).

Quindi non pretendo che mi ringraziate per carità, ma manco che gente come "dadapavel" dica che queste info le avevate già perché non è vero.

Quel che ho scritto è tutto vero e quando il 18 usciranno i pacchetti lo vedrete.

Le ho anche chiesto dei prezzi e mi ha risposto che la juve non li ha ancora fatti, solo il pullman dovrebbe essere sui 550 euro.

Se ci volete credere bene. altrimenti fate come volete.

Di sicuro i prossimi aggiornamenti con c*** che ve li posto

 

Uè nani, come si dice dalle mie parti.

Stai schiscio.

Sai quanti utenti con 10 post spuntano come funghi in queste occasioni?

Le "fughe" di notizie come le tue sono le ragioni delle incazzature che molti hanno.

 

Mi ricordi quel tipo seduto sul divanetto nell'albergo di Berlino che guardava con la sua amica noi che arrivavamo a prendere il biglietto con aria di superficialità come dire: poveri sfigati che vi siete fatti un mazzo così mentre noi siamo qui belli freschi... Peccato che dopo due paroline che gli abbiamo detto, hanno cambiato espressione....

 

Che nervoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come vi pare.

Io vi ripeto quel che ho detto tra ieri e oggi. E lo riassumo:

- ieri ho scritto che ci sarebbero state info certe in quanto la mia fonte mi aveva detto che ieri verso le 18 mi avrebbe fatto sapere qualcosa;

- ieri sera l'ho sentita e mi ha detto quel che vi ho scritto oggi (sono appena rientrato al lavoro e tutto quel che mi ha detto ve l'ho scritto).

Quindi non pretendo che mi ringraziate per carità, ma manco che gente come "dadapavel" dica che queste info le avevate già perché non è vero.

Quel che ho scritto è tutto vero e quando il 18 usciranno i pacchetti lo vedrete.

Le ho anche chiesto dei prezzi e mi ha risposto che la juve non li ha ancora fatti, solo il pullman dovrebbe essere sui 550 euro.

Se ci volete credere bene. altrimenti fate come volete.

Di sicuro i prossimi aggiornamenti con c*** che ve li posto

Dodo ti risulta che il tour operator venderà pressoché tutti pacchetti e solo briciole, meno di mille, biglietti sciolti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse cosa se ne fa la società di quei 8000 biglietti? Tutti a sponsor/amici/ecc...?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi se hai due biglietti con lo stesso nome sopra, significa che non controlleranno mai ... :d

 

Nel contest UEFA dovevi inserire il tuo nominativo e quello di un altra persona.

Arrivati i biglietti ci hanno comunicato che il mio amico , per entrare , dovrà essere per forza con me....

Alla fine penso che non controlleranno come dici tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non metto in discussione le tue parole però invito tutti a riflettere che sul comunicato ufficiale Juventus si parlava solamente di 3 pacchetti e non del quarto ovvero ticket poi hotel piu volo

 

Prendere sempre tutte le informazioni con le pinze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Uè nani, come si dice dalle mie parti.

Stai schiscio.

Sai quanti utenti con 10 post spuntano come funghi in queste occasioni?

Le "fughe" di notizie come le tue sono il sintomo delle incazzature che molti hanno.

 

Mi ricordi quel tipo seduto sul divanetto nell'albergo di Berlino che guardava con la sua amica noi che arrivavamo a prendere il biglietto con aria di superficialità come dire: poveri sfigati che vi siete fatti un mazzo così mentre noi siamo qui belli freschi... Peccato che dopo due paroline che gli abbiamo detto, hanno cambiato espressione....

 

Che nervoso....

 

Ho capito, magari hai avuto la sfortuna di incontrare chi non è così.

Io vi ho scritto tutto quel che so.

Chi me lo ha detto LAVORA PRESSO IL TOUR OPERATOR!

Non ho motivo per non crederci che sia vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dattela te la regolata. Io pubblico solo quel che è attendibile, non sto qui a fare al lupo al lupo

 

 

 

Quando il 18 vedrai che quel che ho scritto è la verità, rideremo insieme.

Ripeto quel che ho scritto ieri e che hai postato.

