Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

 

 

si ma non cambia il prezzo..

 

Mettiamo che la cat. 4 sia la piccionaia, concorderai con me che essere nell'ultimissima fila del 3° anello nn è lo stesso che essere nella prima del medesimo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo che la cat. 4 sia la piccionaia, concorderai con me che essere nell'ultimissima fila del 3° anello nn è lo stesso che essere nella prima del medesimo, no?

stiamo parlando del nulla..

lo stadio è composto da tre anelli, se hai un biglietto del terzo anello secondo me al secondo anello non ci entri e viceversa..e se provi a farlo, sempre secondo me, rischi molto grosso

 

Berlino faceva storia a se perchè era uno stadio completamente disagiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo parlando del nulla..

lo stadio è composto da tre anelli, se hai un biglietto del terzo anello secondo me al secondo anello non ci entri e viceversa..e se provi a farlo, sempre secondo me, rischi molto grosso

 

Berlino faceva storia a se perchè era uno stadio completamente disagiato

Sto parlando con uno che nn legge.

 

Io dico che prima O ultima fila dello STESSO ANELLO cambia, tu dici che nn si passa da un anello all'altro.

Io parlo del bianco, tu parli del nero.

 

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Berlino presi l'unico pacchetto possibile con volo incluso ma ritirai il biglietto direttamente in loco in quanto con AirBerlin a un prezzo basso avevo il diretto da Olbia

spero tanto che anche questa volta sarà possibile il ritiro biglietto in loco e magari con una organizzazione non da manicomio come nell'hotel di Berlino uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo che la cat. 4 sia la piccionaia, concorderai con me che essere nell'ultimissima fila del 3° anello nn è lo stesso che essere nella prima del medesimo, no?

I categoria 4 finiranno subito, roba per pochi fortunelli che non si impalleranno col sito.

Considera che l'altra volta coi pacchetti alla fine c'era gente di Aosta che prendeva i pacchetti con pullman rimasti in partenza da Verona indipendentemente dalla categoria biglietto. Ti sta facendo troppe illusioni di poter scegliere la categoria. Devi decidere quanto vuoi spendere e prendere quelle che capiterà, se riuscirai a completare le transazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando con uno che nn legge.

 

Io dico che prima O ultima fila dello STESSO ANELLO cambia, tu dici che nn si passa da un anello all'altro.

Io parlo del bianco, tu parli del nero.

 

Saluti.

no, sei tu che parli di robe che stai fatnasticando sul momento..

tu hai stabilito (in base a cosa non si sa) che all'interno dello stesso anello ci saranno categorie di prezzo differenti e che si potrà passare da una fila all'altra come se nulla fosse

 

io ti dico che secondo me non funziona così, dopodichè se tu sei convinto di essere il più svicio e col biglietto di 4° categoria andare dove ti pare, fallo pure, a me non ne viene in tasca nulla tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I categoria 4 finiranno subito, roba per pochi fortunelli che non si impalleranno col sito.

Considera che l'altra volta coi pacchetti alla fine c'era gente di Aosta che prendeva i pacchetti con pullman rimasti in partenza da Verona indipendentemente dalla categoria biglietto. Ti sta facendo troppe illusioni di poter scegliere la categoria. Devi decidere quanto vuoi spendere e prendere quelle che capiterà, se riuscirai a completare le transazioni.

Beh, parlo sperando vada come nel 2015 per il mio amico che allora ci andò.

Bestemmie fino a 36 ore DOPO l'inizio delle vendite - causa impallamenti vari - ma che cmq aveva tutte le categorie di biglietti disponibili.

 

Io sceglierò l'aereo, e AL MASSIMO punterei la cat. 3, lui all'epoca scelse quella per poi pentirsi col senno di poi visto i cat. 4 erano bellamente seduti al suo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlando seriamente... Ma qualcuno di voi spenderebbe 1000 euro per un volo o 500 per un viaggio di 50 ore tra andata e ritorno... Io sn andato a berlino in pulmann e sono tornato "morto".. Cardiff sono 400 km in piu e c e da passare la manica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, sei tu che parli di robe che stai fatnasticando sul momento..

tu hai stabilito (in base a cosa non si sa) che all'interno dello stesso anello ci saranno categorie di prezzo differenti e che si potrà passare da una fila all'altra come se nulla fosse

 

io ti dico che secondo me non funziona così, dopodichè se tu sei convinto di essere il più svicio e col biglietto di 4° categoria andare dove ti pare, fallo pure, a me non ne viene in tasca nulla tanto

Mica hai capito.