Ho scritto a questa persona un sms via wa con scritto "hai novità sui pacchetti"

e lei mi ha risposto "domani"

Ho sbagliato io a intendere che quel domani era riferito ai pacchetti; in realtà era riferito alle "novità".

Torna a ridere adesso...

Ma lo capisci che siamo in un forum in cui ognuno è pressoché anonimo e dare una news senza riportare la fonte è come non darla?? Anch'io posso dirvi: "domani Agnelli sarà in piazza San Carlo a regalare biglietti per Cardiff, me l'ha detto una fonte certa, fidatevi di me!".. Se non riporti la fonte, le tue news valgono meno di zero! Come dice dadapavel, le uniche fonti certe sono quelle che fornirà la Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dodo ti risulta che il tour operator venderà pressoché tutti pacchetti e solo briciole, meno di mille, biglietti sciolti?

 

Ti ripeto quel che mi ha detto "NOI (il tour operator) ABBIAMO 10.000 BIGLIETTI PER I PACCHETTI, GLI ALTRI 8.000 LI HA LA JUVE" poi non so se voglia dire che la juve li brucia, li regala, li lancia da una torre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ripeto quel che mi ha detto "NOI (il tour operator) ABBIAMO 10.000 BIGLIETTI PER I PACCHETTI, GLI ALTRI 8.000 LI HA LA JUVE" poi non so se voglia dire che la juve li brucia, li regala, li lancia da una torre.

Ah quindi il tour operator vende solo i pacchetti, non i biglietti singoli?

 

Oppure non hai capito bene la mia domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti ripeto quel che mi ha detto "NOI (il tour operator) ABBIAMO 10.000 BIGLIETTI PER I PACCHETTI, GLI ALTRI 8.000 LI HA LA JUVE" poi non so se voglia dire che la juve li brucia, li regala, li lancia da una torre.

 

 

 

"NOI (il tour operator) ABBIAMO 10.000 BIGLIETTI PER I PACCHETTI, GLI ALTRI 8.000 LI HA LA JUVE" = 10000 pacchetti più 8000 venduti come solo biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo capisci che siamo in un forum in cui ognuno è pressoché anonimo e dare una news senza riportare la fonte è come non darla?? Anch'io posso dirvi: "domani Agnelli sarà in piazza San Carlo a regalare biglietti per Cardiff, me l'ha detto una fonte certa, fidatevi di me!".. Se non riporti la fonte, le tue news valgono meno di zero! Come dice dadapavel, le uniche fonti certe sono quelle che fornirà la Juve!!!

 

LA FONTE L'HO GIA' DETTA, TE LA RIPETO.

UNA PERSONA CHE LAVORA PRESSO IL TOUR OPERATOR, CHE HO CONOSCIUTO DUE ANNI FA IN OCCASIONE DI BERLINO VISTO CHE DOVEVA CONSEGNARMI I BIGLIETTI E NON SI TROVAVANO. HO IL SUO CELL DAL 2015 E OVVIAMENTE IN QUESTI DUE ANNI IL CONTATTO L'HO MANTENUTO.

SUBITO DOPO JUVE MONACO LE HO SCRITTO E TUTTO QUEL CHE MI HA RISPOSTO E QUEL CHE VI HO POSTATO SOPRA.

PIU' DI QUESTO NON SO COSA DIRVI, BASTA PER RENDERE LA FONTE ATTENDIBILE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di categoria 4 sarebbero (per così dire) il terzo anello della curva e quelli di categoria 3 sarebbero il primo ed il secondo anello della curva? Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ah quindi il tour operator vende solo i pacchetti, non i biglietti singoli?

 

Oppure non hai capito bene la mia domanda?

 

TOUR OPERATOR vende come ho scritto sopra:

1. biglietti singoli

2. pulman + ticket

3 aereo + ticket

4. aereo + hotel + ticket

TOT. 10.000 BIGLIETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensatela come vi pare.

Io vi ripeto quel che ho detto tra ieri e oggi. E lo riassumo:

- ieri ho scritto che ci sarebbero state info certe in quanto la mia fonte mi aveva detto che ieri verso le 18 mi avrebbe fatto sapere qualcosa;

- ieri sera l'ho sentita e mi ha detto quel che vi ho scritto oggi (sono appena rientrato al lavoro e tutto quel che mi ha detto ve l'ho scritto).