 

Io dico solo 1. che nel 2015 gente con biglietto 4 era cmq seduta con gente con biglietto 3, e questa è una cosa (testimoniata); e 2. che se anche a Cardiff nn fosse possibile, mal che vada col categoria 4 cmq spostarsi di fila (nn settore) visti i trascorsi nn DOVREBBE essere impossibile.

 

Tutto qua.

 

Certo risparmiare 80 sterline su 1000 euro forse fa un pò ridere, ma io con quei soldi ci ho pagato un biglietto per gli U2 il 15 Luglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlando seriamente... Ma qualcuno di voi spenderebbe 1000 euro per un volo o 500 per un viaggio di 50 ore tra andata e ritorno... Io sn andato a berlino in pulmann e sono tornato "morto".. Cardiff sono 400 km in piu e c e da passare la manica

Io ho fatto Berlino in bus carro bestiame e non lo rifarei più non tanto per le ore di viaggio massacranti, ma perché arrivi, qualche ora, vedi la partita, riparti. Non ti godi nulla. Almeno stessi una o due notti avrebbe senso. Così no. Per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di consegnarli a Cardiff eliminerebbe praticamente in toto il bagarinaggio (ovviamente senza contare i biglietti vinti al sorteggio uefa che già girano)...

 

si ma quelli sono nominativi e chi lo prende è a suo rischio e pericolo di star fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho fatto Berlino in bus carro bestiame e non lo rifarei più non tanto per le ore di viaggio massacranti, ma perché arrivi, qualche ora, vedi la partita, riparti. Non ti godi nulla. Almeno stessi una o due notti avrebbe senso. Così no. Per me.

esattamente piuttosto di rifarlo in bus sto a Torino e nel caso si festeggia tutti insieme, nella nostra città... Nn ci ho mai pensato ma effettivamente avessimo vinto dopo mezz ora dalla fine della partita ci aspettavano altre 24 ore di bus mentre gli altri festeggiavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica hai capito.

 

Io dico solo 1. che nel 2015 gente con biglietto 4 era cmq seduta con gente con biglietto 3, e questa è una cosa (testimoniata); e 2. che se anche a Cardiff nn fosse possibile, mal che vada col categoria 4 cmq spostarsi di fila (nn settore) visti i trascorsi nn DOVREBBE essere impossibile.

 

Tutto qua.

 

Certo risparmiare 80 sterline su 1000 euro forse fa un pò ridere, ma io con quei soldi ci ho pagato un biglietto per gli U2 il 15 Luglio :d

ma che a Berlino successe sta cosa è vero, mica è un segreto.

Io ti sto ripetendo che se ti ricordi Berlino saprai che quello stadio di sicuro non può esser preso ad esempio in quanto totalmente impraticabile a livello di struttura, non sono mai andato a Cardiff ma non ho il minimo dubbio che gli accessi siano un tantino diversi da quella roba impresentabile che ci toccò a Berlino, con ore di coda nel piazzale e 20 mila tifosi Juventini che dovevano entrare tutti da un unico varco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso permettermi non continuate a fare paragoni con i posti a sedere a Berlino, in curva era un macello, un paio di steward che non sapevano dove sbattere la testa, posti a caso e inoltre avevamo la curva mozzata, magari a Cardiff da questo punto di vista sarà tutto migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso permettermi non continuate a fare paragoni con i posti a sedere a Berlino, in curva era un macello, un paio di steward che non sapevano dove sbattere la testa, posti a caso e inoltre avevamo la curva mozzata, magari a Cardiff da questo punto di vista sarà tutto migliore

esattamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente piuttosto di rifarlo in bus sto a Torino e nel caso si festeggia tutti insieme, nella nostra città... Nn ci ho mai pensato ma effettivamente avessimo vinto dopo mezz ora dalla fine della partita ci aspettavano altre 24 ore di bus mentre gli altri festeggiavano

Beh, in quel caso un po' avrebbero aspettato prima di ripartire.

Il problema è prima. C'è tutta un'atmosfera in città che non vivi. Il brutto dei pacchetti è questo. I tifosi del Real, come quelli del Barca, saranno liberi di andare tutti quando vogliono e godersi lo spettacolo a pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè mi avete convinto.

SE riuscirò a scegliere, aereo+cat. 3 :d

 

Se poi però sarò seduto coi cat. 4, vengo a chiedervi la differenza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si ma quelli sono nominativi e chi lo prende è a suo rischio e pericolo di star fuori

 

Non è vero non sono nominativi neanche quelli della uefa vinti a marzo nel sorteggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in quel caso un po' avrebbero aspettato prima di ripartire.