Quindi non pretendo che mi ringraziate per carità, ma manco che gente come "dadapavel" dica che queste info le avevate già perché non è vero.

Quel che ho scritto è tutto vero e quando il 18 usciranno i pacchetti lo vedrete.

Le ho anche chiesto dei prezzi e mi ha risposto che la juve non li ha ancora fatti, solo il pullman dovrebbe essere sui 550 euro.

Se ci volete credere bene. altrimenti fate come volete.

Di sicuro i prossimi aggiornamenti con c*** che ve li posto

 

Ascolta.....che cosa hai aggiunto di nuovo?

 

dovevano uscire i pacchetti....invece hai scritto i pacchetti come aveva già scritto Juventus...

 

hai scritto del 18 come avevo scritto io ieri pomeriggio...

 

hai scritto 570 e ora sono diventati 550.....

 

continua pure a dare info.....ma io aspetto quelle della Juventus, non quelle di una persona, per te affidabilissima per carità, che se sapessero che sta dicendo in giro queste cose....rischierebbe il lavoro in questo caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare confusione. A parte che trovare altri posti allo stadio è impossibile. Inoltre ti ricordo che ogni abbonato ha come diritto sancito dal contratto che ha stipulato con la juve la possibilità di vedere lo spettacolo senza intralci. Gli unici impedimenti consentiti sono quelli strutturali che riducono la visibilità per i quali l'abbonamento costa meno.

Quindi quelli che dovrebbero trovarsi un altro posto sono altri. Vogliono sbandierare? Perché non vanno nel piazzale, io non ne sentirei la mancanza...

Io per Juve - Pescara avrei dovuto guardarmi la partita d questa posizione (foto presa qui nel forum, ma era il mio stesso posto).. Le bandiere sono il minimo dei problemi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il nervoso abbia preso il sopravvento. Mi sembra anche abbastanza scontato che alcune fonti non si possono citare. Invece di ragionare sulla soffiata tutti qui a dare patenti come se piovesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ascolta.....che cosa hai aggiunto di nuovo?

 

dovevano uscire i pacchetti....invece hai scritto i pacchetti come aveva già scritto Juventus...

 

hai scritto del 18 come avevo scritto io ieri pomeriggio...

 

hai scritto 570 e ora sono diventati 550.....

 

continua pure a dare info.....ma io aspetto quelle della Juventus, non quelle di una persona, per te affidabilissima per carità, che se sapessero che sta dicendo in giro queste cose....rischierebbe il lavoro in questo caso

 

sono d'accordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

TOUR OPERATOR vende come ho scritto sopra:

1. biglietti singoli

2. pulman + ticket

3 aereo + ticket

4. aereo + hotel + ticket

TOT. 10.000 BIGLIETTI

 

Ok allora ripongo la domanda che prima non avevi capito bene.

 

Ti risulta (come ho sentito dire da altre fonti) che il tour operator venda quasi solo pacchetti comprensivi di viaggio e che quelli "solo biglietto" siano solo briciole (meno di mille)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vieni a scoprire ora come funziona la sud?? Se non ti sta bene puoi benissimo scegliere altri settori dello stadio, non penso ti abbia obbligato qualcuno!

 

Mi sta benissimo, prima volta in curva e mi sono divertito parecchio. Quello che non mi sta bene è che certa gente abbia il mio stesso diritto di voto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di categoria 4 sarebbero (per così dire) il terzo anello della curva e quelli di categoria 3 sarebbero il primo ed il secondo anello della curva? Ho capito bene?

Pare 4 categoria anche curva bassa dietro la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il nervoso abbia preso il sopravvento. Mi sembra anche abbastanza scontato che alcune fonti non si possono citare. Invece di ragionare sulla soffiata tutti qui a dare patenti come se piovesse

 

Nervoso? Adesso? Non hai ancora visto nulla....

...aspetta di vedere quando il server crasha, quando va in guru meditation, quando tiri giù di quelle saracche che si rivoltano nella tomba gli Apostoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anch'io ero a Berlino come alcuni di voi .....e qui come allora le info sono tante poi quando usciranno dalla società vedremo chi avrà ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.