Il problema è prima. C'è tutta un'atmosfera in città che non vivi. Il brutto dei pacchetti è questo. I tifosi del Real, come quelli del Barca, saranno liberi di andare tutti quando vogliono e godersi lo spettacolo a pieno.

 

Esattamente, io infatti ho un ricordo comunque positivo della trasferta di Berlino (non della partita ovviamente), perchè avendo fatto due notti li mi sono gustato il tutto appieno.. per carità di fatto avevo dovuto buttare nel * dei soldi prendendo un pcchetto bus di cui non ho usufruito, però amen,per come la vedo io aveva comunque molto più senso buttare quei soldi che farsi millemila ore di pullman per arrivare a Berlino 6 ore prima della partita e ripartire subito dopo

 

Vabbè mi avete convinto.

SE riuscirò a scegliere, aereo+cat. 3 :d

 

Se poi però sarò seduto coi cat. 4, vengo a chiedervi la differenza .ghgh

 

fidati di me, accontentati di trovare il biglietto e quello che viene viene.

Io onestamente son contento se trovo il biglietto singolo, poi che sia categoria 3 o 4 a quel punto mi cambia poco, anzi nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che prevedo è che tutti si dirigeranno su biglietti sciolti e (in parte) sugli esosi pacchetti con aereo.

I pacchetti bus saranno in eccesso e saranno utilizzati come riserva per chi cerca i biglietti sciolti e partiranno le richieste a Rosso di poter ritirare i biglietti sciolti rinunciando al bus, come accadde due anni fa quando comunque di biglietti sciolti ne vendettero zero.

 

Se Rosso permetterà questo, finiranno tutti i pacchetti a breve, altrimenti, se già dal principio con appositi avvisi negassero la possibilità di ritirare il solo biglietto con la motivazione che per il solo biglietto c'erano le quote apposite che si sono esaurite, i pacchetti bus rimarrebbero disponibili anche dopo la prelazione.

 

Questa la mia previsione, segnatevela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che a Berlino successe sta cosa è vero, mica è un segreto.

Io ti sto ripetendo che se ti ricordi Berlino saprai che quello stadio di sicuro non può esser preso ad esempio in quanto totalmente impraticabile a livello di struttura, non sono mai andato a Cardiff ma non ho il minimo dubbio che gli accessi siano un tantino diversi da quella roba impresentabile che ci toccò a Berlino, con ore di coda nel piazzale e 20 mila tifosi Juventini che dovevano entrare tutti da un unico varco

A Berlino l'organizzazione fu pessima e lo stadio è davvero fatiscente. Oltretutto in curva c'erano dei piloni ridicoli in mezzo ai sediolini, che limitavano la vista in un modo indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esattamente, io infatti ho un ricordo comunque positivo della trasferta di Berlino (non della partita ovviamente), perchè avendo fatto due notti li mi sono gustato il tutto appieno.. per carità di fatto avevo dovuto buttare nel * dei soldi prendendo un pcchetto bus di cui non ho usufruito, però amen,per come la vedo io aveva comunque molto più senso buttare quei soldi che farsi millemila ore di pullman per arrivare a Berlino 6 ore prima della partita e ripartire subito dopo

Se è per questo il mio amico era persino disposto a nn salire sull'aereo pagato 1000 e rotti euro (con biglietto), visto che a Marzo aveva trovato il mio stesso volo venerdì-domenica (io e un altro amico lo abbiamo preso a Settembre 2014, perchè Berlino è bellissima, chi ci pensava alla Juve, noi volevamo solo farci un week end in quella circostanza, poi il fato ha voluto ci fosse la Juve) a 88 €, ma purtroppo la consegna del biglietto del match nn glielo permise...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi parlando seriamente... Ma qualcuno di voi spenderebbe 1000 euro per un volo o 500 per un viaggio di 50 ore tra andata e ritorno... Io sn andato a berlino in pulmann e sono tornato "morto".. Cardiff sono 400 km in piu e c e da passare la manica

 

A queste condizioni che dici tu lo farei solo se la finale di CL fosse Juve-Toro !

 

Infatti spero nel biglietto singolo e poi il viaggio me lo organizzzo in qualche modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

fidati di me, accontentati di trovare il biglietto e quello che viene viene.

 

Naaa, solo biglietto manco per scherzo, organizzare il viaggio a 14 gg dalla partita sarebbe follia.

 

E l'opzione col bus nn credo la prenderò in considerazione, causa viaggio di ritorno.

Se vinciamo torni in Italia senza poter festeggiare degnamente, se perdiamo il suicidio è dietro l'angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.